Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Per il signore dannato e xcrisalidex.

Torna ai Topics
    (1 rate)
    • 12 luglio 2013 00.43.52 CEST
    • Per il signore dannato e xcrisalidex.

E da molto che chatto su ciaoamigos.Vi vorrei chiedere scusa per averli insultati-
      sul fatto di nn essere dacordo con la modicazione di la chat...eccc e anche prima.
      Mi sentivo fortemente attratta da un uomo che alla fine, ha usata anche a me per essere contro di voi, l' signor 0MBRA che  sa tutto e non legge mai libri. Beato

Per myr0: Piccola mia, io so che nessuno ti capici quando ti incazzi, manco io (ti credono demente)  sei sincera.continua cosi;)
      da quando  ci conociamo  vi odiamo per il signore che nn legge mai libri, per esere piu' precisi(0MBRA)che solo cerca la sfida di tutti maschietti( ecco, prende la donna e poi la trata male)
      ti ignora pero creddimi, nn hai perso niente, quello che ha fatto con me lo voleva fare anche con te, alontanarti di tutti amici per poi
      mandarti affanculo.

Diver89: nn so cosa e' succeso tra noi, ti volevo bene teso':(kiss

Per mercurio9:  da quando nn ti leggo nn mi diverto piu':(

Per VERO1 è BEEERx:Anche con voi il signore (0MBRA) fa la sfida, vuole far capire che puo prendere a tutte donne di la chat.utiliza anche a voi come sfida: esempio(gessj)

Per mio bel amico lillino che nn lo leggo piu', ti mando un bacio sia dove sia:kiss

Per la signora gessj:Con te niente da dire sei solo una altra victima. al tempo e capirai;)

Per il signore (0MBRA):Il nostro Dio prenditore di culi..

4 anni di conocenza per capire che mi hai (PRESA PER CULO) hai tradito la mia fiduccia su di te facendomi credere che eri Una bella persona, sei solo un coglione infelice , mi hai utilizata...
      mi hai mezzo incontro tutti, mi hai fatto odiare da tutti, mi hai allontanata da tutti per poi (mandarmi a cagare) solo per sfida dei machietti,
      hai giukato di brutto col mio cuore, per alla fine capire che qua ste cose ti fanno divertire xche alla fine nn voi un cazzo da nessuna, povera me.
      mi conoci bene e sai che parlo sul serio.

ADDESO VEDIAMO SE SEI UN SEGNORE  COME PREDICHI O PURE CONTINUI A  RAGGIONARE COL CULO.

solo tieni un nome:FALSO

• 12 luglio 2013 01.25.49 CEST

Mi viene in mente una frase... "CHI PARLA MALE DEGLI ALTRI CON TE,PARLA MALE DI TE CON GLI ALTRI"!!

Per quanto mi riguarda non devi scusarti...

anzi.. mi sento di dirti: "GUARDA SEMPRE AVANTI"Occhiolino

Ti auguro buone cose...Notte  

Terry

Ⓒⓡⓘⓢⓐ

• 12 luglio 2013 04.05.18 CEST

Ciao crisalide
      Chi ti scrive dopo lunga assenza è 0000003MENDO
      redivivo come TREMENDO883
      Per il momento un affettuosissimo saluto e a breve nuovamente in chat.
      E per tutti i cafoni .... Non ti curar di loro ma passa :)
    • 12 luglio 2013 12.22.16 CEST

AMBAR O OMBRA o UMBRA dice:

Per VERO1 è BEEERx:Anche con voi il signore (0MBRA) fa la sfida, vuole far capire che puo prendere a tutte donne di la chat.utiliza anche a voi come sfida: esempio(gessj)

e quindi?

Sono spiazzatissimo perchè non so cosa rispondere.

• 12 luglio 2013 15.45.39 CEST

non conosco ombra ma non ho dubbi che quando un amore o un amicizia finisce si tende a parlare male dell'altro/a..lacrime di coccodrillo ma ti auguro che le persone che hai insultato capiscano..buone cose cara

• 12 luglio 2013 21.55.29 CEST

Ma Ambar scrive bene in italiano a fasce orarie alternate?

Dev'essere così faticoso far finta di scrivere male che qualche volta non le riesce proprio (questa volta abbastanza, 7+)

Possibile che l'innominabile non abbia ancora postato la sua quotidiana perla di saggezza a risposta di queste infamenti accuse?

Possibile che il latticino che condivide sempre e senza riserve tali perle non si sia ancora fatto vivo?

Dell'ennesima riprova della pochezza dell'essere unicellulare semplice non se ne sentiva proprio il bisogno.

Salvo che, magari, qualche mente malata non abbia sentito la necessità di rinverdire  fasti ormai sepolti con l'ennesima scoperta in perfetto stile CERN di Ginevra.

E allora facciamo un'opera di bene e diamo spago, preventivamente precisando che tutto ciò suona come l'ennesimo maldestro tentativo di presa per il culo, ma ancora non si è capito chi sia il proprietario del suddetto culo!

Servili saluti e spettabile serata !

(Ai Confini della Realtà)

Post modificato da woz 12 luglio 2013 21.56.22 CEST"
    • 13 luglio 2013 21.41.08 CEST

AMBAR... Ci hai tenuto molto tempo a capire che sto ombra è un coglione... Meglio tardi che mai.
      Ma la vera notizia è che vedo di nuovo la Martina22 scrivere... Ussignuq... Approposito di infami...

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla