Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: ( Aprire gli Occhi )

    Torna ai Topics
    (2 rates)
    • 03 ottobre 2013 17.44.22 CEST
    • ( Aprire gli Occhi )

      Play

       

      Come Volevasi dimostrare i Comunisti alla fine ci sono Riusciti a mettere alle strette Berlusconi usando la tattica della Magistratura per bloccarlo.

      Se solo i soliti Idioti cominciassero a capire le cose, forse avrebbero capito che la Sinistra nn ha mai voluto fare il Governo con Berlusconi,lo ha sempre detto,ha sempre dichiarato che per loro Silvio Berlusconi  era un Pregiudicato, un Nemico da Abbattere.

      Ma  poi alla fine hanno detto che se cadeva il Governo la colpa era di Berlusconi.

      Ma com'è sta cosa, ma allora lo vogliono o nn lo vogliono?

       

      Solo in Pochi hanno capito che il PD è Politicamente Finito e che ha messo alle corde Berlusconi per avere la Fiducia solo perchè aveva paura di andare alle Nuove Elezioni.


      Il PD ha capito che se si andava alle Elezioni sarebbe scomparso sia se vinceva il PDL e sia il M5s.

      Hanno caspito che per loro era finita la loro Sporca Storia Politica.

      Ecco perchè il Nazista Giorgio Napolitano ha dichiarato che nn avrebbe mai Sciolto le Camere neanche con le Dimissioni dei senatori del PDL.

      Per chi nn se ne fosse accorto, anche Letta ha dichiarato che nn avrebbe accettato le dimissioni del PDL e che le avrebbe rifiutate.

      Ma com'è sta cosa? quelli del PD hanno sempre rotto le @@ che nn li volevano e ora che se ne presentata l'occasione per nn Governare piu con la Destra hanno minacciato di aumentare l'iva al 23% e che nn avrebbero accettato le loro Dimissioni?

      Se solo i soliti Idioti cominciassero a capire, capirebbero anche che ora se la stanno giocando tutti e tre i Partiti.


      Infatti il PD sa di essere finito e sta solo prolungando le cose nella speranza di buttare giu prima Berlusconi e in un secondo momento il M5s.

      Capirebbero anche che Berlusconi ha accettato la Fiducia solo per avere anche lui il tempo di sistemare le cose in modo di far capire a tutti i Cittadini Dementi che se le Tasse aumentano è per colpa e per Volere del PD.

      Capirebbero che anche se Beppe Grillo sta al Governo, esso nn può fare niente se nn ha una sua Maggioranza su tutti.

      Silvio Berlusconi l'ha sempre detto,Berlusconi affermava che Bisognava cambiare la Costituzione e fare in modo che chi vince le Elezioni abbia il pieno potere di fare tutto quello che vuole senza interruzioni da parte di nessuno.

      Beh ora anche il Sig.Beppe Grillo Comincerà a capirlo,infatti in questi giorni ha espressamente dichiarato,o votate il M5s o noi ce ne andiamo.

       

      Riguardo alla Moneta Sovrana e al Debito Pubblico che vi hanno sempre fatto crede di esistere, sarebbe meglio che tutti voi soliti Noti e chi legge,capiate che il Debito Pubblico Italiano e cioè sia quallo in Lire che questo in Euro nn Esiste.

      Il Debito è solo un'invenzione detta dai Politici Nazisti per prelevarvi soldi sottoforma di Tasse dalle vostre tasche perchè loro nn vogliono togliersi nessun Privilegio.

       

      1° Esempio:

      Per chi nn lo sa,la Banca Centrale crea moneta e la fa circolare Pagando gli Operai Statali,le squole,gli ospedali e tutto quello che serve per far andare avanti un Paese.

      Quindi è impossibilie che una Banca che Crea Soldi = Il Govrno Italiano abbia un debito con se stesso.

      ( Informatevi se proprio nn ci arrivate,oppure spremetevi le Meningi Sforzandovi di Capire)


      2° Esempio:

      Anche ora che siamo in Europa e che i soldi ci vengono prestati dalla BCE posso dirvi che noi nn abbiamo nessun debito, e se siamo in crisi è per colpa dei Politici come Romano Prodi che nel 2000 ci hanno fatto entrare  i Cinesi a distruggere la categoria Produttiva dal Fabbricante al Grossista al picolo commerciante.

      la Crisi esiste perchè nn solo ci hanno fatto entrare i Cinesi ,ma ci hanno fatto entrare in Europa dovendo sottostare al loro ''Presito'' che si basa su 850 miliardi di Euro che vengono spesi male da chi ci Governa.

      Infatti di questi 850 Miliardi di Euro vengono Spesi 60 miliardi solo per le Auto Blu,cosa che potrebbero dimezzare e con la sola metà di questi soldi potrtrebbero dare un Posto di lavoro a 4 Milioni di Disoccupati,anche se i diosccupati ne risultano 3 Milioni.

      Se fate due conti capirete che  se lo stato desse un posto di lavoro di soli 1000 euro al mese a questi ''4 milioni'' di Disoccupati, si avrebbe una spesa annua di circa 48 miliardi di euro.

      Se solo i Soliti Idioti capissero che il PD pensa piu alle Auto Blu e alle loro Pensioni D'Oro che ai cittadini Italiani,forse in questo misero Mondo vivremmo tutti un po meglio.

      Per chi nn lo sa,il vero problema che affligge l'Italia oggi, è proprio la Mala Amministrazione dei Poilitici nell'Amministrare i soldi che gli vengono dati.

      Poi c'è anche un'altro aspetto da nn sottovalutare, ed'è che i nostri politi in special modo il PD entrando in Europa ha accettato dei contratti che poi se nn vengono rispettati verranno Sanzionati con multe di miliardi di euro che guarda caso poi pagheranno sempre i Cittadini,cosa che gia stiamo pagando.

       

      3° Esempio:

      Qui sotto c'è la prova che se si Esce dall'Europa e si ritorna ad avere la propria Moneta Sovrana con un Partito Serio che pensa ai cittadini e nn a se stesso,allora le cose cambiano in meglio.

       

      Quest'Uomo ha subito anche un Attentato perchè le tasse le fa pagare alle Banche e nn ai Cittadini.

      ( Aprite gli Occhi )

       

      Viktor-Orban“Dagli anni 30 nessuna nazione si è mai più sottratta dal volere dei cartelli bancari internazionali controllati dai Rothschilds” questo scrive il 23 agosto 2013, su un giornale americano Ronald L. Ray, giornalista del Kansas, a proposito delle scelte operate da Viktor Orbán, primo ministro ungherese. Il politico promise di ristabilire la giustizia sui predecessori socialisti che avevano venduto il popolo della nazione alla schiavitù di un debito infinito con i vincoli del FMI (IMF). Infatti Orbán ha cacciato gli usurai dal trono. Il popolare e nazionalista primo ministro ha detto all’FMI che l’Ungheria non vuole né richiede “assistenza” ulteriore dal delegato della Federal Reserve di proprietà dei Rothschild. Gli ungheresi non saranno più costretti a pagare esosi interessi a banche centrali private e irresponsabili. Così il governo ungherese ha assunto la sovranità monetaria e adesso emana moneta senza debito e tanta quanto ne ha bisogno. I risultati sono stati eccezionali. L’economia nazionale, che vacillava per via di un pesante debito, ha ricuperato rapidamente e con strumenti inediti dalla Germania nazionalsocialista. Il ministro per l’Economia ungherese ha annunciato che grazie a “una politica di bilancio disciplinato” ha ripagato il 12 agosto 2013 il saldo dei 2,2 bilioni di debito all’FMI, prima della scadenza ufficiale del marzo 2014. Orbàn ha dichiarato “L’Ungheria gode della fiducia degli investitori” ossia quelli che producono in Ungheria per gli ungheresi, creando crescita economica vera, quel tipo di produzione che crea occupazione e migliora la vita del popolo. Mentre il procuratore generale, seguendo le gesta dell’Islanda, ha accusato i tre precedenti primi ministri del debito criminale in cui hanno fatto precipitare la nazione. Rimarrebbe ancora un passo da fare per distruggere completamente il potere dei bancksters in Ungheria, che consisterebbe nell’attuare un sistema di baratto per lo scambio con l’estero come accade oggi in Brasile, Russia, India, Cina e Sudafrica, i cosiddetti BRICS, una coalizione economica internazionale. E se gli USA seguissero la guida dell’Ungheria, gli americani potrebbero liberarsi dalla tirannia degli usurai e sperare in un ritorno a una pacifica prosperità.

       

       

       

       

       

                                                                      ...GAME..OVER...

      Post modificato da 0MBRA 29 maggio 2014 16.22.28 CEST"
    • 03 ottobre 2013 21.02.39 CEST
    • ( Aprire gli Occhi )

      Play


      Ricottaman: Se nn c'erano i Cinesi ora stavamo un popchettino meglio di come stiamo.

      Anche se però alla fine la Crisi si sarebbe fatta sentire ugualmente,si trattava solo di una questione di Tempo. 

      Se i Cinesi nn ci avrebbero distrutto, oggi i Politici potevano Rubare ancora Indisturbati,ma come si sa la Provvidenza è Cosi grande che li ha puniti e messi alle strette e ora nn possono piu prendere per il Culo nessuno.

      Se nn c'erano i Cinesi molti Cittadini un posto di Lavoro ancora lo avrebbero trovato, cosa che ora come ora è impossibile.

      Il concetto è Matematico,se un negozio nn vende nn Assume Personale.Sorridente





       

       

       

                                                                      ...GAME..OVER...

    • 04 ottobre 2013 00.28.28 CEST
    • ( Aprire gli Occhi )

      Play

       

      BacioKiller: Infatti è proprio questo il Bello,il bello è che il PD ha paura di andare alle Elezioni perchè ha capito che se vince il PDL o il M5s per il loro partito di Sinstra è finita.


      Tu pensa a quello che giorni addietro diceva il PD,dicevano sempre che nn volevano Governare con Berlusconi e poi 2 giorni fa quando hanno saputo che il PDL avrebbe Presentato le Dimissioni Enrico Letta dichiara che nn le Avrebbe accettate.


      E gia questo fa capire come il PD si voglia solo parare il Culo accusando ( Ingiustamente ) Silvio Berlusconi.


      Ma a parer mio ora la gente ha capito il Meccanismo,quindi se si va alle Elezioni la partita se la Giocheranno solo PDL e M5s,è semplicissimo.

      Vedi un apio di Giorni fa Antonio Padellaro disse in un Programma Rai che si doveva fare attenzione alla mossa fatta da Silvio Berlusconi perchè secondo lui se Berlusconi aveva dato la Fiducia al Governo Letta, l'avrebbe fatto solo perchè vuole che si facciano le Leggi che servono per il Paese come ad esempio la Legge Elettorale,La riforma della Giustizia e l'abolimento del Finanziamento Pubblico cosa che il PD nn può ne vuole fare.

      Guarda com'è Preoccupato.

      Stasera anche quel Coglione di Marco Travaglio nel Programma '' Servizio Pubblico '' ha detto che se oggi il sondaggio per il voto sul PD dava il 20% di voti poi si doveva vedre nei prossimi mesi quando il PD avrebbe Tassato ancora di piu gli Italiani a quando sarebbe sceso!Risatona

      Guarda com'è Preoccupato.

      In sintesi è come ho sempre detto in Precedenza,il PD si è Incaprettato facendo l'accordo con l'unione Europea e ora nn può ne vuole abbassare le Tasse,e purtroppo a pagare le loro malefatte siamo noi Cittadini se nn ci svegliamo.

      ( Ma secondo me presto lo capiranno tutti,è solo questione di tempo )




      Riepilogando il Tutto,le loro Mosse sono:

      Il PD sta tentando di perdere tempo nella speranza di abbattere prima Berlusconi e poi il M5s.


      Il PDL ha accettato di stare con loro solo per far capire a tutti gli Italiani ( e speriamo che capiscano ) che chi vuole Tassare per nn togliersi nessun privilegio sono proprio i Soliti Comunisti.


      Il M5s per ora sta appeso nella Speranza che si vada al voto e magari vincere perchè solo cosi possono fare qualcosa di utile per il Paese.


      ( Sempre che però ne abbiano la vera Intenzione )

       

       

       

       

       

       

                                                                      ...GAME..OVER...

    • 04 ottobre 2013 02.04.34 CEST
    • ( Aprire gli Occhi )

      Infatti prima si stava meglio perchè avevamo una Banca Centrale che Creava Soldi per pagare tutte le spese che ci sono in un paese,come ad esempio le stesse Paghe dei Politici e degli Impiegati e tutte le altre spese che vanno dalla Sanità alla scuola etc etc.

      Quindi se uno ci ragiona sopra capisce che è impensabile che una Banca Crea soldi e poi si Indebita con se stessa.


      Alla fine il Debito nn Esiste, è solo una Invenzione per estorcere soldi ai cittadini. E' come dici tu.Occhiolino

    • 05 ottobre 2013 15.16.12 CEST
    • ( Aprire gli Occhi )

      Play


      Ora anche gli Intelligentoni sanno che il Debito Pubblico nn Esiste e che la Moneta la crea la Banca Centrale per tutti i Cittadini ed il fabisogno di un Paese.


      ( L'Intelligenza è dei solitari, e voi purtroppo fate parte di un Vasto Gruppo Sconnesso )


      Amen!!!

       

       

       

       

       

       

                                                                      ...GAME..OVER...

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla