Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: CHE MASCHERA USI OGGI?

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 28 dicembre 2013 19.31.44 CET
    • CHE MASCHERA USI OGGI?

Ogni falsità è una maschera, e per quanto la maschera sia ben fatta, si arriva sempre, con un po' di attenzione, a distinguerla dal volto.

Alexandre Dumas

TU................ CHE MASCHERA USI ?

• 28 dicembre 2013 19.42.15 CET
    • CHE MASCHERA USI OGGI?

Il mondo è un vasto teatro in cui ognuno interpreta la sua parte con la maschera sul naso.          Axel Oxenstierna Fico

GESSJ sei ancora troppo ingenua e fiduciosa...

• 29 dicembre 2013 08.20.42 CET
    • CHE MASCHERA USI OGGI?

?Indeciso

• 29 dicembre 2013 08.50.16 CET
    • CHE MASCHERA USI OGGI?

Mi chiamo bello.e.impossibile80, no senzaombre56, anzi fantasmino_cretino.... o Topolino?! Abito a Parigi ....a Tirana, ci ho ripensato sono di Honolulu... no no e no di dove inizia il sereno, di dove finisce un tramonto!! Sono di Altrove, ho 12 anni, o 53?? Ho deciso 101, no 57... 28!! Che faccio qua... qui.... la... qui quo qua!! Sono qua per salvare le apparenze, per vivere la vita che vorrei e che non ho, per riuscire nell’intento che non riesce nella vita di tutti i giorni. Ho famiglia dunque devo essere ipocrita e senza palle, sono una merda ma faccio il moralista, giro per profili a mandare messaggini privati in cerca di una zoccola che me la dia, faccio il disinteressato ma conosco bene i miei interessi, tengo alla famiglia dunque per non mandarla a puttane vivo nell’ombra, agisco dietro le quinte, prigioniero di me stesso e della ragnatela.... l’unico canale che mi può dare questa possibilità, essere chi voglio, raccontare che voglio, cercare che voglio senza il benché minimo rischio. La sera dico ti amo a mia moglie, poi quando sono al lavoro chatto con Raperonzola976 e caccolina45, due di quelle poche che mi danno relazione, non fa differenza basta che mi rispondano poi prima o poi chissà, ma devo fare attenzione, gli racconto una valanga di cazzate perché se gli chiedessi subito ciò che voglio mi manderebbero a cagare immediatamente, dunque devo essere un ipocrita nell’ipocrisia, un verme che striscia e mastica fango attendendo il momento buono per uscire con la testa fuori dalla terra.
      Post modificato da Mercurio9 30 maggio 2014 09.32.51 CEST"
    • 29 dicembre 2013 10.09.05 CET
    • CHE MASCHERA USI OGGI?

So per certo che molte persone usano una maschera in chat -come talvolta anche nella vita- e che nei loro profili inseriscono una marea di frasi ad effetto. Io a parte il fatto che metto.. la mia foto perché comunque ritengo che sia giusto anche se virtualmente, che sappiano chi io sia.. sono esattamente come si evince dal mio profilo e dai miei post. Con tutti i miei principi... i miei difetti... le mie contraddizioni... e il mio rompere le palle...  (le qualità non le cito perché sembra non abbiano valore sul mercato! )
      Capisco che molte persone probabilmente non vogliano mostrarsi come sono realmente e che magari preferiscano mentire a se stessi e agli altri, ma mentire è tra l'altro una grande fatica perché le bugie vanno ricordate e quindi è per questo che poi alla fine si scoprono da soli perché si "incartano" 
      con le proprie mani. Se rileggo il percorso di questo blog mi rendo conto che, esattamente come accade nella mia vita "reale", non mi capisce chi non vuole capire... perché anche quando asseriscono di riuscire a leggere tra le righe alla fine leggono secondo la loro lente e non per quello che scrivo o per ciò che l'analisi che sto facendo mi porta a scrivere, ma a libera interpretazione come se le parole non avessero un peso... come se ad ogni azione non corrispondesse un reazione... e questo purtroppo è un errore che fanno in molti. E' anche vero che ognuno si pone verso gli altri a seconda delle proprie abitudini e quindi probabilmente si comportano come il gatto nella dispensa che quello che fa pensa. Io non so usare una maschera... non lo faccio mai... e se spesso parlo di come sono non è solo per presunzione ma perché da adulti ci si conosce bene... si conoscono i propri limiti e il tempo assume un'importanza tale per cui ciò che non siamo disposti o che non possiamo cambiare di noi, tanto vale dirlo subito. E soprattutto perché, anche se sicuramente sarà un concetto ancora più difficile da capire visti i precedenti.
      Se rinasco un'altra volta spero di essere un orologio rotto nelle mani di un impaziente... almeno mi vendico! Sorridente

Post modificato da Utente eliminato 01 gennaio 2014 11.17.56 CET"
    • 29 dicembre 2013 12.07.39 CET
    • CHE MASCHERA USI OGGI?

cara zia gessj... putroppo so x esperienza che i questa chat e piu' facile indossare una maschera che essere semplicemente se stessi....

come per esempio a detto Mercurio che lui usa molti nick.... bravo almeno sei stato sincero!!!!!!

quindi non fidiamoci di tutti siamo tutti super eroi in questa chat

• 29 dicembre 2013 12.33.48 CET
    • CHE MASCHERA USI OGGI?

Il mio nickname è stato, è e sarà sempre questo..... non so perché tu pensi questo Sincera, tra l'altro è più di un anno che non mi facevo vivo e come vedi i nickname sono sempre quelli!!! Invece di farti influenzare da voci di corridoi dettate da coloro che davvero rispecchiano il profilo di quello che ho scritto (hai letto no?!?). Vedi io non ho niente da nascondere, sono trasparente come l'acqua!! Proprio come lo sei tu (io leggo!!). Guardati attorno prima di tirare conclusioni affrettate dammi retta!! Marameo :-P
    • 29 dicembre 2013 12.57.33 CET
    • CHE MASCHERA USI OGGI?

Play

Ma! devo dire che Secondo il mio punto di vista Mercurio9 nn è una persona Cattiva, lui soffre solo di mania di Protagonismo, gli piace mette bocca dappertutto, in special modo nei miei Forum.

E devo anche dire che se ha cambiato 100 nick lo ha fatto solo perchè mi Ama... gli piaceva scontrarsi con me forse perchè si eccitava leggendomi ahahaahahahahahahahaahaha

( Il problema di Mercurio9 sono le sue False Amicizie che ora si Nascondono nelle Utenti  )

...GAME..OVER...

• 29 dicembre 2013 13.37.47 CET
    • CHE MASCHERA USI OGGI?

ahahhahahhahahah ma dai Mercurio!!!! io non mi lascio influenzare ma quando leggo certi commenti..... sgradevoli mi faccio da solo delle opinioni sulle persone ansi su nick.... prrrrrrr sono in grado da sola  di capire...RisatonaRisatona

• 29 dicembre 2013 14.50.06 CET
    • CHE MASCHERA USI OGGI?

Mercurio forse tu soffri di amensie ma io no e mi ricordo di un nick che offendeva gbona e Cresitna30.

Ricordo benissimo che quando OMBRA te lo fece notare qui sui forum tu glielo hai  confermato scrivendo che loro nn si offendevano perchè le offendevi anche su Messenger.

Te lo ricordi?Risatona

• 29 dicembre 2013 15.02.01 CET
    • CHE MASCHERA USI OGGI?

Infatti confermai che era tutto un gioco per ridere!! Tutti sapevano che ero io con quel nickname (la scoperta dell'acqua calda!!) durato quattro giorni!! Un gioco appunto!! Qua si parla di patologie gravi mi permetta signora lady birbantella..... lei ad esempio chi è?? Di Firenze se non erro!! Ihihih ihihi
      Post modificato da Mercurio9 30 maggio 2014 09.33.13 CEST"
    • 29 dicembre 2013 15.15.22 CET
    • CHE MASCHERA USI OGGI?

ladybirba come mai, non metti piu' i ringraziamenti a gessj'? ti sei mica sentita toccata??

• 29 dicembre 2013 17.51.00 CET
    • CHE MASCHERA USI OGGI?

LE DONNE USANO ABITUALMENTE "TRUCCHI" E QUINDI INDOSSANO

...CHI PIU CHI MENO,

UNA MASCHERA.

QUELLA CHE VEDI E' UNA MASCHERA, NON E' IL VISO NATURALE.

LO FANNO ABITUALMENTE , SEMPLICEMENTE E ORDINARIAMENTE.

O NON E' UNA MASCHERA?

SONO TALMENTE ABITUATE E METTERLA CHE ORMAI

PER LORO

E' NORMALE AVERLA E DISUMANO TOGLIERLA.

• 29 dicembre 2013 18.28.16 CET
    • CHE MASCHERA USI OGGI?

Nascondi chi sono, e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni.

W.Shakespeare

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla