Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: ma che coppia siete voi.. VERGINE?

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 30 dicembre 2013 16.28.43 CET
    • ma che coppia siete voi.. VERGINE?

      Vergine – Ariete

      Combinazione Terra – Fuoco. Intesa di coppia problematica. La praticità e il senso dell’organizzazione della Vergine associati all’entusiasmo e all’aggressività dell’Ariete, possono funzionare in ambiti materiali e professionali. Sotto il profilo sentimentale la situazione diventa più complessa, perché l’impulsività e il carattere autoritario dell’Ariete urtano la raffinata e misurata Vergine. Quest’ultima logica, riservata e razionale anche in amore, raffredda il calore e la passionalità del partner. Rapporto sentimentale difficile. Anche sotto il profilo erotico, i ritmi e i tempi d’azione sono diversi. Possono collaborare professionalmente e raggiungere risultati prestigiosi.


      Vergine – Toro

      Combinazione Terra – Terra. Relazione di coppia solida e tranquilla, ma lievemente noiosa.
      Entrambi sono tradizionalisti perché appartengono all’elemento Terra, perciò amano ed apprezzano le gioie della vita. Inoltre condividono il bisogno di stabilità, di sicurezza materiale, di rispetto reciproco nel rapporto di coppia. La semplicità e la sensualità del Toro, affascinano la raffinata e intelligente Vergine, però fredda e distaccata nelle vicende affettive. Quest’ultima non sempre gradisce l’ostinazione e la gelosia del Toro, infastidito a sua volta dalla pignoleria e dalle critiche del partner. Notevole l’attrazione fisica; difetta invece la sfera sentimentale, posta in seconda piano dal lavoro e da numerosi interessi pratici. Essendo concreti, con i piedi ben piantati a terra sanno utilizzare al meglio le loro qualità, nel lavoro e in ambiti economici con ottimi risultati.


      Vergine – Gemelli

      Combinazione Terra – Aria. Relazione a due complessa. Entrambi i segni sono governati da Mercurio, che crea una buon’intesa mentale. Il dialogo fra i due quindi è molto vivace, caratterizzato da numerosi interessi intellettuali e da molte amicizie di temperamento artistico.
      Sul piano affettivo il rapporto è meno esaltante, perché la Vergine, concreta e organizzata, non condivide la superficialità e il costante bisogno di novità del Gemelli. Quest’ultimo, simpatico e comunicativo, non sopporta lo spirito critico e la pignoleria del partner, spesso ansioso e pessimista. Buon’intesa amichevole. Difficile sia l’intesa sentimentale, sia quell’erotica.


      Vergine – Cancro

      Combinazione Terra – Acqua. Magnifica intesa di coppia. Relazione a due molto equilibrata, poiché entrambi, tradizionalisti, amano la casa e la famiglia. Il nativo della Vergine, lavoratore e ben organizzato, è molto apprezzato dal materno e dolcissimo Cancro, sempre alla ricerca di sicurezza, di stabilità. Quest’ultimo, sensuale e romantico, è però troppo pigro e instabile, per l’ordinata, efficiente e razionale Vergine. Intesa di coppia comunque gratificante, destinata a durare a lungo, sia affettivamente - sia sessualmente.


      Vergine - Leone

      Combinazione Terra – Fuoco. Coppia affidabile e ben organizzata. Due elementi diversi, due personalità completamente diverse, ma in sintonia per ciò che riguarda serietà, stima e rispetto reciproco.  La Vergine, organizzata, intelligente, timorosa e riservata, piace al Leone - perché accetta un ruolo di secondo piano nella scena sociale e familiare, ma anche perché può aiutare quest’ultimo nella sua ascesa professionale. Se la Vergine riesce a tenere a freno l’acuto senso critico, l’intesa si fa positiva e duratura. Esiste un buon equilibrio tra l’intesa mentale e quella sentimentale. Curiosità e passionalità caratterizzano, invece, la sfera sessuale.


      Vergine – Vergine

      Combinazione Terra – Terra. Coppia che desidera costruire un rapporto solido. Coppia tradizionalista, attiva, pratica, ben organizzata nella vita quotidiana e alla ricerca di stabilità e sicurezza economica. Il mènage è talmente perfetto da sembrare monotono, in realtà è la loro intelligenza e la loro grande capacità di saper apprezzare le piccole gioie quotidiane, a rendere l’intesa inossidabile all’usura del tempo. Dovrebbero inserire un pizzico di fantasia non solo nel rapporto sentimentale, ma anche nella sfera erotica – sicuramente perfetta, ma scandita da regole, giorni e orari.


      Vergine – Bilancia

      Combinazione Terra – Aria. Intesa di coppia raffinata e intellettuale. Vergine – Bilancia, vicini nella fascia zodiacale, in grado quindi, di armonizzare e di vivere una relazione di coppia scandita da ritmi decisamente tranquilli, lontani dagli eccessi e dai grandi coinvolgimenti emotivi.
      L’espansività e l’eleganza della Bilancia, ben si combinano con il perfezionismo e il bisogno di ordine della Vergine. L’intesa fra i due è comunque più cerebrale che affettiva e per durare è necessario: che il nativo della Bilancia - non ecceda in contatti sociali e mondanità, e non si mostri eccessivamente esigente dal punto di vista emotivo; che il partner Vergine – non esageri con pignoleria e con comportamenti lagnosi. Si consiglia una fase di rodaggio iniziale. Il rapporto di coppia è più interessante sotto il profilo intellettuale, che affettivo e sessuale.


      Vergine – Scorpione

      Combinazione Terra – Acqua. Relazione di coppia brillante e imprevedibile. Mercurio, che governa il segno della Vergine, è esaltato nel segno dello Scorpione: l’intelligenza della Vergine si trova a suo agio con la complicata attività mentale dello Scorpione, ed è per questi motivi che questa coppia è indiscutibilmente originale e predisposta a risultati brillanti in ambiti professionali, ma anche intellettuali e scientifici. Sotto il profilo sentimentale non si esclude un notevole attrazione fisica caratterizzata da un filo di tortuosità che può rendere il rapporto a due, più affascinante e più avvincente. Intesa di coppia brillante, spumeggiante, valorizzata da una grande stima e da un gran rispetto reciproco, ma un po' meno originale dal punto di vista sentimentale.


      Vergine – Sagittario

      Combinazione Terra – Fuoco. Relazione di coppia pericolosa. Entrambi sono segni mobili, di conseguenza il rapporto è soggetto ad instabilità, mutevolezza. La Vergine, con il suo temperamento misurato, preciso, elegante e raffinato, attrae il Sagittario, simpatico, entusiasta, idealista, ottimista, ma poco pratico. L’insicurezza e il pessimismo della Vergine sono ammorbidite dall’ottimismo e dalla socievolezza del Sagittario, a vantaggio dell’intesa di coppia.
      Per rendere il rapporto di coppia sereno e stabile, la Vergine deve limitare drasticamente pignoleria e spirito critico; il Sagittario deve tenere invece a freno - facili entusiasmi e piccole, ma numerose ingenuità. Rapporto di coppia soggetto ad alti e bassi, nell’amore, ma anche nella sfera erotica.


      Vergine – Capricorno

      Combinazione Terra - Terra. Unione felice e duratura. Entrambi sono caratterizzati dall’elemento Terra, quindi sono compatibili, s’intendono a meraviglia. Tradizionalisti e precisi, organizzano ogni istante della loro vita, attribuiscono molta importanza all’ambiente in cui vivono, desiderano stabilità e sicurezza materiale. La Vergine, nonostante la timidezza e la moderazione, è ambiziosa, e desidera al suo fianco un partner intelligente e realizzato, sia dal punto di vista professionale, sia da quello economico. Il matrimonio, che è vissuto in modo tradizionale, è caratterizzato da una vita sentimentale stabile - talvolta monotona, e da una notevole attrazione fisica - carente però di sorprese e slanci passionali.


      Vergine - Acquario

      Combinazione Terra – Aria. Intesa a due quasi impossibile, ma l’ultima parola spetta ai temi astrali personali. Sono diversissimi: la Vergine, tradizionalista e abitudinaria, mal si accorda con l’Acquario, sperimentatore e indipendente. Fra i due può nascere però una splendida intesa intellettuale, poiché tutti sono a conoscenza dell’intelligenza della Vergine e della genialità dell’Acquario. Quest’ultimo apprezza la meticolosità, l’organizzazione e la pazienza del partner, al quale delega volentieri tutte le questioni pratiche della vita quotidiana. Al rapporto tradizionale è preferibile un periodo di rodaggio: talvolta si rivela estremamente felice, altre volte decisamente disastroso.


      Vergine – Pesci

      Combinazione Terra – Acqua. Non mancano coppie di questo tipo, ma non sempre sono felici.
      Vergine – Pesci, opposti nello Zodiaco e quindi complementari. Si attraggono inizialmente come calamite, ma nel tempo il rapporto può perdere smalto, interesse, emozioni. Difficile, riuscire a creare una buona armonia tra il Vergine, logico e razionale – e il Pesci, sognatore e irrazionale. Difficile, ma non impossibile, soprattutto se la Vergine riesce ad essere comprensiva e a mostrarsi paziente nel tenere testa al temperamento misterioso e sentimentale del partner.
      Buona l’intesa sentimentale. Eros ad alto voltaggio.

      ____________________________________

      GBONA la squaw che non perdona

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla