Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: ma che coppia siete voi?

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 27 dicembre 2013 17.59.45 CET
    • ma che coppia siete voi?

      Ariete – Ariete

      Questa coppia è caratterizzata dalla combinazione Fuoco–Fuoco. Esprime un’ottima intesa affettiva, determinata da una certa somiglianza e da una notevole attrazione fisica; per questi motivi le passioni possono rivelarsi travolgenti fin dal primo incontro. Le storie amorose, infatti, nascono con fiammate iniziali intense e fulminanti che possono però esaurirsi abbastanza rapidamente. Inoltre non si escludono conflitti spesso per motivi di potere e d’interesse.
      Relazione soggetta ad alti e bassi, ma avvincente dal punto di vista sessuale. Straordinaria l’attività lavorativa in comune.


      Ariete – Toro

      Ecco un’intesa eccellente caratterizzata dalla combinazione Fuoco–Terra. Marte e Venere, inseriscono passionalità, testardaggine, ma anche dolcezza e profondità affettiva.
      Il rapporto di coppia funziona perfettamente se tra i due s’instaura un buon dialogo, e se gelosia e possessività sono tenute sotto controllo. Il nativo dell’Ariete deve cercare di evitare gli scoppi di collera che il paziente Toro non è sempre disposto a tollerare. E’ buona l’intesa sessuale, anche se i tempi sono completamente diversi: istintivo e immediato l’Ariete, flemmatico e lento il Toro. Unione compatibile se si affrontano i problemi con franchezza, logica e un pizzico di senso dell’opportunità.


      Ariete – Gemelli

      Combinazione Fuoco-Aria. E’ indiscutibile l’intesa e quindi la collaborazione tra i due partner, intelligenti, affiatati, pratici, entusiasti in ogni loro iniziativa. Dal punto di vista sentimentale si può creare un’intesa caratterizzata da un dialogo appassionante, da ammiccamenti d’ogni genere, da una complicità che può sfociare in un’amicizia davvero profonda. L’impeto dell’Ariete affascina il simpatico e intelligente Gemelli che però essendo cerebrale, raffredda l’ardore sessuale del primo. Unione sconsigliata, poiché l’Ariete attribuisce un ruolo importante all’attrazione fisica e quindi al sesso, mentre il nativo Gemelli trova più appagamento negli approcci amorosi sofisticati ed intellettuali. Buona l’attività lavorativa in comune.


      Ariete – Cancro

      Intesa di coppia problematica, caratterizzata dalla combinazione Fuoco -Acqua. Maschile e femminile s’incontrano e formano un’accoppiata classica, ma contrassegnata da inevitabili scontri e litigi. Il Cancro, dominato dalla Luna, è romantico, lunatico e tende a vivere nel passato e ricerca costantemente affetto e sicurezza. L’Ariete, invece, è immediato, avventuroso, entusiasta, pieno d’iniziative non condivise totalmente dal Cancro pigro e amante delle tranquille atmosfere domestiche. Relazione sentimentale sconsigliata, poiché il Cancro è eccessivamente emotivo e permaloso.


      Ariete – Leone

      Ecco uno dei migliori accordi di coppia dell’Ariete, caratterizzato dalla combinazione Fuoco–Fuoco.
      Per entrambi l’amore è stima e fiducia reciproca; con queste premesse il rapporto di coppia si colora d’entusiasmo, si consolida. La fiamma della passione è alimentata dalla vitalità, dall’orgoglio e da un’esuberante vita sessuale. Il nativo dell’Ariete è un’amante impetuoso e trova nel partner il compagno ideale, che dal canto suo, apprezza la combattività e la passionalità di chi sa tenergli testa. Il Leone inoltre, sa esaltare le qualità dell’Ariete che permette al compagno di stare alla ribalta e di riscuotere onori e consensi. Rapporto splendido, sia sentimentalmente, sia sessualmente.


      Ariete – Vergine

      Combinazione Fuoco–Terra. E’ difficile che nasca una storia sentimentale travolgente, poiché l’Ariete è irruente e passionale, mentre la Vergine è intelligente e logica. Le qualità marziali dell’Ariete mal si accordano con la precisione e con il bisogno di tranquillità del partner e di conseguenza il nativo della Vergine, difficilmente potrà essere felice con a fianco l’Ariete, individualista, prepotente e troppo abituato a comandare. Anche sessualmente le cose non funzionano al meglio: la riservatezza della Vergine non piace per nulla al focoso Ariete. Intesa problematica e quindi sconsigliata.


      Ariete – Bilancia

      Segni opposti e quindi complementari contrassegnati dalla combinazione Fuoco–Aria.
      L’attrazione è forte: Venere e Marte creano una splendida intesa, che non sempre comunque si mantiene felice e tranquilla. L’elegante e affascinante Bilancia accoglie a braccia aperte l’ardore e l’entusiasmo dell’Ariete, poco predisposto a condividere quelle sfumature e quei romanticismi così cari al partner. L’Ariete però è di grande aiuto al nativo della Bilancia: lo aiuta a vincere pigrizie e insicurezze di fondo, e ad agire con maggiore forza e coraggio. Buona l’intesa per un’eventuale attività professionale in comune. Rapporto formidabile sia affettivamente, sia sessualmente.


      Ariete – Scorpione

      Intesa problematica caratterizzata dalla combinazione Fuoco–Acqua. L’ardore e la socievolezza dell’Ariete contrastano con la personalità dello Scorpione, complessa e contorta. Il costante bisogno di chiarezza e di semplicità dell’Ariete, si scontra con la tortuosità e l’estremismo dello Scorpione. La relazione d’amore esalta due temperamenti molto forti e molto aggressivi che rendono di conseguenza la convivenza difficile. La relazione è sconsigliata, nonostante una profonda attrazione sessuale.


      Ariete – Sagittario

      Buona sintonia di coppia caratterizzata dalla combinazione Fuoco–Fuoco.
      L’intesa amorosa si basa su dinamismo, intraprendenza, avventura, curiosità, passionalità…. quanto di meglio si possa desiderare. Entrambi i partner sono impulsivi, accomunati da un sentimento semplice, sincero e leale. L’intimità è molto intensa e apprezzata da entrambi, reciprocamente attratti fisicamente. Giochi amorosi e sessuali, rappresentano gli elementi trainanti della relazione. L’intesa è consiglia e può funzionare splendidamente se l’Ariete riesce a comprendere e a tollerare l’innato bisogno del Sagittario di allargare i propri spazi mentali, di evadere, di viaggiare.


      Ariete – Capricorno

      Intesa a due difficile, impegnativa determinata dalla combinazione Fuoco – Terra. L’amore può nascere da un’attrazione fatale che però nel tempo può suscitare competitività e inevitabili scontri. L’Ariete è troppo impaziente e aggressivo per il lento, logico, metodico Capricorno anche se spesso è affascinato dalla sua tenacia e ambizione Dal canto suo il nativo del Capricorno non sopporta l’eccessiva testardaggine e impulsività dell’Ariete. Nonostante alcuni conflitti di personalità, esiste una certa affinità in campo professionale e sessuale.


      Ariete – Acquario

      Buona intesa di coppia contrassegnata dalla combinazione Fuoco – Aria.
      Il nativo dell’Ariete, vitale ed energico, affascina l’Acquario, idealista e inventivo. La loro storia sentimentale è innanzitutto alimentata da una dialogo aperto e sincero, e da una profonda amicizia che cementa una relazione destinata a durare nel tempo. L’Ariete deve imparare ad accettare l’indipendenza e l’originalità del partner che risulta molto attratto dalla vitalità e dalla passionalità dell’altro. Insieme realizzano una storia sentimentale, forse poco romantica, ma decisamente entusiasmante dal punto di vista sessuale. Ottima anche l’intesa professionale.


      Ariete – Pesci

      Accordo di coppia discreto, caratterizzato dalla combinazione Fuoco – Acqua.
      L’Ariete, inevitabilmente, domina la relazione poiché il Pesci rimane affascinato dalla grinta e della determinazione del primo. In questa relazione, il nativo Pesci dolce, romantico e spesso remissivo, nasconde in realtà, abilità nel trarre vantaggi di ogni tipo. Il rapporto di coppia si presenta problematico, poiché il bisogno di dolcezza e di protezione del nativo dei Pesci contrasta con l’aggressività e la determinazione dell’Ariete. Unione che nella maggior parte dei casi potrebbe rivelarsi un vero e proprio fallimento.

      ____________________________________

      GBONA la squaw che non perdona

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla