Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: ma che coppia siete voi.. GEMELLI?

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 28 dicembre 2013 13.45.48 CET
    • ma che coppia siete voi.. GEMELLI?

      Gemelli – Ariete

      Combinazione Aria – Fuoco. Accordo di coppia esuberante, ma vacillante.
      In amore, il nativo dei Gemelli è ironico, cerebrale e raffinato; l’Ariete invece, è impaziente, focoso e ambizioso.
      Il nativo dei Gemelli è affascinato dall’entusiasmo e dal dinamismo dell’Ariete, ma reagisce con insofferenza al protagonismo – anche affettivo e sessuale, del segno di fuoco (Ariete).
      L’intelligenza e l’abilità dei Gemelli rappresentano un valido appoggio al desiderio d'affermazione arietina; un buon punto di riferimento per il rapporto sentimentale.
      Dal punto di vista sentimentale è una coppia brillante e simpatica. Dal punto di vista sessuale, cerebrale – e quindi freddo il Gemelli, focoso - e quindi caldo l’Ariete.


      Gemelli – Toro

      Combinazione Aria – Terra. Diversità caratteriali nel tempo rischiano di logorare il rapporto di coppia. Il nativo dei Gemelli, intelligente e idealista, vive l’amore come gioco e divertimento; gli piace sedurre, desidera essere ammirato perchè ha bisogno costantemente di richiamare l’attenzione degli altri; per questi motivi può trovare frustrante la convivenza con un partner Toro abitudinario, tranquillo, fedele, possessivo e geloso.
      Costruire un rapporto duraturo diventa veramente un’impresa difficile perché il Gemelli essendo socievole, non vuole rinunciare agli innumerevoli interessi sociali che tanto lo gratificano e lo divertono. Il nativo del Toro può costituire per il Gemelli un riferimento importantissimo per le questioni pratiche, finanziarie, ma anche affettive. Insieme possono amarsi e divertirvi profondamente. Brillante e fantasiosa la sfera erotica.


      Gemelli – Gemelli

      Combinazione Aria – Aria. E’ una coppia brillante che si realizza bene in campo sociale e professionale. Entrambi possono stabilire un’ottima intesa sul piano mentale, soprattutto se esistono obiettivi comuni da concretizzare. Sul piano affettivo, invece, gli è difficile accettare l’impegno che un qualsiasi legame tradizionale comporta, poiché l’amore è molto intellettualizzato e vissuto più a livello di flirt. Il rapporto di coppia tradizionale quindi è sconsigliato perché può logorarsi nel tempo nell’impatto con la quotidianità e con le dure responsabilità familiari. Ha maggiore successo sul piano dell’amicizia.
      L’incostanza caratterizza questo rapporto sentimentale, condizionato dalla vanità e dal costante desiderio d’ammirazione di entrambi. Un flirt, un’avventura, può essere divertente, anche dal punto di vista sessuale.


      Gemelli – Cancro

      Combinazione Aria – Acqua. Relazione amorosa giovane e romantica, ma poco adatta per le dure responsabilità familiari o per l’impegno d’eterna fedeltà.
      Entrambi sono molto diversi: il nativo dei Gemelli non è un sentimentale e anche in amore ama il gioco. L’intelligenza, caratterizzata da un notevole spirito critico, può ferire, alla lunga, la sensibilità del Cancro. Quest’ultimo ama la casa ed è costantemente alla ricerca d’affetto e di sicurezza, che di certo non sono apprezzate dal Gemelli, famoso per la sua irrequietezza, per la sua vivacità, e sempre alla ricerca di novità e di cambiamenti. La vita in comune è quindi affrontata in modo simpatico, divertente, con uno spirito lievemente adolescenziale. Per un accordo stabile e di lunga durata i due segni hanno bisogno di maggiore praticità, concretezza, solida base economica, e…molta fortuna. Splendido il rapporto affettivo caratterizzato un rapporto di tenera amicizia, da un romanticismo eccessivo che spegne l’erotismo.


      Gemelli – Leone

      Combinazione Aria – Fuoco. In quest’intesa brilla il bisogno di protagonismo di entrambi; le questioni affettive e l’interesse reciproco passano in secondo piano.
      Il nativo Gemelli è intelligente, cerebrale, divertente, ma infedele; il Leone invece, è ambizioso, passionale, orgoglioso e non sopporta il tradimento. Al primo impatto i due si sentono istintivamente tratti l’uno verso l’altro, poiché entrambi amano le stesse cose: il divertimento, gli agi, ciò che è appariscente, le adulazioni, una vita sociale gratificante. Nel tempo però possono emergere problemi di relazione: il nativo del Leone mal sopporta l’irrequietezza e la superficialità del partner, che a sua volta accusa il fuoco (Leone) d’essere troppo esigente, possessivo e materialista. Entrambi sono ambiziosi, simpatici ed estroversi; originali e fantasiosi sotto le lenzuola, poco interessati alle questioni emotive e affettive.


      Gemelli – Vergine

      Combinazione Aria – Terra. Nonostante una buon’intesa sul piano mentale e pratico, il rapporto si rivela difficile. Il nativo dei Gemelli è intelligente, allegro, comunicativo, spensierato, ma disordinato e superficiale; la Vergine invece, è intelligente, malinconica, preoccupata, precisa e puntigliosa. Inoltre, il costante bisogno di novità del primo finisce con l’urtare il realismo e il tradizionalismo della seconda. Un punto d’incontro è rappresentato dalla comune passione per l’abbigliamento, per gli amici e conoscenti che sappiano stimolare i loro interessi, sia artistici, sia intellettuali. Il rapporto di coppia può funzionare, poiché in genere, interpretano in modo similare la vita affettiva e sessuale. Entrambi dovrebbero però ridimensionare le loro ambizioni personali e sociali. Dialoghi e ragionamenti continui, imbavagliano sfera affettiva e sessuale.


      Gemelli – Bilancia

      Combinazione Aria – Aria. Si divertono, si affascinano, si seducono reciprocamente.
      La versatilità, la comunicativa e l’allegria del nativo Gemelli piacciono molto al Bilancia, socievole, esigente, elegante e raffinato. Il rapporto affettivo può funzionare bene se il Gemelli è disposto a comprendere e a soddisfare le fortissime esigenze del partner Bilancia; quest’ultimo offre all’altro, un notevole apporto sul piano sociale, professionale e intellettuale.
      L’unico neo, è rappresentato dal Gemelli, in difficoltà nei confronti delle aspettative affettive del Bilancia, alla ricerca dell’unione ideale e perfetta. Mercurio (Gemelli) e Venere (Bilancia), rappresentano una splendida coppia dal punto di vista astrologico; assicurano un’unione duratura e felice, perchè entrambi i segni condividono molteplici interessi personali e sociali in comune. Ottima intesa di coppia, sia dal punto di vista sentimentale, sia da quello sessuale.


      Gemelli – Scorpione

      Combinazione Aria – Acqua. Complici dal punto di vista intellettuale e creativo, ma le loro complessità, a lungo andare, annullano quasi completamente l’interesse e l’attrazione fisica. Nella maggior parte dei casi riescono ad instaurare un rapporto che può diventare indissolubile.
      Essendo un cerebrale, il nativo Gemelli si adatta perfettamente allo Scorpione, amante dell’erotismo e caratterizzato da un accentuato gusto del rischio. La complicità è spesso alla base dell’intesa di coppia, sia in amore, sia nel campo dell’amore e dell’amicizia.
      Ottima, infatti, la collaborazione sui piani professionali ed economici, perchè entrambi sono imbattibili per astuzia, abilità, intelligenza e temerarietà. La sfera affettiva appare un po’ sacrificata, mentre la sessualità – soprattutto cerebrale, fa fuochi d’artificio.


      Gemelli – Sagittario

      Combinazione Aria – Fuoco. Posizionati a 180° nello Zodiaco, sono quindi complementari; e come spesso accade tra gli opposti, nasce un’attrazione. Entrambi sono due segni mobili; non amano la noia, sono irrequieti, si lanciano continuamente sfide intellettuali; condividono il bisogno d’essere indipendenti, il desiderio di libertà e di pensiero. Difficilmente riescono a far durare nel tempo il loro rapporto d’amore perché le loro diversità caratteriali sono profonde alla lunga finiscono per emergere e allontanarli, non senza liti e tensioni. La loro breve esperienza è comunque divertente, intrigante, e non senza qualche colpo di scena. L’amore è intenso e vissuto sull’onda di un notevole erotismo, ma penalizzato da entrambi, sempre alla ricerca di novità e di gratificazioni alla loro vanità.


      Gemelli – Capricorno

      Combinazione Aria – Terra. Intesa problematica, difficile da far decollare.
      Una grande virtù del Capricorno è la pazienza che manca completamente al Gemelli; sempre che quest’ultimo non si dimostri volonteroso a modificare i suoi ritmi di vita e ad ascoltare i suggerimenti del primo. Nel rapporto di coppia il nativo dei Gemelli porta una ventata d’allegria e di spensieratezza, che mancano quasi completamente al freddo e razionale Capricorno, che però può garantire una brillante vita sociale e un’invidiabile solidità economica.
      Il rapporto di coppia ha bisogno di alcuni compromessi da parte di entrambi. Inoltre la fantasia affettiva e sessuale del nativo Gemelli, è poco apprezzata dal Capricorno, rigido nelle sue esigenze e nell’imporre i suoi desideri. Splendida l’intesa, sia dal punto di vista intellettuale, sia da quello professionale. Non eccezionale la sfera affettiva; sotto il profilo erotico erotico, troppa differenza di ritmi e di tempi d’azione.


      Gemelli – Acquario

      Combinazione Aria – Aria. Entrambi proiettati nel sociale, entrambi cerebrali in amore, formano una coppia perfetta, divertente, fuori dei canoni consueti. La socievolezza, lo spirito umanitario, il bisogno costante di novità dell’Acquario, trovano piena accettazione nel nativo dei Gemelli, intelligente, comunicativo, imprevedibile, amante delle sorprese, che il partner di certo non gli farà mancare. L’intesa di coppia è basata sulla libertà reciproca e su una buona intesa sessuale; nessuno dei due chiede all’altro presenze assillanti, coinvolgimenti intensi o responsabilizzanti.
      Straordinaria l’intesa intellettuale, sollecitata da un’intensa vita sociale e mondana, da amicizie numerose e influenti. Relazione splendida per coloro che prediligono la convivenza al rapporto tradizionale o avventure travolgenti (ma poco solide per durare nel tempo).


      Gemelli – Pesci

      Combinazione Aria – Acqua. Coppia mutevole, incline quindi ad alti e bassi.
      Il nativo dei Gemelli è affascinato dal mistero che caratterizza il nativo dei Pesci, tragico, sognatore, sentimentalista, a differenza del partner, cerebrale, allegro e spensierato. Il primo è anche in grado di risolvergli non pochi problemi di ordine pratico, ma può correre qualche pericolo nel rapporto; deve, infatti, essere disposto a rinunciare ai numerosi interessi sociali e professionali, e dedicare tutto il suo tempo e tutte le sue attenzioni al partner, la cui natura, sensibile e diffidente, si rivela difficile per un’intesa stabile e duratura.
      Affettivamente il nativo dei Gemelli è un cerebrale; non sempre quindi è in grado di comprendere il sentimentalismo e la passionalità del partner; quest’ultimo, sentendosi incompreso e ferito, potrebbe drammatizzare e mettere in crisi l’intero rapporto di coppia.
      Intrigante e affascinante il rapporto sentimentale; discreta la sfera erotica.
      Relazione sentimentale complessa. Basterebbe un pizzico di romanticismo in più da parte del Gemelli e qualche lacrima in meno da parte del nativo dei Pesci.

      ____________________________________

      GBONA la squaw che non perdona

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla