Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: ma che coppia siete voi.. CANCRO?

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 28 dicembre 2013 18.33.49 CET
    • ma che coppia siete voi.. CANCRO?

      Cancro – Ariete

      Combinazione Acqua – Fuoco. Il rapporto di coppia è problematico ed è un po’ difficile conciliare l’esigenza di dolcezza e di affetto del Cancro, con il temperamento troppo sbrigativo, un po’ troppo brusco dell’Ariete. Il primo tende a rifugiarsi nel passato e ricerca costantemente sicurezza, protezione; il secondo, caratterizzato da un temperamento frettoloso e individualista, non sempre è disposto ad apprezzare le dolci sfumature del partner. Il Cancro è inoltre attratto dalla grinta e dal fascino dell’Ariete, che però ha ritmi di vita completamente diversi, che può ferire facilmente la sensibilità del primo. Per l’amore, non è questa la coppia ideale, mentre per l’eros, si prevedono alti e bassi.


      Cancro – Toro

      Combinazione Acqua–Terra. Unione tra le migliori quanto a serenità e armonia.
      La Luna governa il Cancro ed è esaltata nel segno del Toro: entrambi i segni amano le comodità di una casa accogliente, la famiglia, gli affetti. Le esigenze affettive quindi sono simili, caratterizzate dal forte bisogno di amare e di essere amati: il desiderio di protezione e di certezze del primo, trovano rispondenza nel secondo (pratico e materialista), e nella sua capacità di garantire una solida sicurezza economica. Buona intesa affettiva e sessuale, a volte però un po’ troppo statica e abitudinaria.


      Cancro – Gemelli

      Combinazione Acqua – Aria. Unione poco propizia. Il Cancro, dolce e sensibile, affascina e intriga il cerebrale Gemelli, intelligente e ironico, ma poco disponibile ad offrire affidabilità e protezione nell’intesa sentimentale. Il nativo del Cancro ama la casa ed è abitudinario, mentre il Gemelli è irrequieto e sempre alla ricerca di novità. Inoltre gli sbalzi d’umore e il temperamento malinconico del primo diventano insopportabili per il carattere del secondo. E’ preferibile un rapporto disimpegnato poiché nessuno dei due ama crescere e prendersi responsabilità: una convivenza, un’avventura di breve durata, un flirt, possono risultare piacevoli e divertenti, anche se alla fine è il nativo del Cancro a soffrirne di più per il distacco. Legame amoroso romantico, gioioso, scherzoso, ma caratterizzato anche da segreti e bugie.


      Cancro – Cancro

      Combinazione Acqua – Acqua. Splendida storia d’amore. Entrambi molto sensibili e molto sentimentali, possiedono grande comprensione per gli stati d’animo e le esigenze della persona amata, di conseguenza sono capaci di superare le crisi che ogni rapporto di coppia comporta. Non bisogna dimenticare che appartengono ad un segno cardinale: tenaci come il granchio e come pochi, non mollano la presa e diventano incuranti dei rischi e delle conseguenze. Si lasciano raramente e solo quando le ferite sono troppo profonde per rimarginarsi. Fantastico il periodo dell’innamoramento. Relazione affettiva e sessuale gratificante e felice.


      Cancro – Leone

      Combinazione Acqua – Fuoco. Esigenti e felici insieme. La Luna governa il Cancro, il Sole il Leone; due pianeti opposti (uno femminile, l’altro maschile), ma complementari e ciò vuol dire che si completano a vicenda. Se il Cancro accetta di lasciare le redini del rapporto al Leone, quest’ultimo, buono e generoso, garantisce una vita comoda, economicamente sicura e priva di rischi. Inoltre il Leone, ambizioso, mondano e protagonista affascina il dolce e romantico Cancro, che lo appoggia emotivamente e intellettualmente. Formidabile l’intesa se Lui è Leone e Lei Cancro. Notevole, tra i due, l’attrazione fisica… eccezionale sin dal primo incontro.


      Cancro – Vergine

      Combinazione Acqua – Terra. Coppia intelligente e pratica. Relazione sentimentale positiva, caratterizzata da una collaborazione reciproca, da gusti e opinioni comuni che rendono stabile e duraturo il rapporto di coppia. Il Cancro, sensibile e sentimentale, trova nel partner Vergine un valido sostegno pratico; quest’ultimo apprezza la dolcezza e la riservatezza del primo. Eventuali problemi possono riguardare il temperamento critico e freddo della Vergine, che può ferire il fragile e permaloso Cancro. Quest’ultimo talvolta si annoia per le assenze e per i numerosi impegni del partner, ma allo stesso tempo si sente tranquillo e rassicurato dalla presenza di un compagno incapace di tradire. Buona intesa per l’amore e per un’attività professionale in comune. Passionalità ed eros al di sotto della media.


      Cancro – Bilancia

      Combinazione Acqua – Aria. Intesa di coppia profonda destinata però a non durare nel tempo.
      Luna e Venere, governano rispettivamente Cancro e Bilancia, entrambi affettuosi, dolci e sensibili, oltre ad essere molto interessati alle questioni sentimentali. I temperamenti sono concilianti, morbidi, caratterizzati da un notevole senso poetico. Cancro e Bilancia trovano l’intesa nell’affettività e per questa ragione cercano punti di convergenza per arrivare ad un’armonia totale, difficile però da raggiungere, poiché entrambi nascondono personalità esigenti e intolleranti. Al minimo problema, i due possono resistere per giorni e giorni senza rivolgersi la parola. Attrazione fisica e affettività non sono sufficienti a rendere stabile il rapporto, poco solido e poco affidabile, destinato quindi a non durare nel tempo.


      Cancro – Scorpione

      Combinazione Acqua – Acqua. Intesa di coppia suggestiva e incantevole. Entrambi appartengono all’elemento acqua, quindi la loro storia sentimentale si rivela intensa e profonda, caratterizzata da romanticismi, drammi, passioni, erotismo. Il Cancro, sensibile e romantico, piace allo Scorpione, grintoso e passionale, talvolta però troppo possessivo e troppo geloso. La loro profondità emotiva e affettiva è di aiuto per superare i frangenti di attrito, i momenti ad alta tensione. Cancro e Scorpione, forti e tenaci affettivamente, vivono bene il loro rapporto di coppia e sanno anche custodire gelosamente nel loro cuore segreti, delusioni e drammi. Intrigante ed entusiasmante l’amore, bollente e travolgente il sesso.


      Cancro – Sagittario

      Combinazione Acqua- Fuoco. Relazione soggetta ad alti e bassi. Il Cancro ha bisogno di sicurezze affettive e di un ambiente sereno, tranquillo, che il nativo del Sagittario condivide solo in parte poiché è ben nota la sua innata irrequietezza che lo spinge a esplorare ogni cosa e a viaggiare per il mondo. Inoltre l’espansività e l’ottimismo di quest’ultimo, non trovano un punto d’incontro con la timidezza e il pessimismo del primo, che comunque è attratto e affascinato dalla simpatia e dall’energia del partner. Il Sagittario, idealista e talvolta distratto, non sempre è in grado di comprendere le crisi e le malinconie del Cancro. Vita sentimentale instabile e, nel tempo, insoddisfacente per entrambi. Vita sessuale discreta. Rapporto di coppia problematico in un eventuale matrimonio.


      Cancro – Capricorno

      Combinazione Acqua–Terra. Opposti nello zodiaco e quindi complementari. Il Cancro dista 180° dal Capricorno: questi due segni si attraggono fatalmente inizialmente, nella fase dell’innamoramento, ma poi, successivamente, a causa delle forti diversità caratteriali (hanno mentalità e modi di vivere la vita diversi), possono nascere all’interno del rapporto di coppia, tensioni e scontri, non sempre superabili. Il Cancro, sensibile e romantico, trova nel fermo e razionale Capricorno un buon punto d’appoggio, mentre quest’ultimo garantisce al compagno quella sicurezza, della quale il Cancro è sempre alla ricerca. Il rapporto sentimentale viene vissuto con grande trasporto dal nativo del Cancro, dolce, emotivo, sognatore, in modo distaccato, invece, dal Capricorno, molto freddo e razionale. Sotto le lenzuola fanno faville.


      Cancro – Acquario

      Combinazione Acqua – Aria. Coppia intelligente, ma imprevedibile. Sono molte le diversità, sia nel carattere, sia nella concezione di vita, che possono creare incomprensioni nel rapporto sentimentale. Il Cancro, è costantemente alla ricerca di affetto e sicurezza. L’Acquario, essendo un idealista, si realizza nel sociale e di conseguenza condivide affetti e sorte con il resto del mondo. Inoltre l’originalità e lo spirito d’indipendenza dell’Acquario, mal si combinano con il carattere nostalgico e sensibile del Cancro. Per questi motivi la relazione è propensa a funzionare inizialmente, nella fase dell’innamoramento, oppure se la storia d’amore viene vissuta in modo disimpegnato, come un semplice flirt. Le storie parallele o fuori dalla norma, sono le più felici. Vita affettiva fantasiosa, poco stabile e poco affidabile. Vita sessuale spumeggiante e gratificante.


      Cancro – Pesci

      Combinazione Acqua – Acqua. Coppia sensuale e felice. Entrambi amanti della casa, degli amici e delle piccole cose che possiedono ed entrambi segni romantici, vivono l’amore e il sesso con grande trasporto, sull’onda dei sentimenti e delle emozioni. E’ un rapporto di coppia splendido, esaltante per quanto riguarda la fantasia, poetico per quanto riguarda le emozioni. Entrambi sono soggetti a momenti di malinconia e di depressione, che superano insieme facilmente comprendendo, perdonando, dimenticando. Non mancano, anche in questa coppia, scontri e tensioni, che migliorano quasi sempre la qualità e l’intensità della relazione amorosa.
      Gli unici problemi sono la realtà e le responsabilità. L’amore, per questa coppia, è una cosa meravigliosa; la sfera sessuale, magica ed esaltante. 

      ____________________________________

      GBONA la squaw che non perdona

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla