Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: NETIQUETTE ovvero il GALATEO del world wide web.

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 17 luglio 2013 20.52.43 CEST
    • NETIQUETTE ovvero il GALATEO del world wide web.

Play

Io Valuto e osservo tutte le regole senza contestarle e cercando di rispettarle,ma faccio affidamento solo sulle mie.

( Ognuno ha la sua Netiquette )

...GAME..OVER...

• 18 luglio 2013 15.00.18 CEST

Ci sono dei siti (chat comprese) di cui non condivido le impostazioni e il modo di essere per cui non li frequento (bastata la terza volta). Si fa una querelle inutile, se  frequentando una chat per oltre 10 dieci anni si sta ancora a porsi delle domande qualcosa non funziona; pretendere di avere una chat secondo il proprio modo di vedere comporta SEMPRE la stessa risposta: fatti una chat tua, se non ne sei capace trova un'alternativa. Se insisti è probabile che il problema non sia da ricercare nella chat ma in te stesso.

Post modificato da amigossiano 16 ottobre 2013 08.53.56 CEST" ____________________________________

amigossiano

• 18 luglio 2013 21.01.23 CEST

la mailing PVT funziona ma se qualcuno fa delle affermazioni in pubblico riguardanti il sito www.ciaoamigos.it devono essere confutate in pubblico, Non si parla di una guerra di opinioni, ribadisco per l'ennesima volta questo è un sito "tollerante" per qualsiasi opinione ma "sputare nel piatto" in cui si mangia non è certo una questione di galateo! Ripeto ancora, visto che non sono stato chiaro in altri post a "sgarrupare" (demolire) sono tutti bravi. Quando si hanno delle critiche costruttive da fare si può utilizzare la mail PVT come dici, invece di sputacchiare in un forum. DANNATO conosce bene le problematiche sollevate, ma come si è scritto: " Prima mi documento, poi parlo , si faceva cosi una volta." ergo se bastasse un clic per la soluzione pensate che ne staremmo qua a discutere? Personalmente per me il discorso è chiuso ! 

amigossiano

• 19 luglio 2013 13.45.27 CEST

SIETE OFF TOPIC.....OFF TOPIC ..... OT ...... FUORI TEMA!!!

Un contributo a una discussione internet è chiamato off-topic od OT ("fuori tema") se non è inerente all'argomento generale della discussione. Questo termine è tipico del linguaggio utilizzato in forumwikimailing list e gruppi di discussione usenet.

Tale termine può anche indicare una discussione, o una parte dello "spazio di discussione", che non segue strettamente il tema generale dello stesso. I messaggi off-topic vengono normalmente considerati un disturbo nei gruppi di discussione tematici, anche se spesso vengono ignorati da moderatori ed amministratori.

L'uso deliberato dell'off-topic per disturbare volontariamente gli altri utenti, o usato al fine di scatenare flame, rientra nelle possibili definizioni di trolling, ed è contrario allo spirito della netiquette. Questa pratica viene di solito impedita nei gruppi moderati, perché socialmente distruttiva.

RisatonaCon mio sommo stupore (non ho ben capito se vengo sfottuto o no, vedremoOcchiolino)qualcuno mi ha anticipato...attuo cmq la mia decisione.

Bimbi, continuate a giocare, ma fatemi la cortesia di tenere bene chiusa la porta.

DATE FASTIDIO. SEMBRATE DUE TRONISTI!! (...e chiedo scusa ai tronisti!!!)

NO PVT?.....AVANTI...PERO' SOLO QUA' DENTRO!

botta e risposta? ahahah ! come on boys!! ...ops, sorry ....CHILDREN!!

CHIAMO A COPPE E RISPONDETE A BASTONI!!

E SIETE TALMENTI RICOLMI DEI VS. RANCORI RECIPROCI E DELLA VOGLIA DI METTERVI IN MOSTRA CHE AVETE ENTRAMBI ABBANDONATO L'ARGOMENTO DEL TOPIC!

Il primo inizia con il darmi del "bambino", "ubriaco", "Bernardo Gui"....eh si, lui chatta quì da dieci anni, 'azz'...importanttttt.....moo e ci siiiii.... Billl Gay!!! (sbaglio qualcosa? .... boh .... tanto più 'azzat' spari e meglio è!!).

Dammi il numero del tuo spacciatore. A giudicare dagli effetti, vende roba buona!!

Cocco di mamma, nel '96 (la prima volta) ho acquistato una cdn da 2 Mbit!! O sai O non sai cosa significhi dovrebbe per lo meno farti scattare un campanellino d'allarme.

Devo riconoscere che comunque l'ingegnere, mi sembra di aver capito, avesse in seguito compreso il suo deviare dal discorso. Lode al merito.

Il secondo, con tutti i modi garbati a Lui propri (amigossiano scrive e pensa bene, secondo me), manda a quel paese il primo, polemizza negando di farlo e poi ha addirittura l'exploit:

"non è certo una questione di galateo! Ripeto ancora, visto che non sono stato chiaro in altri post a "sgarrupare" (demolire) sono tutti bravi. Quando si hanno delle critiche costruttive da fare si può utilizzare la mail PVT come dici, invece di sputacchiare in un forum. DANNATO conosce bene le problematiche sollevate, ma come si è scritto: Prima mi documento, poi parlo , si faceva cosi una volta." ergo se bastasse un clic per la soluzione pensate che ne staremmo qua a discutere? Personalmente per me il discorso è chiuso !".

Oh, scusa di che c@220 parli! No, dico seriamente, non ti seguo!

Crea un topic, invita l'altro rissoso e scannatevi quanto vi pare e piace!!

"ma se qualcuno fa delle affermazioni in pubblico riguardanti il sito www.ciaoamigos.it devono essere confutate in pubblico"

=

"uaaaaa .... ha iniziato prima luiiiii ..... uaaa"

!!!

KA220!!.... CHE STUPIDO CHE SONO!!! ORA HO FINALMENTE CAPITO!!!!!

STIAMO DIMOSTRANDO COSA NON SIA LA

NETIQUETTE

Tristeperò, brutti stronzi, potevate dirmelo prima...Imbarazzato

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla