Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: ( Che Confusione )

Torna ai Topics
    (1 rate)
    • 26 settembre 2013 15.21.53 CEST
    • ( Che Confusione )

Play

Incredibile!!

Il Parlamento sta diventando come Sodoma e Gomorra e poi ci si scandalizza e addirittura si chiede di Condannare a 7 anni di  Carcere un Uomo di Spettacolo che organizza  Feste pvt a Casa Sua.

( Cos'e Pazz!! )

Partito M5s.

Partito di Sinistra.

...GAME..OVER...

• 26 settembre 2013 20.49.41 CEST
    • ( Che Confusione )

...........se fossi al posto di Berlusconi...........lascerei a casa i miei 57.000 operai (come protesta)Indeciso

Poi vorrei vedere cosa direbbero quei comunisti "ignoranti" e "spacca marroni"

Alla fin fine..a casa mia faccio ciò che voglio io.....nessuno mi comanda!

• I seguenti utenti ringraziano REDFIRE per questo post:
    • 26 settembre 2013 21.14.46 CEST
    • ( Che Confusione )

Play

Infatti è proprio questo uno dei Problemi Principali che molti Ignoranti nn capiscono.

Gli Intelligentoni Menomati nn capiscono che i Magistrati vogliono distruggerlo anche economicamente una volta decaduto dal Parlamento Strafottendosene dei quasi 60000 operai che lavorono.

Senza contare il fatto che nn capiscono neanche che la Sentenza emessa dalla Cassazzione è giuridicamente sbagliata, perchè nn si può condannare una persona perchè si Suppone,ma si deve condannare con prove certe.

E nel caso Mediaset Berlusconi nn centrava niente visto che nn era piu lui alla Guida dell'Azienda,anzi chi doveva essere Condannato quello doveva essere Confalonieri che poi è stato Assolto con Formula piena.

( Qui siamo sull'Assurdo )

Ma a parte ciò e come ho sempre pensato io, il PDL fa bene a dimettersi lasciando il Comando ai Comunisti.

Anche perchè Pensadoci bene sti Pirla Comunisti si sono ( Incraprettati ) da soli facendo accordi da cui nn possono piu tirarsi indietro con l'Unione Europea.

Sono contento perchè solo cosi Salirà tutta la Merda a galla e si vedranno le identità dei veri Nazisti che stanno rovinando l'Italia vendendosela ai peggiori Offerenti.Risatona

...GAME..OVER...

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla