Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: ( L'Evidenza )

Torna ai Topics
    (1 rate)
    • 04 ottobre 2013 17.14.24 CEST
    • ( L'Evidenza )

Play

La Repubblica un Giornale che ha come Presidente Carlo De Benedetti e cioè un uomo di ( sinistra ) ha dichiarato quanto segue qui sotto che manco commento, lascio a voi il Giudizio.

Colgo l'occasione invece, di far Notare lo scontro fra Antonio Padellaro, Direttore del Fatto Quotidiano = un Giornale di Sinistra che ha come Vice direttore Marco Travaglio e anche Andrea Scanzi  Scontrarsi con Alessandro Sallusti.

Guardatelo è molto Interessante!.

Notate Bene nel video qui sopra come Alessandro Sallusti, giustamente fa osservare che il Sig.Beppe Grillo, un uomo che critica la Casta e chi ha le Pensioni D'Oro, come poi  volesse far diventare Presidente della Camera niente popò di meno che il Sig.Rodotà, uno che è stato tra le persone piu pagate in Politica.

Notate la risposta di Antonio Padellaro.Sorpreso

( Cos'e Pazz )

...GAME..OVER...

• 04 ottobre 2013 17.29.16 CEST
    • ( L'Evidenza )

Bravo OMBRA!!!!

Enrico Letta vuole alzare l'Iva al 23%, Giorgio Napolitano che assume  Giuliano Amato, ed infine Beppe Grillo che vuole fare Rodotà presidente della Repubblica?????

Ma qui d'avvero stanno dando i numeri!!!!Sorpreso

• 04 ottobre 2013 19.19.59 CEST
    • ( L'Evidenza )

Il bello è che poi Rodotà ha mandato a cagare Grillo per nn fare uscire a galla i suoi stipendi, e Grillo a sua volta ha mandato a cagare lui.

Che gente furba, o sarebbe meglio dire Idiota?Risatona

• 04 ottobre 2013 20.55.04 CEST
    • ( L'Evidenza )

Beppe Grillo:Ogni parlamentare che non rinunci al diritto di percepire la pensione acquisita dopo una sola legislatura sia maledetto». 

Rodota':

-4 legislature +

-Vitalizio da professore universitario +

-Stipendio perche' insegna ancora , purtroppo +

-7 anni presidente dell'autority ( dove ha fatto piu danni lui di Hitler, con la privacy ci ha spappolato i maroni a tutti)

ma non e' finita eh no...

Non sono spiccioli neanche gli introiti intascati negli anni da presidente dell’Authority, alla fine di ogni anno "faticoso":

nel 1999, ultima data disponibile prima che cadesse una cappa omertosa sulle sue entrate, il giurista calabrese aveva intascato 355 milioni di vecchie lire.

Moltiplicate per otto e il conto è presto fatto. Niente male per uno che viene contrabbandato come campione anti-Casta.

Lo faccio io il conto: 355 milioni per otto = 2.840 milioni

Alla fine il " ragazzo" (Calabrese ovviamente...) percepisce circa 35.000 eur al mese , senza contare premi-uscita , premietti ecc ecc.

Molto piu' di Amato , che notoriamente e' il pensionato  piu ricco d'Italia.

Io ho votato Grillo...ma non lo voto piu, non si puo' fare queste cazzate

• 04 ottobre 2013 21.36.39 CEST
    • ( L'Evidenza )

Play

BEEERGx: Penso che dopo la quasi sicura Decadenza di Berlusconi per colpa di 4 Idioti, ci toccherà votare Grillo, cosi tutti capiranno che nn sono ne all'altezza e che nn c'è da fidarsi di tipi con una mente Deviata come questi tipi qui sotto.

Per nn parlare dell'Altro Coglione qui sotto che è pure un Avvocato!

Sorpreso

Vedi per come la vedo io, se un Avvocato nn dice la verità sul fatto che la Condanna emessa dalla Cassazzione è ridicola ed Ingiusta, per me quello è un Avvocato Falso a priori e alla quale bisogna fare attenzione.

...GAME..OVER...

• 04 ottobre 2013 21.53.50 CEST
    • ( L'Evidenza )

myr0 dice:
      • Io ho votato Grillo...ma non lo voto piu, non si puo' fare queste cazzate

menomale che te ne vai 

sia lodato  il signore ......  amen.

ipocritaSorridente

Non attacco mai chi é già precario e tu mi dai questa impressione.

Myro ti faccio i migliori auguri.

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla