Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: ( Buoni & Cattivi Offrono )

Torna ai Topics
    (1 rate)
    • 31 agosto 2013 02.18.39 CEST
    • ( Buoni & Cattivi Offrono )

Play

Cosa Offrono i Politici ai Cittadini?:

I Cattivi Offrono:

Attenti a Brunetta che è Pericolosissimo.Risatona

Meno Tasse.

Riforma della Giustizia.

Cambiamento della Legge Elettorale.

Migliorare la Costituzione.

Cosa Offrono I Buoni:

Cosa Offrono il Rabbino D'Alema il Santo Vendola e il Chirichetto Epifani?

Tasse per Tutti

Sacrifici per restare in Europa

Iva al 22% per fare in modo che i Cittadini consumino di piu.

Service Task.

Piu tasse per i Ricchi per incentivarli a restare in Italia dove gli affari in Futuro andranno a Gonfie Vele.

...GAME..OVER...

• 31 agosto 2013 10.45.27 CEST

Play

Imparate il Labiale nn ha detto Bruciamoli, ha solo detto che è una Vergogna Riferendosi a certi casi Specifici.

Tu che sicuramente vivi dietro ad un Computer magari da Pensionato al Nord,scendi al Sud e vediamo qaunto tempo resisti e se ti sta bene cosi.

Se poi sei del Sud e sei contento di come si Vive, a Buon Rendere!

...GAME..OVER...

• 31 agosto 2013 11.03.46 CEST

Ombra  sei patetico!!!!!!!!

neghi l evidenza...  traditore del tuo stesso popolo

io lo IMPICCHEREI a un bonsai sto corto malefico  sputa pure nel piatto che mangia

e venuto pure a sposarsi  sulla costiera sto ladro   ( gratis)

ma gli abbiamo rovinato la passerellaOcchiolino da coglione.-- eravamo li ad accoglierlo (la gente onesta )

non bisogna essere comunisti per odiarlo ti viene naturale

my ............w la gente onesta

Post modificato da myr0 27 ottobre 2013 11.55.17 CET"
    • 31 agosto 2013 13.01.16 CEST

Certo che se Fabry è un uomo in Pensione deve ringraziare Berlusconi visto che è stato lui ad Aumentarle.

Però posso capire che ''Odia'' Brunetta per il fatto che lui è contro i Fannulloni intesi come quelli che nn lavorano:Risatona

• 31 agosto 2013 13.18.02 CEST

Play

Ma sai in questo Mondo oltre ad esistere persone che si credono degli Intelletuali solo leggendo il Titolo di Un Giornale, esistono anche persone che una volta avuto i -azzi propri non ringraziano e addirittura ti tradiscono pureSorpreso

( Cos' e Pazz! )

...GAME..OVER...

• 31 agosto 2013 13.24.24 CEST

Play

Per L'Intelligentona: Nn sono io a criticare il Sud,di solito sono quelli del Nord che lo fanno.

Cmq se vai vedere tutti i Forum che hanno aperto i Signori del Nord vedrai che tutti criticano il sud a partire dal Furbone Fabry.Risatona

Se poi il Sig.Fabry è favorevole per la Delinquenza sia del nord che del Sud ,allora e tutta un'altro Discorso

Bye! Bye!

...GAME..OVER...

• 31 agosto 2013 13.56.29 CEST

Per il tuttologo.

Difendendo il nano Brunetta ladro piagnucolone arrista leccaculo dimostri il contrario e non solo: una volta hai detto la Lega Nord un gran partito

Con questo ho chiuso Chi vo' capi capisce

Stammi bene

Post modificato da myr0 27 ottobre 2013 11.55.24 CET"
    • 31 agosto 2013 14.05.04 CEST

Play

Nn ho mai detto che la Lega era un Grande Partito.

Ma sul fatto che ogni Citta debba Gestirsi per conto suo,su quello sono Daccordissimo.

Cosi almeno nessuno incolpa l'altro se qualcosa nn funziona.

( Ogni Comune dovrà Gestirsi da se e avrà la sua Responsabilità, senza che incolpi il Nord o il Sud.)

...GAME..OVER...

• 31 agosto 2013 14.14.24 CEST

Ancora patetico

Gestisciti da solo fammi vede che sai fa senza industrie al sud

Infatti abbiamo visto che fine hanno fatto LA LEGA a ruba tra loro  

Per te tutti so buoni purxke sono alleati dii Berlusconi, Fra un po dirai se te lo chiede Berlusconi Che i comunistii gran partito

Blablablabla

Connetti cervello e bocca

L eta' fa brutti scherzi

Grazie della-( intelligentona) Tu mi fai senti intelligentona

Bye bye

Avanti ricott......( sento che mo mi risponde lui)

haa!!!! dimenticavo 

grande sindaco avete 

Demagistris

non e di berlusconiRisatona ecco xkè

Post modificato da myr0 27 ottobre 2013 11.55.29 CET"
    • 31 agosto 2013 17.44.59 CEST

Caro 0mbra e sudditi Vari

- non sono pensionato

- non odio le persone del Sud, tanto è vero che te Ombra mi stai pure simpatico Imbarazzato,anche se spesso TI parte un embolo, che ti offusca le sinapsi. E soprattutto ho sposato una Donna del Sud piu' Sud.

Ma perchè TU e ricottaMan non fondate un bel MOVIMENTO, per sopperire al vuoto che il Cav. sta per lasciare.
      Avete la Verità scritta sulla vostra Fronte, avete il modello piu' modello che possa esistere in fatto di politica, e apritelo un vostro bel Partitino senza macchia e senza Paura.

Così forse potrete ANNOIARVI e ANNOIARCI di meno.

Sapete qui su CIAOAMIGOS c'è gente che non vuole e non riesce a capire (e meno male).

ve lo dico con il CUORE in MANO....... siete RIDICOLI. :) 

Post modificato da fabripol 31 agosto 2013 20.35.02 CEST"
    • 31 agosto 2013 20.10.09 CEST

Play

Caro Fabry anche tu mi sei simpatico, tant'è vero chè ti ho anche nella lista Amici,ma un conto e scherzare e un'altro è esprimersi su dei concetti Seri.

Tu hai messo un Video per far capire che Brunetta quasi quasi volesse Bruciare Mezza Italia manco fosse Nerone,beh dovevi capirlo che poi chi vede il video ed'ha un po di spirito d'osservazione dopo un po che l'ascolta se ne accorge che il Contenuto del video vuole  intendere che nel Sud c'è un Forte Disagio Ambientale dovuto ad una cattiva Amministrazione,e uno dei Maggiori Responsabili sono Proprio il Sig. De Magistris che essendo pure un PM nn denuncia niente, anzi Ruba Pure.

Per quanto rigurada il Partito, ti consiglio di ascoltare uno dei vostri ( Matteo  Renzi ) che proprio pochi minuti fa in una conferenza Stampa ha detto di Voler Rottamare quasi tutti i Vecchi  Politici di Sinistra.

Anche lui ha capito che questi Parassiti ne vogliono ne sanno fare un emerito -azzo.

Infatti se lo ascolti nei vari Tg lo sentirai dire addirittura che il PD parla di rispettare le Sentenze Ingiuste fatte ai Danni di Silvio Berlusconi però poi nn rispetta le Scadenze dei suoi Programmi.

Addirittura ascoltandolo, quando ad un certo punto ha detto che se il PD va avanti cosi, finisce che l'elettore si accorge che fanno solo chiacchiere e che i provvedimenti di nn tassare il Cittadino sono espressione del PDL.

Bhe vorrei tanto dirgli che nn è che il PD rischia di far capire male,il fatto è che il PD nn vuole proprio far niente e che lui ha sbagliato ad iscriversi nel Partito PD.Risatona

...GAME..OVER...

• 31 agosto 2013 21.43.34 CEST

siamo alla fase 2  lecchinaggio:  dopo la strigliata di orecchiRisatona

e non sapendo che dire mò parla di RENZI   ....lo sanno tutti che è cosi:

guarda invece che fa il tuo partito 

tiè pure i commenti:

•  
        • Jean Paul Stanisci un pregiudicato e un venduto ...  la coppia perfetta! ci manca solo una .........

•  
            Antonello Di Guglielmo bhe' il pannella è stato il 1° a portare 1 ***** in parlamento..il 2°..ha continuato con 1..sfilza...! K DIRE 2 PERFETTI..MAGNACCI..:!

Emiddio Palumbo Embè che c'è di strano? Che io sappia i coglioni sono sempre due.

bye bye

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla