Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: IL TRUCCO C'ERA.

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 31 agosto 2013 21.36.17 CEST
    • IL TRUCCO C'ERA.

Tutti a sbandierare il successo del proprio partito per aver eliminato l'IMU... ma NESSUNO ci ha parlato della clausola di salvaguardia. In pratica se entro novembre 2013 non ci dovessero essere i soldi "ipotizzati" ci sarà un aumento dell'acconto Ires e Irap ed un aumento delle accise (sui carburanti tra l'altro). NESSUNO ci ha parlato del dimezzamento sulla detraibilità delle Polizze Vita, che passa dalle attuali 1.291,14 euro a 630 euro. Quindi chi ha una Polizza Vita, nella dichiarazione del 2014, si troverà l'imponibile aumentato di 630 euro . Nel 2015 la detrazione scende ulteriormente a 230 euro (in pratica l'imponibile aumenta di 1.060 euro). Come sono bravi i nostri politici, a prenderci per i fondelli. Per non parlare della Service Tax .

Post modificato da amigossiano 27 ottobre 2013 11.54.39 CET" ____________________________________

amigossiano

• 31 agosto 2013 23.42.19 CEST
    • IL TRUCCO C'ERA.

Penso: lo penso anche io.

Nn a caso Berlusconi sa bene che il Govenro Letta nn farà niente e quindi gli dice andate avanti,cosi i Nazisti escono allo scoperto.

( E speriamo che i Cittadini una volta per tutte capiscano il Gioco )

• 01 settembre 2013 00.02.06 CEST
    • IL TRUCCO C'ERA.

RICOTTAAA!! E  PURE PENSO   (MI SA CHE PENSA TROPPO E LEGGE POKO)

! LETTA E AMICO VOSTRO

SIETE CON LOROAL GOVERNO MA LO CAPITE O NO

PUR DI SALVARVI IL CULO VENDUTIIIIII 

CAPRONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

COSE E PAZZ!!!!

QUESTI SO COCCIUTI O NON SANNO LEGGERE

E QUELL IDIOTA DI ALFANO VA DICENDO BERLUSCONI HA  TOLTO L IMU

Post modificato da myr0 27 ottobre 2013 11.54.46 CET"
    • 01 settembre 2013 01.22.55 CEST
    • IL TRUCCO C'ERA.

Voglio ricordarvi che 2 giorni fa Gianni Letta uno dei componenti della  Bilderberg come Mario Monti, ha dichiarato orgoglioso dell'accordo IMU e della tassa Service Task che è sato il suo partito ha volerlo fortemente.

Mario Monti e Gianni Letta hanno fatto l'interesse dei loro Padroni Bilderberg.

• 01 settembre 2013 08.43.30 CEST
    • IL TRUCCO C'ERA.

Adesso è chiaro ! Molti partecipanti ai vari forum qui su ciaoamigos sono turisti che soggiornano in Italia.

Fortunati loro che pagano le tasse nei propri paesi d'origine, ma tutto il resto (dai trasporti al cibo) lo comprano qua. Colpa di Tizio o di Caio chi sborsa i quattrini siamo noi. Qualcuno mi spiega che soddisfazione c'è pagare in più grazie a Monti, a Berlusconi o a Letta? Sto seguendo da diversi giorni questi rocamboleschi post, sembrano quelle conversazioni da bar dello sport dove si chiacchiera se è più forte il Napoli o la Juve, l'inter piuttosto che il Milan. Discorsi fatti da qualcuno che è contento di come STIAMO TUTTI. Si ha la sensazione che addossando la colpa a l'altro si affronti meglio il dramma della disoccupazione, il problema del costo della vita. Ma vi rendete conto che alla gente interessa arrivare a fine mese e questo indipendentemente da Berlusconi o Letta o da chi verrà ? Qualcuno ha capito che su oltre 46 milioni dii aventi diritto, alla Camera 11 milioni si sono rifiutati di votare? Stessa cosa al Senato ! In pratica il PD e il PDL rappresentano 10 milioni (cadauno) di cittadini ! E state a blaterare su questo o su quel partito ! Pensate che la gente si sia dimenticato dei governi di PRODI, BERLUSCONI, MONTI e LETTA ? Veramente siete convinti che siamo un popolo ITALIOTA?

amigossiano

• 01 settembre 2013 11.16.09 CEST
    • IL TRUCCO C'ERA.

Finalmente si legge una risposta sensata. La gente non arriva a fine mese e ogni provvedimento ha il suo inganno qualunque esponente di un partito,qualunque esso sia inteso come partito, lo faccia.
      Post modificato da venditore 01 settembre 2013 11.17.08 CEST"

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla