Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: ma che coppia siete voi.. TORO?

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 28 dicembre 2013 08.36.53 CET
    • ma che coppia siete voi.. TORO?

       Toro – Toro

      Combinazione Terra–Terra. Coppia molto solida, concreta e quindi duratura.
      Entrambi sono tradizionalisti; desiderano assoluta armonia, fedeltà assoluta, una bella famiglia e un buon patrimonio da gestire. Il rapporto ha buone probabilità di funzionare se intelligenza e sensibilità terranno a bada la gelosia (spesso immotivata), e la cocciutaggine (nessuno dei due vuole cedere per primo). L’unione, anche se un po’ troppo monotona, presenta alcuni elementi favorevoli che consistono in una bellissima intesa sul piano pratico (sono pratici e organizzati; si amministrano piuttosto bene e di conseguenza riescono a far lievitare il loro conto corrente bancario); in una straordinaria intesa erotica (la loro vita sessuale è disinibita); nell’amore per la buona tavola.


      Toro – Gemelli

      Combinazione Terra - Aria. Rapporto complesso. Il Toro fa fatica a trovare un valida intesa con il Gemelli, perché la natura riflessiva e tranquilla del primo mal si accorda con la loquacità e l’inquietudine del secondo. Il Toro in ogni modo apprezza moltissimo la simpatia e l’allegria del partner, che vivacizza sicuramente la relazione sentimentale. I problemi possono riguardare la possessività del Toro che limita il bisogno di movimento del Gemelli; inoltre gli interessi del primo riguardano soprattutto gli aspetti pratici e finanziari dell’esistenza, in contrasto con le versatilità di pensiero, le evoluzioni mentali e intellettuali del secondo. Intesa di coppia difficile dal punto di vista sentimentale. Splendida e fantasiosa la sfera erotica. Formidabile, un’eventuale intesa professionale.


      Toro – Cancro

      Combinazione Terra – Acqua. Coppia con le carte in regola per rivelarsi vincente su tutta la linea.
      Ogni nativo del Cancro ama la casa, la famiglia ed è dotato di un temperamento affettuoso; le stesse caratteristiche che ogni nativo del Toro ricerca all’interno del rapporto di coppia. Quindi non esistono impedimenti o zone d’ombre in questa relazione sentimentale propizia e destinata a durare nel tempo poiché l’amore è sempre vivo, intenso, romantico, tenero e avvolgente; anche dal punto di vista sessuale. Il Toro pratico ed esigente, non deve però dimenticare l’ipersensibilità e la suscettibilità del partner. Splendida intesa di coppia, salda, durevole e spesso caratterizzata da una prole numerosa.


      Toro – Leone

      Combinazione Terra–Fuoco. Due segni fissi, due forti personalità poco inclini alla tolleranza e al rispetto delle reciproche esigenze. Però l’attrazione fisica e un intenso accordo erotico, di certo contribuiscono a far superare in bellezza alcuni momenti d’incomprensione, a rendere stabile e duratura l’unione. Il Toro, all’interno del rapporto, deve imbrigliare la gelosia e offrire al Leone la possibilità di esprimere al meglio i propri talenti; quest’ultimo apprezza e condivide con piacere, la sensualità e la passione per le cose belle della vita del primo. In alcuni momenti non mancheranno scontri per il potere, il volerla spuntare sempre sul partner, ma per fortuna intelligenza e buon senso riusciranno ad evitare il peggio. Rapporto di coppia non facile dal punto di vista sentimentale; travolgente invece, la sfera erotica.


      Toro – Vergine

      Combinazione Terra – Terra. Grande amicizia, grande collaborazione, più che di grande amore.
      Entrambi sono concreti, cauti, organizzati; abili quindi a risolvere qualsiasi problema d’ordine pratico ed economico. Il Toro è affascinato dall’intelligenza e dalla praticità della Vergine, ma non sopporta le insicurezze e le critiche del partner. Il rapporto di coppia può funzionare se il nativo del Toro è disposto a tollerare le osservazioni e le lamentale continue della Vergine; quest’ultima non gradisce per niente che il Toro agisca in modo troppo autonomo ed indipendente. Ottima l’intesa dal punto di vista professionale. Erotismo un po’ troppo freddo; abitudinaria la sfera affettiva.


      Toro – Bilancia

      Combinazione Terra - Aria. Unione armonica. Entrambi sono dominati da Venere, il pianeta che regala affettività e una vita sessuale a cinque stelle. Venere protegge l’amore e fa amare le stesse cose: i bei vestiti, la vita mondana, i bei divertimenti. La raffinatezza della Bilancia affascina il semplice ma concreto Toro, che offre in cambio, sicurezza, stabilità affettiva e finanziaria. Alla fine però, il rapporto può diventare stancante, nonostante i numerosi interessi in comune. Buona l’intesa sentimentale. Una notevole attrazione fisica mantiene viva l’unione.


      Toro – Scorpione

      Combinazione Terra–Acqua. Opposti nella fascia zodiacale e quindi complementari.
      Entrambi si attraggono come calamite poiché Venere (l’amore) governa il Toro, e Marte (la passione) governa lo Scorpione. L’attrazione fisica è fortissima, quasi inevitabile. Inizialmente il rapporto è intenso, appassionato, ma con il tempo può perdere interesse e ritmo, creare conflitti che in alcuni casi determinano rotture. Un rapporto sentimentale all’insegna dell’ammirazione reciproca: i due segni trovano un terreno comune nella passione che caratterizza calde notti d’amore rese indimenticabili da momenti pieni di desiderio.


      Toro – Sagittario

      Combinazione Terra – Fuoco. Difficile intesa. Innanzi tutto vivono stili di vita completamente diversi: il Toro è semplice, ricerca stabilità e sicurezza, il Sagittario, al contrario, è borghese, non è disposto a rinunciare alla libertà e all’indipendenza.
      Il Toro apprezza la lealtà e l’ottimismo del partner, ma non tollera quelle continue fughe e avventure che tanto lo fanno ingelosire. La coppia ha maggiori possibilità d’intesa nella maturità, quando il Sagittario finalmente si assesta ai binari di una vita più tranquilla.
      Il punto principale d’intesa è l’interesse perciò che di meglio la vita può offrire: successo, denaro, bella posizione sociale. Difficile invece, trovare un punto d’incontro tra la pazienza del Toro e il bisogno di ottenere tutto e subito del Sagittario. Notevole la sensualità e l’attrazione fisica. Discreta la vita sentimentale. L’unione non sempre funziona.


      Toro – Capricorno

      Combinazione Terra – Terra. E’ una coppia a prova di bomba. Entrambi ricercano l’amore, la passione, ma anche la sicurezza materiale. Ambiziosi, amano correre insieme verso uno scopo: rispettano i valori tradizionali e danno grande importanza alla famiglia, ai figli. Il Toro, governato da Venere, riscalda il freddo Capricorno, inizialmente diffidente e austero; gli deve insegnare a dosare lavoro e amore, soldi e affetti, impegno e tempo libero. Non sarà difficile riuscirci, e solo così la vita di coppia sarà davvero serena e piacevole. L’intesa è molto valida, affettivamente e sessualmente. Possono anche lavorare fianco a fianco e raggiungere risultati grandiosi.


      Toro – Acquario

      Combinazione Terra – Aria. Due segni troppo diversi per durare. Unione difficile, salvo che non vi siano collaudatissime affinità caratteriali. Non basta, infatti, la sola attrazione fisica a rendere felice un amore le cui basi astrologiche non sono armoniche. Il Toro, possessivo e geloso, si rivela poco adatto al temperamento dell’imprevedibile Acquario, idealista e poco affidabile. Entrambi amano le comodità e la bella vita, ma le loro idee circa il mondo di conquistarle divergono totalmente. Inoltre il Toro, avvolgente e materno, si adatta a fatica ad un partner anticonformista e poco passionale. Le abitudini del Toro irritano il dinamismo e il bisogno di novità del partner. Alti e bassi in amore. Discreta l’intesa sessuale. Ottima la collaborazione dal punto di vista professionale.


      Toro – Pesci

      Combinazione Terra–Acqua. Gran rapporto, che viaggia sui binari dell’amore più profondo e affettuoso. Entrambi sono sensuali, amano le comodità, i piaceri dell’amore e della tavola. Venere, assai importante per entrambi i segni, esalta l’intesa sessuale, mette in bell’evidenza dolcezza e tenerezza. L’intesa è splendida perché il nativo dei Pesci è emotivo, sensibile, romantico, ricco di fantasia; tutte doti che il nativo Toro ricerca costantemente. I conflitti nascono nella quotidianità: il Toro ha il senso del denaro e desidera la massima organizzazione; il nativo dei Pesci soddisfa queste esigenze con molta difficoltà. Le occasioni d’armonia e d’intimità in ogni modo non mancano. A gonfie vele l’amore e il sesso.

      ____________________________________

      GBONA la squaw che non perdona

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla