Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: ( Governo Enrico Letta parte 2 )

    Torna ai Topics
    (1 rate)
    • 05 settembre 2013 13.55.44 CEST
    • ( Governo Enrico Letta parte 2 )

      Play

       

      Proposte Governo Letta per uscire dalla Crisi:

      Azione Governo Letta:

      Pagare Tasse sempre e comunque anche se nn hai un Lavoro con la nuova ( Service Task. )

      Pagare Iva al 22% e anche oltre se nn si risolve il problema Crisi,anche a costo di arrivare al 100%.

       

      Reazione Degli Imprenditori:

      Stamattina ad Agorà hanno detto che alcune Multinazionali vogliono andar via dall'Italia,ora cosa comporta per noi Italiani questa loro scelta?

       

      Parere Mio Personale:

      1°  Che in ''Futuro'' nn Potremmo nemmeno piu fare la spesa,perchè se nn c'è chi la vende nn puoi comprarla.

      ( A meno chè nn ti munisci di Zappa e cominci a coltivarti un bell Orto in casa,ammesso che hai lo spazio necessario)

       

      Riflessione per voi:

      Ma se succedesse una cosa come questa,( Cosa che io credo Fortemente ) c'è una dato che mi solleva,si perchè verrà anche la fine di chi ha creato questo sistema di Truffe ai danni del Cittadino. Indovinate perchè.

      ( Io la mia riflessione l'ho fatta,ora vediamo se voi ci arrivate )

       

       

      Questo comportamento Assurdo mi ricorda molto ciò che accadde nel 1941:

       

       

       

       

                                                                       ...GAME..OVER...

    • 05 settembre 2013 14.06.34 CEST
    • ( Governo Enrico Letta parte 2 )

      Play

      RicottaMan: Dici che Grillo ci tirerà fuori con solo l'ausilio di Paint?

      Ahahahahahahahahahahahaha Muoioooooo!!!!

       

       

       

       

       

       

                                                                       ...GAME..OVER...

    • 05 settembre 2013 17.50.55 CEST
    • ( Governo Enrico Letta parte 2 )

      MENO MALE CHE 0mbra c'è. Se non ci fosse LUI (!?) continueremmo a vivere nel buio più profondo, ma vi rendete conto come devono sentirsi quei 8 milioni d'Italiani, che hanno votato PD e scoprire poi: "siete cosi Ignoranti da votare un Partito di Nazisti "? Cioè 8 milioni d'Italiani hanno votato pensando di votare a sinistra mentre davano il voto alla destra ! Si vocifera che il nazismo sia un movimento di estrema destra, ma sono dicerie, e se qualcuno lo afferma certamente è coinvolto in qualche complotto di magistrati. Peccato che quegli stupidi che siedono in Parlamento non se ne siano accorti, è evidente che sono troppo impegnati nel videogame del biliardo da sedersi perfino in posti opposti che fannulloni ! MENO MALE CHE 0mbra c'è, per questo lungimirante "osservatore" della politica italiana lo spazio del forum è troppo stretto, ci vuole qualcosa di più grosso, molto più grosso, grossissimissimo. Si mormora che il governo LETTA nelle alcove del PdL sia definito il "Governo delle larghe intese" ma sono voci messe in giro dai bolscevici, queste malelingue vogliono farci credere che il governo Letta sia sostenuto politicamente dai parlamentari del PdL, non solo, ma insinuano anche che alcuni esponenti del partito di proprietà del LEADER MINIMUM facciano parte del governo Letta. Si dice anche che se si tolgono tasse il merito è del PdL se invece si aggiungono tasse la colpa è del PD. Vedete a che punto si arriva con le maldicenze, per fortuna che sono tutti coesi e quando si deve votare in parlamento lo fanno PdL e PD insieme. MENO MALE CHE 0mbra c'è, pensate di quanto aumenta l'audience di ciaoamigos da quando questo "generoso tuttologo" dispensa la sua saggezza a tutti noi, sia in pillole che in confezione spray ( da leggere sempre a stomaco pieno, potrebbe avere effetti collaterali) Come tutti sanno "0mbra ha sempre ragione" onde per cui il PdL seguendo pedissequamente i suoi suggerimenti non voterà l'aumento dell'IVA, anzi voterà proprio contro il governo Letta in modo da poter avviare subito un aumento delle tasse dal mese di ottobre, che genialata degna di un LEADER MINIMUM. A proposito le ultime notizie dicono che Provenzano e Riina grazie alla non retroattività della legge Severino saranno candidati insieme ad un altro pregiudicato alle prossime elezioni. Ma è solo gossip, ti pare che in parlamento si possa accogliere qualche condannato al terzo grado di giudizio?  .

      ____________________________________

      amigossiano

    • 05 settembre 2013 18.28.13 CEST
    • ( Governo Enrico Letta parte 2 )

      Amigossiano in questo topic nn c'è scritto quello che hai appena evidenziato.

      Ma se proprio ci tieni a dire le tue Stronzate, comincia almeno a pensare che anche il PDL è stato votato da 8 milioni e passa di Cittadini,forse anche piu di quelli del PD.

      Ma qui in Italia se la Politica si fa facendo cadere gli avversari con una accusa emessa da un Giudice amico degli avversari Politici senza nessuna Prova, è molto probaile che  ci sono imbrogli anche sullo scrutinio del voto.

      Striscia la notizia pochi anni fa fece un servizio mostrando scatole piene di voti buttati nei cassonetti,indovina di chi erano quei voti.

    • 05 settembre 2013 18.28.43 CEST
    • ( Governo Enrico Letta parte 2 )

      Play

      RicottaMan: Dici che Grillo ci tirerà fuori con solo l'ausilio di Paint

      Ahahahahahahahahahahahaha Muoioooooo!!!!


       

      LA TUA CIURMA DEL PDL DI (T... E L.......)  STA DA 20.. E   L ITALIA E ANDATA A FONDO PERCIO NON PUOI PROPRIO PARLà  ............IO MI VERGOGNEREIDI DIRE IN GIRO HO VOTATO PDL

       

       

       

       

       
      FATTI  UNA CULTURA 
      Post modificato da myr0 19 ottobre 2013 23.57.11 CEST"
    • 05 settembre 2013 18.58.52 CEST
    • ( Governo Enrico Letta parte 2 )

      Cicici cici ciao rara rara ragazzi!!! Pe pe pepe per mm mm me Be be bebe bebe beppe gg ggg grillo no no nono non fafa fafa faraà  ni ni nini niente pepe pepe pepe per ilil il popo popo popolo ita iataliano pee pepe peperchè sese sese se esc esc esce dada dada dal blo blo blog sese sese se la ff ff ffa nei papa papa Paintaloni.Risatona

    • 05 settembre 2013 21.18.13 CEST
    • ( Governo Enrico Letta parte 2 )

      Ma come ? Una fan (!?) del tuttologo 0mbra, che condivide tutto quello che scrive il divulgatore "a dispense quotidiane" si è dimenticata del post (scritto con le sue manine) del 3 settembre 2013, ore 01.43.48 del meridiano di ciaoamigos? Non volevo offendere l'intelligenza dei lettori postando la foto di quel post


      ma ti accontento subito.


      ____________________________________

      amigossiano

    • 05 settembre 2013 21.23.40 CEST
    • ( Governo Enrico Letta parte 2 )

      Play


      BacioKiller: Devi sapere che qui ci sono degli ( Psicopatici ) ''che si credono Furbi'' che in un topic criticano quello che scrivo vantando e stando dalla parte di chi critico,e in altri quando si vedono in Difficoltà scrivono che ci stanno fregando sia il PD che il PDL dando ragione a nn si sa chi.

      ( Della serie, parlano come gli Conviene )

       

      Ma la cosa veramente esilarante è che sempre questi ( Psicopatici ) nn capiscano che la sentenza emessa dalla Cassazzione è priva di Prove,si basa su una supposizione di un Giudice.

       

      Cioè il Giudice dai documenti e dai fatti nn ha nessun elemento di prova però siccome lui suppone che tu sei Alcapone devi essere condannato.

      ( Cos'e Pazz )Sorpreso

       

       

      A volte in Tv ascolto certi Minkioni di Sinistra che per buttare acqua al loro Mulino sparano sempre la solita cagata che Berlusconi è stato Condannato in via definitiva senza  però dire che la Sentenza è Giuridicamente Sbagliata.


      Essere contenti di mandare in Galera o anche solo di essere Infamato con accuse false,è da veri Infami.

       

       

       

       

       

       

                                                                       ...GAME..OVER...

    • 05 settembre 2013 21.36.26 CEST
    • ( Governo Enrico Letta parte 2 )

      Play


      Penso sia  meglio Specificare che:

      Alcuni sono Infami,altri invece sono semplicemente Idioti: Lo sottolineo perchè nn vorrei che qualcun- ci restasse male.Risatona


      ( Son pur sempre un Signore )

       


       

       

       

       

       

       

                                                                       ...GAME..OVER...

    • 05 settembre 2013 21.38.12 CEST
    • ( Governo Enrico Letta parte 2 )

      Dalla politica, alla economia, e perfino alla giustizia ! Ma che esperto abbiamo noi ! MENO MALE CHE 0mbra c'è. Quindi:

      Ma la cosa veramente esilarante è che sempre questi ( Psicopatici ) nn capiscano che la sentenza emessa dalla Cassazzione è priva di Prove,si basa su una supposizione di un Giudice.

      Cioè il Giudice dai documenti e dai fatti nn ha nessun elemento di prova però siccome lui suppone che tu sei Alcapone devi essere condannato.

      Osservazione giusta e sacrosanta notasi l'acutezza di pensiero, non parliamo poi delle famose supposte del Giudice. Giustamente essendo un tuttologo professionista, ha visto tutti i film di Perry Mason, e dopo ampio dibattito con i giudici di Forum, esaminati gli incartamenti, lette le memorie difensive ha emesso la suddetta sentenza. Troppo bravo questo 0mbra, un vero pozzo di scienza !


      ____________________________________

      amigossiano

    • 06 settembre 2013 00.31.31 CEST
    • ( Governo Enrico Letta parte 2 )

      Amigossiano nn affannarti troppo andando a prendere immagini da altri topic,se proprio vuoi affannarti fallo cominciando a leggere bene il testo che gli utenti scrivono, cosi nn rischi di fare brutte figure.

      Ti ribadico ancora una volta che quello che hai scritto tu in questo topic nn c'è,ma se tu vuoi andare a prendere foto di altri topic perdi solo tempo e confermi ciò che ti dico.

    • 06 settembre 2013 12.30.59 CEST
    • ( Governo Enrico Letta parte 2 )

      Play


      E' proprio questo il punto,qui  in fituro nn si potrà nemmeno piu cucinare da come stanno andando avanti le cose con questo Governo Letta che Propone Vota e Approva leggi di sole Tasse.


      ( Ma per certi  Psicopatici la colpa è sempre di Berlusconi )

       

       

       

       

       

       

       

                                                                       ...GAME..OVER...

    • I seguenti utenti ringraziano 0MBRA per questo post:

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla