Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
Topic chiuso.
  • Topic: MALE NON FAI.. PAURA NON AVERE

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 19 dicembre 2013 11.38.10 CET
    • MALE NON FAI.. PAURA NON AVERE

MALE NON FAI.. PAURA NON AVERE

• Mi e stato insegnato di essere una persona onesta e leale, diretta e non ambigua

Mi e stato insegnato di non ferire mai nessuno ,di genere umano e animale.

Mi e stato insegnato di entrare sempre in punta di piede nella vita delle persone.

Mi e stato insegnato l'umiltà e la sincerità.

Mi e stata donata l'istruzione per sapere, e non per esibirla.

Mi e stato donata la capacità di sorridere sempre.. anche quando il cuore , e in mille pezzi.

SOLO UNA COSA...CHE CON L'ETA' STA VENENDO AMMENO, LA PAZIENZA!!!

Per stare bene non bisogno di affiancarmi a nessuno, sono una persona già contornata di amore, e bella gente, e ben vengano se si aggiungono delle nuove.

Diffido dalle persone che mostrano buonismo, sono le peggiori

E concludo dicendovi che Gessj e buona, ma non fessa non calpestatemi i piedi perche sono capace di tirare fuori il peggio di me

VIVI E LASCIA VIVERE...E  NON CURARTI DEL MIO ESSERE                                                                                                                                                                        GRAZIE             Buon NataleBacio

• 19 dicembre 2013 11.55.34 CET

Gia' puoi ben dirlo......Sono fiera di quella che sono

Mercurio...Questo post e riferito anche alle persone come  te... A priori non mi piaci.. girami alla larga... io non cerco te...tu non cercare meOcchiolino

Grazie

Post modificato da Utente eliminato 23 dicembre 2013 09.29.47 CET"
    • 19 dicembre 2013 13.27.31 CET

Scusa scrivo l'ultime due cose poi vi lascio tra voi....
      Vedi Gessj, c'è una differenza sostanziale tra essere buonisti ed avere una certa educazione!! Sono tutto ma non uno che si nasconde dietro una maschera!! Ti faccio i miei complimenti oltretutto per avere la capacità di giudicarmi pur non conoscendomi minimamente, che io ricordi non ci siamo mai letti o scambiati qualche parola sui post. Avrei compreso più se mi avessi detto "guarda mi hanno detto che sei un cretino ed io ci credo"!! Sai, io non stilo una classifica delle persone bensì peso i discorsi che fanno, posso dar ragione al mio peggior nemico se c'è l'ha o bacchettare il mio amico più caro se ce nè bisogno!! Non do
      niente per scontato. Beh dai era solo per puntualizzare, non mi piace tenermi dentro quello che voglio dire. Buongiorno!!
    • 19 dicembre 2013 15.00.25 CET

MERCURIO9 Dato che non ci sei arrivato da solo al perche non mi piaci, e "premetto che mi eri simpatico" Giorni scorsi e stato cancellato un forum..... ti sei domandato il perche'? Ecco te lo dico io il perche!! La tua amica Ambar che osa entrarmi ancora nei miei post, a fatto si.. che qll forum fosse uno scempio uno schifo totate , che neppure la peggiore feccia poteva postare .. ecco lei ce' riuscita..  Ma io non giudico lei.. " da una rapa non puo' uscirci nulla di buono"io voi non comprendo te mercurio9 come abbiate potuto sostenere  e ringraziare Amber x lo schifo che metteva.. Giorni fa lo dissi anche a Myr0 .. questa a casa mia, non si definisce  amicizia sostenere e appoggiare certe accuse e porcate..e per qll che ho visto.. non posso reputarti una persona che sta al di la' delle parti.. Spero di essere stata chiara.

Ambar stai fuori dalle palle!!!!!!!

• 19 dicembre 2013 15.09.10 CET

Play

______?????????______?????????
      ___??????????????___?????????????
      ___???????????????_???????????????
      ___???????????????????????????????
      ____????????????Gessj????????????
      _____???????????????????????????
      _______???????????????????????
      __________?????????????????
      _____________????????????
      ______________?????????
      ________________??????
      _________________????
      __________________??

...GAME..OVER...

• 19 dicembre 2013 15.25.50 CET

IO CREDO  CHE NELLA VITA NESSUNO PUò PIACERE A TUTTI

COME CREDO KE  AL MONDO NON TUTTI SIANO  INTELLIGENTEMENTE UGUALI

SE NON TI è SIMPATICO QUALCUNO BASTA IGNORARE COSI DIMOSTRI LA TUA INTELLIGENZA,SE INVECE LO CERCHI PER OFFENDERLO GRATUITAMENTE DIMOSTRI LA TUA POCHEZZA...

SE UN'AMICO PESTA CON UN PIEDE  UNA CACCA  IO DI CERTO NON VADO A PESTARLA SOLO PERCHè  è UN'AMICO

PUTROPPO A VOLTE I GREGGI... NON ESISTONO SOLO NEL REGNO ANIMALE

IO CREDO KE  LA CHAT O IL FORUM SIANO UN LUOGO DOVE CI SI DOVREBBE DIVERTIRE, CONOSCERE PERSONE, FARE AMICIZIE ANCHE LONTANO E PERCHè NO  CONOSCERE L'AMORE...

NELLA VITA, IN AMORE, IN GUERRA O IN CHAT QUALCUNO "VINCE" SEMPRE SU UN'ALTRA PERSONA... SIA IN AMORE, SIMPATIA O INTELLIGENZA.... STA A CHI SCRIVE DIMOSTRARE  QUANTA MATERIA GRIGIA HA..

SE CERTE COSE  LE POSSO DIRE IO CHE SONO UN CAZZARO N° 1 IN CHAT... LO PUò PENSARE  CHIUNQUE...IL BASTEREBBE SOLO METTERLO IN PRATICA  ...MAGARI BASTEREBBE SOLO  FAR GIRARE I CRICETI  NELLA RUOTA CHE SI HA NEL CERVELLO PRIMA DI SCRIVERE!

IL VECCHIO SAGGIO CINESE.... DITINOMEDIO Risatona

P.S. BUONE FESTE A TUTTI Bacio

• 19 dicembre 2013 15.40.49 CET

Su su quello dei ringraziamenti è solo un giochino tanto per fare, lo sai tu, lo so io e lo sanno tutti!! Se poi si cerca qualcosa a cui aggrapparsi è un'altro discorso!! Io non ti ho mai offeso mi pare... tra te e Ambar credo ci sia ben altro!! Io qua commento i post e basta, non chatto nel messenger, non mando messaggi, non stringo amicizie per paura di non poterle mantenere. Insomma non rompo i coglioni a nessuno!!! Ok ci siamo chiariti mi pare, tu hai detto la tua, io la mia e la ragione in cuor nostro l'abbiamo entrambi.... adesso arrivederci.... anzi addio!!! Tanto non credo di disturbarti più se non vengo tirato in ballo. Se qualcun altro non vuole aver nulla a che fare con me basta dirlo senza tanti giri di parole tanto non sono permaloso!!
    • 19 dicembre 2013 15.44.19 CET

Play

Per il Sig. Mercurio9:

Dici di nn nasconderti dietro una Maschera, beh se il tuo modo di porti è questo, allora Dovresti.

Almeno cosi faresti una Miglior Figura.

...GAME..OVER...

• 19 dicembre 2013 15.51.49 CET

Play

Se per te mettere grazie sotto commenti Altamente Offensivi è sapersi porsi,  allora Buona Fortuna e continua cosiIndeciso

...GAME..OVER...

• 19 dicembre 2013 16.02.15 CET

Per. Banndyna, mo stai tomando nota?ok grazie
      ombra e gessj , no Sto. Capendo , mi comete fare rosicare su cosa,di tre parodien romantiche virtuali e niente reale?ahahahahahahahahah Per. Mercurio , mo guarda, solo to ringraxiato e Diego Che sei il legiones xche e vero e guarda la porcona e il verme come rosicano hahahahahahahahaha
    • 19 dicembre 2013 16.03.13 CET

Beh se tu la vedi così!? Magari se prima leggi come vedo io i ringraziamenti...... vedi è un po' come quando tu dai del demente a qualcuno è vieni ringraziato!! Tutto qui..... poi ti ricordo che sei tu l'innesco della lite tra le due "super partes", se non sai gestire i tuoi rapporti interpersonali organizzati!! Ihihihihih che latin lover ragazzi :-) prrrrrr ci si legge Ombretto un bacetto
    • 19 dicembre 2013 16.17.19 CET

Play

Mercurio9 Scrive:

Su su quello dei ringraziamenti è solo un giochino tanto per fare, lo sai tu, lo so io e lo sanno tutti!! Se poi si cerca qualcosa a cui aggrapparsi è un'altro discorso!! Io non ti ho mai offeso mi pare... tra te e Ambar credo ci sia ben altro!! Io qua commento i post e basta, non chatto nel messenger, non mando messaggi, non stringo amicizie per paura di non poterle mantenere. Insomma non rompo i coglioni a nessuno!!! Ok ci siamo chiariti mi pare, tu hai detto la tua, io la mia e la ragione in cuor nostro l'abbiamo entrambi.... adesso arrivederci.... anzi addio!!! Tanto non credo di disturbarti più se non vengo tirato in ballo. Se qualcun altro non vuole aver nulla a che fare con me basta dirlo senza tanti giri di parole tanto non sono permaloso!!

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________

OMBRA Risponde:

Ma nn eri quello che chiamava (quelle poche Donne) che entravano nella stanza Le Vie Dei colori, le nostre Donne?

Nn sei l'Amico di Merende del Sig.Alive alias Principe08 che ha sempre tentato di screditare tutti gli altri utenti che aprivano una stanza in Youchat e solo per avere la Stanza Piena o per cercare di estrapolare qualche Pippa?

E Mi fermo qui anche se potrei continuare per ore, ma vedo che come sempre è tempo Sprecato.

Riguardo al Demente che mi attribuisci scrivere, quello è rivolto ai soliti Idioti che puntualmente entrano nei miei Forum a dare fastidio.

( Azione = Reazione )Occhiolino

...GAME..OVER...

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla