Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: ma che coppia siete voi.. BILANCIA?

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 30 dicembre 2013 16.35.03 CET
    • ma che coppia siete voi.. BILANCIA?

      Bilancia – Ariete

      Combinazione Aria – Fuoco. Intesa di coppia quasi perfetta. Essendo opposti nello zodiaco e quindi complementari, ci può essere un buon accordo di coppia caratterizzato, soprattutto, da una notevole attrazione fisica. Il temperamento artistico, il fascino e l’eleganza della Bilancia, - affascinano l’ardente e passionale Ariete, un po’ troppo aggressivo per la prima, famosa per la discrezione e la diplomazia. L’Ariete rappresenta comunque, un ottimo partner per la pigra e indecisa Bilancia, attratta dall’entusiasmo e dall’energia del primo. Venere e Marte, che governano rispettivamente Bilancia e Ariete, sono in armonia fra loro: indicano un’intesa di coppia vivace, gratificante sotto molti punti di vista, e soprattutto se entrambi i partner hanno lo stesso livello intellettuale.


      Bilancia – Toro

      Combinazione Aria – Terra. Relazione di coppia appassionante. Entrambi sono governati dal pianeta Venere che simboleggia l’arte, la bellezza, il fascino, l’amore e i piaceri della vita; argomenti cari al Toro, ma anche alla Bilancia. Insieme stanno bene, si amano profondamente: il Toro apprezza la classe, l’eleganza, la raffinatezza del partner; la Bilancia invece è affascinata dalla volontà, dalla concretezza e dalla stabilità del primo. I problemi nascono quando la Bilancia, affascinante e molto elegante, riesce a stuzzicare la gelosia del Toro. La Bilancia deve prestare molta attenzione a non lasciarsi coinvolgere troppo dalla pigrizia e dall’indecisione nell’affrontare problemi pratici o problemi di lavoro; atteggiamenti che potrebbero mandare fuori dai gangheri il nativo di Terra. Splendida l’intesa erotica. Con modalità diverse, è invece vissuto l’amore.


      Bilancia – Gemelli

      Combinazione Aria – Aria. Coppia allegra, socievole e felice. Entrambi appartengono all’elemento Aria che rende vivace, divertente e spensierato il rapporto di coppia caratterizzato da un una buona intesa sentimentale e da una profonda amicizia. Si affascinano e si seducono reciprocamente. Il Gemelli apprezza moltissimo il fascino e la classe della Bilancia; quest’ultima è particolarmente attratta dall’intelligenza, dalla versatilità e dalla simpatia del primo. Con Venere e Mercurio che governano rispettivamente Bilancia e Gemelli, sanno mantenere il loro rapporto di coppia nei binari di una complicità e di una intelligenza che aiutano ad affrontare e a superare, spesso senza drammi, le infedeltà reciproche. Brillante e imprevedibile la relazione sentimentale. Cerebrale e vivace la sfera erotica.


      Bilancia – Cancro

      Combinazione Aria – Acqua. Intesa a due quasi impossibile, ma l’ultima parola spetta ai temi astrali personali. La Bilancia ha forti esigenze affettive e desidera un rapporto di coppia quasi perfetto: cerca un partner aperto, comunicativo, con cui confrontarsi dialetticamente su tutto. Il Cancro, invece, cerca qualcuno che gli garantisca protezione, che sia disposto a coprirlo di affetto e di tenerezze di ogni genere. La Bilancia, socievole e mondana, è troppo amante della propria libertà per sopportare l’amore avvolgente ed esclusivo del Cancro, spesso introverso, malinconico e capriccioso. Entrambi affrontano con molta difficoltà le problematiche di coppia, la quotidianità. Molte coppie sono caratterizzate da questa combinazione, felice inizialmente, ma destinata a raffreddarsi nel tempo. Buona l’intesa sentimentale. Discreta la vita sessuale.


      Bilancia - Leone

      Combinazione Aria – Fuoco. Coppia positiva e felice. Sole e Venere, governano rispettivamente il segno del Leone e quello della Bilancia: entrambi amano il lusso, l’arte, la bellezza, la mondanità; sono molto sensibili alle lodi e all’ammirazione. L’allegro e vivace dialogo è sollecitato da numerosi interessi culturali, professionali ed economici in comune. La socievolezza, l’eleganza e la diplomazia della Bilancia affascinano l’esigente Leone bisognoso di essere sempre al centro dell’attenzione; quest’ultimo infonde coraggio e fiducia in se stesso al partner, caratterizzato da un temperamento pigro e insicuro. Intesa di coppia equilibrata: l’amore è gratificante, tinteggiato di passionalità e ardore.


      Bilancia – Vergine

      Combinazione Aria – Terra. Coppia organizzata e tranquilla. Il senso del bello e il bisogno di perfezione della Bilancia piacciono alla Vergine, pignola in ogni ambito dell’esistenza, misurata e ben organizzata. Insieme formano una coppia tradizionalista, ben organizzata, desiderosa di raggiungere una buona stabilità affettiva ed economica. La socievolezza e l’intelligenza della Bilancia sono assai apprezzate dalla Vergine, logica e fredda, ma in grado di assicurare fedeltà assoluta nel rapporto di coppia, e la massima efficienza nelle questioni pratiche e quotidiane.
      Splendida e proficua l’intesa professionale. Vita sentimentale un po' fredda e controllata. Eros a basso voltaggio.


      Bilancia – Bilancia

      Combinazione Ariete – Aria. Coppia intellettuale e raffinata. Due nativi di Aria che si incontrano e che vivono una bellissima fase d’innamoramento. Insieme cercheranno un equilibrio di coppia attraverso gli affetti, le affinità intellettive, interessi sociali e professionali in comune.
      Intelligenti e comunicativi, amano l’arte, la musica, la mondanità. Molti sono gli elementi a favore di quest’intesa sentimentale destinata però a naufragare nel momento in cui uno dei partner diventa eccessivo nelle richieste affettive, nella ricerca di perfezione. Intesa di coppia seria e felice, talvolta poco spontanea e poco vitale. Non esaltante la vita sessuale.


      Bilancia – Scorpione

      Combinazione Aria – Acqua. Relazione sentimentale appassionata, ma imprevedibile. Venere (l’amore), governa il segno della Bilancia; Marte (la passione), il segno dello Scorpione.
      L’attrazione è fortissima e favorisce una storia sentimentale appassionante, ma non priva di problemi. L’intelligenza, la socievolezza e il fascino della Bilancia attraggono l’intuitivo, potente e seducente Scorpione. Quest’ultimo non lascia indifferente sotto il profilo sentimentale la prima, romantica e sensibile, particolarmente attratta dal magnetismo e dai comportamenti complessi e indecifrabili, ma estremamente accattivanti del partner. Non bisogna dimenticare che lo Scorpione è passionale, geloso, possessivo, quindi estremamente suscettibile. Finché l’orgoglio dello Scorpione non viene ferito, la Bilancia trova sempre ciò che cerca nel partner e per questo la coppia può funzionare. Relazione vivace e ricca di colpi di scena. Buona l’intesa sentimentale; esaltante quella sessuale.


      Bilancia – Sagittario

      Combinazione Aria – Fuoco. Rapporto positivo e amichevole. L’amore della Bilancia per il bello, il lusso e la vita mondana ha grandi attrattive per il Sagittario, che non sempre è in grado di
      garantire quelle conferme d’amore e quelle tenerezze che necessitano a qualsiasi nativo del settimo segno zodiacale. Il Sagittario è vitale, allegro ed entusiasta; essendo un segno mobile, è irrequieto, bisognoso di mantenere la propria libertà e la propria indipendenza (non sopporta i limiti e le costrizioni): se il partner accetta queste condizioni il rapporto si rivela sereno e felice e caratterizzato da una profonda intesa affettiva, ma anche intellettuale. L’amicizia fra i due è molto bella: vivace, leale e serena; il massimo per una buona intesa sentimentale! Esaltante, meravigliosa, l’intesa sotto le lenzuola.


      Bilancia – Capricorno

      Combinazione Aria - Terra. Non mancano coppie di questo tipo, ma non sempre sono felici.
      Non è un rapporto facile: la Bilancia è socievole, comunicativa, mondana; il Capricorno invece, è taciturno, rigido, convenzionale. La prima ama la vita piacevole, divertirsi e spendere in modo disinvolto - a differenza del Capricorno che vive in modo sobrio, oculato e disciplinato. Notevoli le contraddizioni, notevoli anche i problemi all’interno di questo rapporto di coppia destinato a logorarsi. Talvolta, se il Capricorno accetta le esigenze del partner, di circondarsi di gente e intrecciare continuamente amicizie, il rapporto può funzionare. Stessa cosa per la Bilancia, se accetta serenamente il temperamento riservato e molto razionale del partner. Buon accordo soprattutto nelle questioni pratiche. L’amore manca di spontaneità e la vita erotica è al di sotto della media a causa della freddezza di entrambi.


      Bilancia - Acquario

      Combinazione Aria – Aria. Coppia innamorata, ma anche amica. Entrambi appartengono all’elemento Aria e quindi hanno grandi affinità: condividono affetti, amicizie, diplomazia, arte, bellezza, vita mondana e contatti con persone molto dotate intellettualmente. La loro relazione sentimentale nasce spesso da un’amicizia ricca d’interessi condivisi, che il tempo trasforma in un’intesa più profonda. Intelligenti e diplomatici, sanno affrontare e risolvere qualsiasi situazione, evitando così tensioni e scontri diretti. Eventuali incomprensioni sono provocate dall’Acquario, generoso e disponibile, ma imprevedibile e bisognoso di sentirsi libero, indipendente. Sfaccettature poco gradite alla Bilancia che cerca equilibrio sentimentale e relazionale, la costante presenza del partner, e testimonianze di stima e d’affetto. Coppia affettuosa, caratterizzata da un’intensa vita sociale. Discreta la vita sessuale.


      Bilancia – Pesci

      Combinazione Aria – Acqua. Intesa problematica. Due segni e due elementi diversi, ma esiste una grande attrazione fisica fra Bilancia e Pesci (anche se raramente dura a lungo). Un grande fascino reciproco li predispone ad una storia d’amore meravigliosa - quasi da incorniciare, anche se non mancano problemi e incomprensioni nelle questioni pratiche. Un altro nodo potrebbe riguardare la selettività nei rapporti sociali del Pesci - a differenza della Bilancia, sempre alla ricerca di contatti e di amicizie. I successi sociali e la vita mondana di quest’ultima, spesso scatenano incomprensioni e gelosie nel partner. Buona l’amicizia. L’amore è tenero e fragile. Fantasiosa la vita sessuale.

      ____________________________________

      GBONA la squaw che non perdona

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla