Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: ma che coppia siete voi.. LEONE?

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 29 dicembre 2013 00.45.15 CET
    • ma che coppia siete voi.. LEONE?

      Leone – Ariete

      Combinazione Fuoco – Fuoco. Splendida intesa amorosa. Il fuoco, elemento comune, alimenta la competitività, ma anche una forte attrazione affettiva e sessuale. Il nativo del Leone, intelligente e sensibile, sa esaltare le peculiarità del compagno Ariete. Quest’ultimo è affascinato dalla personalità brillante e ambiziosa del Leone, mondano, amante del divertimento, ma anche magnanimo e generoso. Il Leone invece, ammira la grinta e la focosità del partner. L’attrazione fisica tra i due è fortissima e sembra molto valida la convergenza d’idee su tutto quanto possa rendere più piacevole e più prezioso il loro rapporto di coppia.
      La coppia è vincente, se mantiene viva la stima reciproca, l’affetto, l’entusiasmo e l’attrazione sessuale.


      Leone – Toro

      Combinazione Fuoco – Terra. Intesa di coppia tra le meno facili. La personalità spiccata e plateale del Leone affascina il nativo del Toro che deve però moderare i suoi eccessi di possessività e gelosia, e permettere inoltre al compagno, di essere il primo attore della situazione. Il Leone, ambizioso e organizzato, apprezza la praticità, l’oculatezza e la tenacia del Toro, con cui condivide con successo proprietà, affari, attività imprenditoriali.
      Entrambi attribuiscono importanza all’esteriorità, alla bellezza, all’attrazione fisica.
      Rapporto brillantissimo sotto il profilo erotico, discreto invece, sotto quello affettivo. Splendida l’intesa professionale.


      Leone – Gemelli

      Combinazione Fuoco – Aria. Relazione brillante e passionale. Entrambi i segni sono attratti dalle amicizie, dalla mondanità, dall’adulazione. Il Leone ambizioso, schietto, orgoglioso, passionale, affascina l’intelligente, astuto e divertente Gemelli, che riesce a nascondere le sue numerose infedeltà. Il Leone ama con il cuore, il Gemelli invece, con la testa. Se quest’ultimo, accetta il modo d’amare - esigente, possessivo e talvolta soffocante del partner, il rapporto può funzionare. Può diventare una relazione, brillante, divertente, non solo per loro - ma anche per chi ha la fortuna di frequentarli. Sotto il profilo sentimentale l’intesa è vivace, imprevedibile.
      Frizzante, fantasiosa, la sfera erotica.


      Leone – Cancro

      Combinazione Fuoco – Acqua. Niente male questo rapporto di coppia. A prima vista questa combinazione può suscitare qualche perplessità, ma il rapporto di coppia può risultare ottimo, specialmente se lei è Cancro e lui Leone. Il Leone è governato dal Sole, pianeta maschile di vitalità, di forza, di energia. La Luna invece, è governata dalla Luna, pianeta femminile di emotività, di sensibilità, di debolezza. E’ quindi basilare completarsi, se necessario scendere a patti e, darsi riconoscimenti reciproci. La regalità e la grinta del Leone affascinano il Cancro, in grado di offrire al partner emozioni, calore e atmosfere assai suggestive. Il Leone non gradisce gli sbalzi d’umore del Cancro, che però comprende e perdona. Buon’intesa sentimentale, sia sotto il profilo affettivo, che quello sessuale.


      Leone - Leone

      Combinazione Fuoco – Fuoco. Per l’affinità di coppia è necessario esaminare i temi astrali personali. Se funziona è una coppia magnifica. Entrambi sono estroversi, ambiziosi, desiderosi di brillare socialmente e professionalmente. E’ importante che oltre ad amarsi abbiano molta stima reciproca e non si deludano mai. Si appoggiano e si sostengono senza mai perdere fiducia nelle loro inesauribili risorse. L’intesa di coppia può funzionare se entrambi riescono a tenere sotto controllo il desiderio di dominio. Splendida l’intesa affettiva e sessuale. Buona anche l’intesa professionale.


      Leone – Vergine

      Combinazione Fuoco – Terra. Relazione duratura e di successo. Il Leone, energico e deciso, apprezza l’efficienza e la capacità organizzativa della Vergine, che però eccede nella puntualizzazione e nella critica. La forte personalità del Leone, è di aiuto alla Vergine, semplice, modesta, insicura, che comunque contribuisce al successo del primo. La Vergine è fiera del carattere generoso e dei successi del partner. La stima e la fiducia reciproca creano una buon’intesa affettiva che può durare nel tempo. Sotto il profilo erotico, la Vergine tiene a freno l’istintività e la passionalità del Leone. Splendida l’intesa professionale.


      Leone – Bilancia

      Combinazione Fuoco – Aria. Relazione di coppia prestigiosa e felice. Entrambi sono segni socievoli, raffinati, comunicativi, mondani. Il Leone, deciso e passionale, piace alla Bilancia, sensibile e raffinata. Quest’ultima, carente di sicurezza e di determinazione, trova nel Leone il partner ideale. L’armonia e il desiderio di perfezione della Bilancia affascinano il Leone, però eccessivo nei comportamenti e nelle reazioni. Il Sole governa il segno del Leone; Venere invece, governa la Bilancia: formano un abbinamento solido e sensuale. Entrambi hanno talento artistico, amano il bello, il lusso; per questi motivi devono prestare attenzione nella gestione dei beni comuni. L’intesa di coppia, che si rivela quasi sempre di successo, è caratterizzata da una spiccatissima sensualità.


      Leone – Scorpione

      Combinazione Fuoco – Acqua. Relazione pericolosa. Questa combinazione unisce due forti personalità (sono due segni fissi). Il Leone è un segno espansivo, mondano, plateale; lo Scorpione invece, è profondo, complesso, riservato. L’attrazione sessuale è il fulcro di questa relazione sentimentale difficile, quasi da evitare, contrassegnata da divergenze caratteriali e incessanti scontri. La sessualità tortuosa e profonda dello Scorpione, inizialmente affascina il Leone che però non tollera la complessità caratteriale, la totale mancanza di chiarezza, la possessività e la gelosia del partner. Sul piano pratico, intellettuale, professionale Leone e Scorpione sono realizzativi, ma conflittuali.


      Leone – Sagittario

      Combinazione Fuoco – Fuoco. Magnifica intesa sentimentale. Intesa di coppia sponsorizzata dall’elemento fuoco che amplifica entusiasmi, emozioni, passionalità, vitalità. Entrambi amano le novità, la vita, l’avventura. Il Leone è plateale nella sue manifestazioni d’affetto, e pretende la stima e il rispetto del Sagittario. Quest’ultimo gratifica il Leone, che però non sempre assicura lealtà e sincerità nel rapporto di coppia. Le tensioni nascono quando il Leone cerca di mettere in ombra il Sagittario, oppure quando quest’ultimo non è in grado di rinunciare alla propria libertà e alla propria indipendenza. Ma si tratta tuttavia di casi eccezionali. Buon’intesa di mente e di corpo.


      Leone – Capricorno

      Combinazione Fuoco - Terra. Rapporto di coppia problematico. Il Leone, esuberante e passionale, può essere d’aiuto al Capricorno, ambizioso, misurato, distaccato nelle questioni amorose. Ma il nativo del Leone, ha bisogno di vivere intensamente le proprie emozioni e il Capricorno spesso lo limita, mostrandosi freddo, critico, ragionatore. Quest’ultimo, essendo lento e malinconico, risulta noioso al Leone, che perdona e comprende, a differenza del Capricorno che raramente dimentica i torti subiti. Entrambi sono segni ambiziosi e possono raggiungere, professionalmente, risultati prestigiosi. Rapporto sentimentale difficile. Anche sotto il profilo erotico, i ritmi e i tempi d’azione sono diversi.


      Leone - Acquario

      Combinazione Fuoco – Aria. Opposti nello Zodiaco e quindi complementari. Il Leone dista 180° dal segno dell’Acquario: possono instaurare un buon rapporto di coppia, ma possono anche ignorarsi completamente. Il Leone, individualista e ambizioso, concentra tutto su se stesso; l’Acquario, idealista e socievole, ama il mondo intero. Il modo d’amare è quindi completamente diverso l’uno dall’altro: il Leone ama con ardore e possessività; l’Acquario è un cerebrale, libero, indipendente, sfuggente a qualsiasi legame costrittivo. L’accordo di coppia classico, tradizionale, difficilmente può funzionare tra i due. E’ consigliabile invece, una relazione amichevole, felice e duratura. Notevole l’attrazione fisica nella fase iniziale del rapporto.


      Leone – Pesci

      Combinazione Fuoco – Acqua. Relazione di coppia a rischio. Il temperamento forte ed esuberante del Leone non è compatibile con quello più sensibile e sognatore del Pesci, sebbene la comprensione e l’adattabilità di quest’ultimo gli permetta di solito di far fronte agli umori mutevoli del partner. Il Leone può ritenersi soddisfatto della dipendenza dell’altro, ma se tenterà di prevaricarlo provocherà tensioni e risentimenti, perchè il nativo dei Pesci si offende con facilità. Il Pesci è troppo misterioso e dubbioso per il Leone che ama le cose chiare e semplici. Inizialmente il rapporto affettivo è intenso, travolgente, ma nel tempo finisce per dissolversi tra le lacrime del Pesci, o le collere del Leone.

      ____________________________________

      GBONA la squaw che non perdona

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla