Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: (Gelosia Politica )

    Torna ai Topics
    (1 rate)
    • 07 agosto 2013 15.43.14 CEST
    • (Gelosia Politica )

      Play

       

      Andreotti Giulio:

       

      Ci hanno: anche se sarebbe piu giusto dire, vi hanno fatto Credere che Andreotti Giulio Fosse il capo indiscusso della Cupola tanto che anche a lui dopo numerosi Successi Politici come quello di essere presidente del consiglio piu volte gli è stata attribuita  per Gelosia ed Interessi Loschi l'Accusa di Associazione Mafiosa,e tutto questo solo  per far perdere credibilità al suo partito e quindi metterlo fuori dai (Giochi Sporchi Politici ) creati da chi lo accusava.


      Fatto sta che Andreotti Giulio è Morto e la Mafia esiste ancora.

      ( Il Come mai se lo saranno chiesto gli Inteligentoni ? )

       

      2°  Craxi Bettino & Forlani Arnaldo:

      Qui per far cadere gli avversari Politici hanno Divulgato e fatto Applicare l'Accusa del Finanziamento Pubblico = illecito hai Partiti,e cioè che questi si finaziassero il partito con i soldi dei Cittadini.

      Fatto sta che loro sono stati Ingiustamente Condanati facendoli fare da Caprio Espriatorio per una colpa che avevano tutti i partiti Politici in quanto tutti i Partiti Politici percepivano il Finanziamento al Proprio Partito propio come succede ancora oggi e che il Partito PD nn vuole Abolire.

       

      Per il PD il Finanziamento Pubblico ai Partiti serve ( secondo loro ) perchè senò solo i Ricchi possono fare Politica e loro che sono Poveri dopo che si sono fatti una Banca come l'Mps nn possono farla.

       

      Addirittura nel caso Craxi ricordo come il PD per cercare di abbattere il simbolo Politico divulgò la cagata assurda che il Craxi Bettino fosse il figlio nascosto  di Mussolini BenitoSorpreso

       

       

      Ricordo il Processo fatto a Bettino Craxi riportato qui sotto che fa capire molte cose.

      Vi invito tutti a guardarlo perchè è molto interessante.

       

                                      ...GAME..OVER...

    • 07 agosto 2013 16.14.07 CEST
    • (Gelosia Politica )

      Mi piace Soprattutto la parte finale del Video.


      Sto ridendo come un matto: guarda dietro Bettino Craxi c'è la sorella gemella di Marco Travaglio ( Travaglia!!)  ahahahahahahahahaaha come ridoooooooo!!!Risatona

       

      Concordo con te sul fatto che il PD stia solo perdendo tempo nel fare leggi inutili essendo consapevole che questa farsa nn può andare avanti a lungo e cerca cosi in tutti i modi di far cadere il Governo facendo ricadere la colpa su altri.

    • 07 agosto 2013 17.42.18 CEST
    • (Gelosia Politica )

      come al solito si "parla" per agitare l'aria, cosa che comprendo visto i tempi. Ma i FATTI sono altri e per la precisione:

      1) Andreotti è stato inviato a giudizio dalla Procura di Palermo per "associazione a delinquere" il 27 marzo del 1993. IL SENATO DELLA REPUBBLICA ITALIANA DIETRO SUA SOLLECITAZIONE CONCESSE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE (notasi la differenza di stile con avvenimenti similari recenti) il 23 novembre 1999 fu assolto perchè il fatto non sussiste, in appello il 2 maggio 2003 fu assolto per i fatti successivi al 1980 mentre per quelli precedenti il reato era estinto per prescrizione.

      Si potrebbe dire: Fatto sta che Gesù è morto e la Chiesa esiste ancora (mi scuso per questo calo di livello ma è per amore della battuta).

      Non ho letto, studiando l'argomento, che ci siano state manifestazioni popolari inneggianti alla "persecuzione" di Andreotti, non ho letto commenti persecutori da parte dell'indiziato, oppure commenti contro lo strapotere dei giudici ecc. ecc. RICORDO che la responsabilità in sede giudiziaria è sempre personale, che si sia eletti da 30 milioni o da 3 elettori non cambia. L'elezione a rappresentante del popolo non significa essere sopra la legge, bensì implica una maggiore accortenza nei propri comportamenti per la carica che si va a coprire.

      2) il caso CRAXI ha origine dal pocesso delle "mazzette" sugli appalti del PIO ALBERGO TRIVULZIO, cioè si parte sempre da un reato penale ben definito. Come al solito si cerca di nascondere sotto il manto della Politica l'appropriazione indebita (volgarmente detto furto) di soldi per scopi personali. Anche in questo caso non ricordo manifestazioni sulla scalinata del Tribunale di Milano ad invocare una giustizia persecutoria.

      Per inciso mi sembra strano che quando si è assolti in qualche processo la giustizia fa il suo giusto dovere, quando invece si è condannati allora è un complotto politico.

      Nei suoi anni di latitanza il signor CRAXI non ha prodotto prove documentali per chiamata a correità di altri "politici" chiacchiere ed interviste in quantità ma fatti perseguibili giudiziariamente nulla.

      3) per il sig. Arnaldo Forlani fu condannato a due anni e quattro mesi di reclusione per il caso ENIMONT (furono pagate, da parte dell'imprenditore Gardini poi suicidatosi, tangenti a vari partiti politici.)

      Come si può notare in tutti questi casi il discorso è sempre lo stesso l'arricchimento per fini personali, che poi quando si viene scoperti cercano di nascondere nel fumo della persecuzione politica, del complotto, del sovrapotere della giustizia.

      Se non ricordo male vi sono due signori Dolce e Gabbana che sono indagati per illeciti finanziari, peccato per loro non essere "discesi in campo" , avrebbero potuto organizzare una sfilata di protesta sulle scalinate del Tribunale di Milano almeno sarebbe stato un bel vedere modaiolo.

      P.S. per qualcuno che non ha dimistichezza con la lingua italiana ricordo la definizione di DEMAGOGIA (http://www.treccani.it/enciclopedia/demagogia/)

      "pratica politica tendente a ottenere il consenso della masse lusingando le loro aspirazione, specialmente economiche, con promesse difficilmente realizzabili.... "

      ____________________________________

      amigossiano

    • 07 agosto 2013 18.21.30 CEST
    • (Gelosia Politica )

      In questi giorni si sta parlando dell'intervista rilasciata dal Giuduce Esposito qualche giorno prima di varare la sentenza su Silvio Berlusconi che dice, Condannerò Silvio Berlusconi perchè nn poteva nn sapere dell'evasione fiscale confermando cosi che Silvio Berlusconi era estraneo ai fatti ma doveva essere condannato ugualmente.

      Questa a casa mia significa ed'è Pura Demagogia.

       

      Nn mi stupisce cmq che Giudici Collusi ed incompetenti risiedino nelle piu alti cariche della Magistratura.

      Anche perchè per capire come funzionano le cose, basta ricordare la carriera che hanno fatto gli accusatori di Enzo Tortora

    • 07 agosto 2013 19.00.35 CEST
    • (Gelosia Politica )

      Notizie dal Web

       Il giudice chiacchierone

      Csm apre una pratica sul giudice Esposito

      Il procedimento disciplinare è stato chiesto da tre membri laici di Palazzo dei Marescialli "Bisogna verificare

      Alla fine il Consiglio superiore della Magistratura, l'organo di autogoverno dei giudici, ha deciso di intervenire sul caso dell'intervista del presidente della sezione feriale della Corte di Cassazione Antonio Esposito, al Mattino, la toga che ha emesso la sentenza di condanna contro Berlusconi.  Palazzo dei Marescialli ha infatti deciso l'invio d'urgenza alla prima commissione della pratica cotnro di lui, così come richiesto da tre membri laici del Csm, in quota Pdl (Bartolomeo Romano, Filiberto Palumbo  e Nicolò Zanon).  Nell'intervista pubblicata dal quotidiano Il Mattino  il giudice anticipava le motivazioni della sentenza affermando che il Cavaliere era stato condannato non perchè "non poteva non sapere ma perché sapeva del reato". Dichiarazioni che Antonio Esposito ha smentito ma il quotidiano ha pubblicato l'audio dell'intervista che dimostra, invece, come quelle frasi siano state effettivamente pronunciate dal magistrato. Parole che hanno scatenato un terremoto politico e giudiziario e che hanno poi spinto il Csm a metterere "sotto inchiesta" lo stesso Esposito. Ha commesso un illecito? A questa domanda dovrà rispondere l'organo di autogoverno.

      La richiesta - Per questo Bartolomeo Romano, Filiberto Palumbo  e Nicolò Zanon, consiglieri laici del Pdl, hanno chiesto al Comitato di presidenza del Csm "l'apertura di una pratica avente ad oggetto l'intervista del dottor Antonio Esposito. "Di particolare gravità - scrivono nella domanda- appaiono le affermazioni relative al principio del non poteva non sapere, la cui contestualizzazione in un'intervista dedicata pressoché interamente al cosiddetto processo Mediaset esclude che possano intendersi come considerazioni di carattere generale e astratto".

      Illecito disciplinare? - Secondo Romano "decidere se esiste o meno un profilo di illecito disciplinare spetta al guardasigilli e alla procura generale della Cassazione, "ma la prima commissione del Csm - secondo Romano - ha il diritto-dovere di valutare a prescindere una questione tanto complessa. Al di là della smentita di Esposito e della replica del direttore del quotidiano, il contenuto dell’intervista è infatti decisamente antipatico perché in sostanza il giudice anticipa delle motivazioni non ancora scritte e che, tra l’altro, saranno scritte non dal presidente ma dal relatore".   In casi come questo, sottolinea Romano, di fronte ad una sentenza tanto delicata, "bisognerebbe usare estrema attenzione nel centellinare le parole, scegliere gli aggettivi, dosare i chiaroscuri: una 'scalettà sicuramente già c'è, ma per scriverla ci vorranno settimane, forse mesi. Non è il caso, anche per una forma di rispetto nei confronti di chi è stato giudicato, precorrere i tempi".

       

      Fonte originale http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/1292181/Csm-apre-una-pratica-sul-giudice-Esposito.html

      Post modificato da Ungaretti 09 agosto 2013 20.43.48 CEST"
    • 07 agosto 2013 23.27.06 CEST
    • (Gelosia Politica )

      Play

       

      RicottaMan: Nn mi parlare di quel Handicappato Psicopatico di Travaglio che mi viene da Vomitare.


      Pensa che questo Deficente di Travaglio in un confronto con la Santanchè nel programma di La7 ( In Onda ) disse esplicitamente che al suo Amico Ingroia vennero archivitai 7 Procedimenti contro Silvio Berlusconi per mancanza di Prove.


      Ora io dico,ma è mai possibile che dopo 7 Procedimenti aperti dal Giudice Ingroia ai danni di Silvio Berlusconi dopo che sono stati chiusi e archiviati per mancanza di prove concrete Il Sig.Marco Travaglio ancora insiste nelle sue Ridicole Accuse Infamanti ai danni del Leader del PDL?


      Bisognerebbe condanne Travaglio ad un Ricovero Urgente per la sua Idiozia Cronica.

       

       

       

       

                                                                     ...GAME..OVER...

    • 08 agosto 2013 00.37.03 CEST
    • (Gelosia Politica )

      Play

       

      Per Ungaretti & LaveraVerita: Scommettiamo che il Giudice Somaro  nn Pagherà niente?

       

      Vedete,io penso che la colpa sia di una parte del popolo che con la sua Omertà ha fatto in modo che le piu alte cariche costituzionali fossero presidiate da persone Losche,incomptetenti e che pensano solo ai loro Interessi.

       

      Penso anche che chi afferma che quella sia una '' Sentenza '' nn ha capito il vero significato di cosa significa una Sentenza Giusta  da un Abuso di Potere,perchè quello a mio avviso è un Abuso ai danni di una persona per bene.

       

      Sto notando con molto rammarico che molti nn capiscono che questa è una Sentenza Ridicola perchè si basa su una supposizione e nn su un fatto concreto,quindi come si può chiamare una cagata del genere,Sentenza?


      Un Giudice di Cassazzione che cerca di smentire ciò che ha detto in un intervista è un Giudice nn Corretto,che nn rispecchia la Legalità.


       

                                      ...GAME..OVER...

       

    • 08 agosto 2013 01.07.58 CEST
    • (Gelosia Politica )

      Pensa se il Direttore del Mattino nn avesse avuto la Registrazione Audio dell'intervista cosa sarebbe successo.

      Sono sicuro che il Giudice avrebbe aperto un inchiesta e magri anche ( Condannato Ingiustamente ) il Direttore del Mattino.

       

      Cmq concordo con te quando dici che  questa piu che Sentenza è un Abuso di Potere,ed'è davvero ridicolo sapere che una Sentenza ( sbagliata ) nn possa essere abolita o che almeno chi l'ha emessa paghi con l'Esonero dalla Magistratura come Giusto che sia.

    • 08 agosto 2013 10.43.25 CEST
    • (Gelosia Politica )

      E lo vai a dire proprio ad OMBRA che è nato nel Quartiere Sanità lo stesso di Totò?

      Gia immagino OMBRA che se la ride leggendo il tuo topic ( senza senso ) senza offesa eh!

       

      Ma a parte questo: se tu vuoi intendere di nn votare credendo di sistemare tutto, ti informo che nn votando fai solo restare le cose cosi come sono.

      Cioè fai restare la Sinistra al potere lasciando che infanghi tutti gli altri partiti con l'aiuto di una parte della Magistratura malata e corrotta che li appoggia.

      ( Se a te sta bene cosi, ti informo che a me nn sta bene )

       

      Lasciare che dei Mafiosi mandino in Galera le persone per bene girando la faccia nn è nel mio style.

    • 08 agosto 2013 21.45.45 CEST
    • (Gelosia Politica )

      Certo che se la Giustizia Italiana condanna senza prove un ex Presidente del Consiglio con l'appoggio di una parte dei Mas Media che tutto fanno tranne informazione coerente,mi chiedo, che fine faremmo noi comuni Cittadini se un giorno ci trovassimo nella stessa situazione?.

    • 09 agosto 2013 12.33.08 CEST
    • (Gelosia Politica )

      Vorrei capire se i tuoi sono Gravi Disturbi Mentali o è solo Miopia. 

      Ma comunque sia,quando hai un po di tempo invece di perderlo per crearti 100 Fake, cerca almeno se ci riesci, di imparare a leggere!

      E se vuoi impegnarti un po di piu, impara la Distinzione tra un (condannato ingiustamente) per un Ipotetica Evasione Fiscale e un Assassino come Beppe Grillo condannato con prove per omicidio colposo e che ora è Leader del 3 partito Politico Italiano.

    • 09 agosto 2013 16.09.29 CEST
    • (Gelosia Politica )

      Il 3° cioè quello che ascolta ( se nn lo sai ) , deve anche lui prendere una posizione nella sua vita scegliendo 1 dei dei 2 punti di vista che è meglio per lui.

      Dovresti essere piu accurato quando scrivi le tue solite scemenze!

    • 09 agosto 2013 16.25.32 CEST
    • (Gelosia Politica )

      Parlando di processi... questi sono! :

      PROCESSI ESTINTI PER PRESCRIZIONE

      caso Lodo Mondadori - per corruzione giudiziaria

      caso Fininvest - falso in Bilanci dal 1988 al 1992

      caso All Iberian - finanziamento illecito di 23 miliardi di lire al PSI di Craxi

      caso Lentini -  falso in bilancio

      caso David Mills - tangenti

       

      PROCESSI ESTINTI PER AMNISTIA

      caso P2 -  falsa testimonianza

      caso Terreni Macherio

       

      ASSOLUZIONI per INTERVENUTA MODIFICA DELLA LEGGE.

      caso All Iberian 2 - falso in bilancio

      caso SME-Ariosto - falso in bilancio

       

      ASSOLUZIONI

      caso SME-Ariosto - corruzione in atti giudiziari.

      caso GdF tangenti  - (assolto grazie alla falsa testimonianza di David Mills)

      caso Telecinco - frode fiscale, riciclaggio di denaro

      caso Medusa cinematografica - falso in bilancio

      caso Mediatrade Milano - appropriazione indebita e frode fiscale

      caso Mediatrade Roma - evasione fiscale e reati tributari (2004-2005)

       

      SENTENZE IN APPELLO

      caso Ruby (condannato a 7 anni)

      caso BNL-Unipol (condannato a 1 anno)

       

      PROCEDIMENTI ARCHIVIATI

      caso Rai- Fininvest - spartizione pubblicitaria

      caso Pay-TV, - tangenti

      caso Saccà - corruzione senatori per far cadere governo Prodi

      caso voli di stato - abuso in atti d’ufficio

      caso Trani - abuso in atti d’ufficio

      Diffamazione aggravata dall’uso dei mezzi televisivi

       

      PROCEDIMENTO IN CORSO

      caso De Gregorio - corruzione e finanziamento illecito ai partiti.

       

      PROCEDIMENTI PASSATI IN GIUDICATO

      caso Mediaset - 4 anni di reclusione + pene accessorie (3 anni condonati per indulto)

       

      Per la precisione: se le prossime sentenze di appello dovessero confermare le condanne di primo grado,  i 3 anni di indulto non hanno più valore. (si aggiungeranno ai successivi anni di reclusione e quindi è chiaro la querelle su questa sentenza definitiva. In totale sarebbero 4+7+1)

      Le sentenze per amnistia, modifica delle leggi vigenti e prescrizione la dicono lunga sul nostro martire. Ricoprendo il ruolo di Primo Ministro al governo, le uniche riforme della giustiza proposte e fatte dal suo partito sono state quelle relative ai propri reati. Notasi che ruotano tutte su frodi fiscali, ovvero fregando il fisco ha fregato tutti noi, che siamo costretti a pagare più tasse.  Ma lui sostiene che 10 milioni (esagero?) di italiani hanno detto sì fregaci ! Pagheremo noi quello che tu hai fregato allo stato. Che pagassero tutti i suoi elettori le malefatte addebitate, io non ho intenzione di pagarle. Se esistono delle leggi che hanno permesso delle assoluzioni definitive, le stesse leggi permettono delle condanne definitive. Se sono valide in un caso lo sono anche in altri.

      ____________________________________

      amigossiano

    • 09 agosto 2013 17.36.41 CEST
    • (Gelosia Politica )

      Play

       

      E' meglio dire Processi  basati sul Nulla.

       

      1° Caso Mondadori: prescritto per mancanza di prove = si è perso cosi tanto tempo nel cercarle  che alla fine si è arrivati alla prescrizione.

      2° Caso Fininvest : Basato su prove inesistenti tanto che è stato condannato con l'accusa ( Nn poteva nn sapere ) anche se nn era lui al comando della Fininvest.

      3° Caso Craxi : Se nn ci si è arrivati a capirlo, sopra c'è il video che spiega come tutti i partiti percepivano soldi e come solo Craxy ha pagato le conseguenze.

       

      Caso Giustizia in Generale:

      Se la giustizia di oggi accusa e condanna basandosi sulle Supposizioni e nn su Prove Sicure,allora siamo tutti Nella Merda!


      ( Quindi, per chi nn avesse capito,il caso Berlusconi nn riguarda solo lui ma bensi tutti noi )

       

       

       

       

       

       

                                                                     ...GAME..OVER...

    • 12 agosto 2013 09.23.00 CEST
    • (Gelosia Politica )

      amigossiano dice:

      Parlando di processi... questi sono! :

       

       

      PROCESSI ESTINTI PER PRESCRIZIONE

      caso Lodo Mondadori - per corruzione giudiziaria

      caso Fininvest - falso in Bilanci dal 1988 al 1992

      caso All Iberian - finanziamento illecito di 23 miliardi di lire al PSI di Craxi

      caso Lentini -  falso in bilancio

      caso David Mills - tangenti

       

      PROCESSI ESTINTI PER AMNISTIA

      caso P2 -  falsa testimonianza

      caso Terreni Macherio

       

      ASSOLUZIONI per INTERVENUTA MODIFICA DELLA LEGGE.

      caso All Iberian 2 - falso in bilancio

      caso SME-Ariosto - falso in bilancio

       

      ASSOLUZIONI

      caso SME-Ariosto - corruzione in atti giudiziari.

      caso GdF tangenti  - (assolto grazie alla falsa testimonianza di David Mills)

      caso Telecinco - frode fiscale, riciclaggio di denaro

      caso Medusa cinematografica - falso in bilancio

      caso Mediatrade Milano - appropriazione indebita e frode fiscale

      caso Mediatrade Roma - evasione fiscale e reati tributari (2004-2005)

       

      SENTENZE IN APPELLO

      caso Ruby (condannato a 7 anni)

      caso BNL-Unipol (condannato a 1 anno)

       

      PROCEDIMENTI ARCHIVIATI

      caso Rai- Fininvest - spartizione pubblicitaria

      caso Pay-TV, - tangenti

      caso Saccà - corruzione senatori per far cadere governo Prodi

      caso voli di stato - abuso in atti d’ufficio

      caso Trani - abuso in atti d’ufficio

      Diffamazione aggravata dall’uso dei mezzi televisivi

       

      PROCEDIMENTO IN CORSO

      caso De Gregorio - corruzione e finanziamento illecito ai partiti.

       

      PROCEDIMENTI PASSATI IN GIUDICATO

      caso Mediaset - 4 anni di reclusione + pene accessorie (3 anni condonati per indulto)

       

      Per la precisione: se le prossime sentenze di appello dovessero confermare le condanne di primo grado,  i 3 anni di indulto non hanno più valore. (si aggiungeranno ai successivi anni di reclusione e quindi è chiaro la querelle su questa sentenza definitiva. In totale sarebbero 4+7+1)

      Le sentenze per amnistia, modifica delle leggi vigenti e prescrizione la dicono lunga sul nostro martire. Ricoprendo il ruolo di Primo Ministro al governo, le uniche riforme della giustiza proposte e fatte dal suo partito sono state quelle relative ai propri reati. Notasi che ruotano tutte su frodi fiscali, ovvero fregando il fisco ha fregato tutti noi, che siamo costretti a pagare più tasse.  Ma lui sostiene che 10 milioni (esagero?) di italiani hanno detto sì fregaci ! Pagheremo noi quello che tu hai fregato allo stato. Che pagassero tutti i suoi elettori le malefatte addebitate, io non ho intenzione di pagarle. Se esistono delle leggi che hanno permesso delle assoluzioni definitive, le stesse leggi permettono delle condanne definitive. Se sono valide in un caso lo sono anche in altri.

      Torquemada te fa na pippa a te.... fosse per te lo avresti mandato alla forca a Berlusconi.... sti cazzi!!!!! e datti una calmata... godendoti la vitaOcchiolino

       o forse rosichi da buon comunista ?

       

       

      Post modificato da Ungaretti 12 agosto 2013 13.11.49 CEST"
    • 12 agosto 2013 11.43.08 CEST
    • (Gelosia Politica )

      S0n0G1g1 dice:
      Ungaretti dice:........  o forse rosichi da buon comunista ?

      Ciao,

      caro poeta, sai che sembra PERFETTAMENTE l'opposto? (ndr ....io sto così a dx che manco ti vedo alla mia sx Fico).

      Quella era semplice cronaca!!

      CRO-NA-CA__PUN-TO

      La vuoi negare? ....ormai, tutto è possibile!! (.....il negazionismo non è una novità, fa un po' tu.....)

      E' UN DIRITTO SACRO ED INALIENABILE PER OGNUNO DIFENDERE LE PROPRIE OPINIONI (Occhiolino).......

      .....ma qui si parla di sentenze passate in giudicato, non di opinioni.

      Ciao, 

      Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

       

      non oso immaginare quante multe o per quanti anni, milioni di cittadini  non hanno pagato il canone RAI.

      che vogliamo fare...??????.

       

       DISCORSO CHIUSO

      Post modificato da Ungaretti 12 agosto 2013 13.12.01 CEST"
    • 12 agosto 2013 13.05.02 CEST
    • (Gelosia Politica )

      Penso sempre perchè:

      Perchè il caso MPS riguardante la morte ( Anomala ) del Banchiere si è dissolta nel nulla?

      Perchè la registrazione di Fassina Consorte D'alema si è dissolta nel nulla?.

      Perchè Marrazzo è fuori e nn dentro per l'accusa di Omicidio dei 3 Trans con cui lui andava a letto?.

      Perchè il Presidente di Cassazzione percepisce 300.000.00 euri al mese visto la Crisi che c'è?.

      Perchè i Giudici nn Pagano mai per i loro sbagli?.

      Perchè i Giudici con una semplice accusa ( falsa ) possono far cadere qualcisasi Governo senza che nessuno li contrasti?.

      Perchè i Giudici Percepiscono Pensioni D'Oro senza dichiarare un solo euro al Fisco?.

      Perchè gli stupratori vengono scagionati e Berlusconi invece viene condannato Ingiustamente?.

      Perchè i Pirati della strada escono dopo 3 giorni mentre Berlusconi viene attaccato con accuse senza senso da 20 anni?.

      Perchè esiste la Mala Giustizia?.

      Perchè Dopo preso un Mafioso ne esce subito un'altro?.

      Perchè se la Magistratura e la Politica sono 2 Organi Separati tra loro, esiste sempre la Mafia?. Cioè se sono due cose diverse tra loro,e visto che un Magistrato puo Condannare un Politico,allora puo anche eliminare la Mafia solo che la Mafia esiste ancora,come mai?

      Perchè se il potere di far restare dentro un Mafioso dipende da un Giudice,questi sono sempre fuori?

      Perchè Falcone e Borsellino che hanno solo e sempre parlato e accusato (Pesci Piccoli ) come Buschetta,Brusca,Riina che nn erano altro che pedine dei potenti sono Morti, mentre invece Tavaglio,Santoro,Ingroia,Di Pietro,De Magistris,Boccassini e molti altri giornalisti che attaccano i pesci Grossi stanno beati sulle loro Barche?.

      Perchè il caso della Villa di Gianfranco Fini è scomparso nel nulla?.

       

      Ma voi ve lo chiedete mai il Perchè?

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla