Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: ma che coppia siete.. SCORPIONE?

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 31 dicembre 2013 07.28.33 CET
    • ma che coppia siete.. SCORPIONE?

      Scorpione – Ariete

      Combinazione Acqua – Fuoco. Relazione sentimentale battagliera. Marte e Plutone, vale a dire combattività e potere, caratterizzano entrambi i segni, di conseguenza la loro convivenza non può essere certo tranquilla. Lo Scorpione vive la sfera sentimentale in modo contrastante e drammatico. L’Ariete è istintivo e immediato; le sue conquiste amorose sono facili e prive d’aspetti problematici. Conflittuale quindi il loro rapporto affettivo: la complessità caratteriale dello Scorpione infastidisce l’Ariete, predisposto a comportamenti impulsivi e aggressivi.
      Scatenata e incontenibile la sfera sessuale: Ariete e Scorpione secondo la tradizione astrologica sono segni particolarmente erotici e passionali. La grande energia fisica e psicologica dei due segni dovrebbe essere convogliata in un’attività professionale di sicuro successo.


      Scorpione – Toro

      Combinazione Acqua – Terra. Coppia appassionata e possessiva. Opposti nello Zodiaco e quindi complementari. L’amore nasce da un’attrazione fortissima, che nel tempo può perdere però intensità e quindi interesse; nei casi estremi si trasforma in possessività, gelosia, vendetta.
      Il Toro (nativo di Terra), si mostra disponibile affettivamente, ma chiede in cambio, sicurezza – stabilità - affidabilità – fedeltà. Lo Scorpione invece (nativo d’Acqua), disponibile emotivamente, chiede in cambio, passione – erotismo – apertura e sensibilità per poter correre qualche rischio.
      La coppia funziona se l’amore è grande, contrassegnato da molta pazienza e dalla piena accettazione d’alcuni sacrifici. Rapporto intensissimo, sia fisicamente che emotivamente.


      Scorpione – Gemelli

      Combinazione Acqua – Aria. Coppia affascinante e imprevedibile. L’astuzia e la passionalità dello Scorpione attraggono l’intelligente e socievole Gemelli che condivide con il partner idee, interessi di tipo commerciale e finanziario. La vita sentimentale è contrassegnata dalla complicità, da una buona intesa intellettuale, da una sessualità intrigante e originale. La passionalità dello Scorpione limita però il bisogno di libertà e d’indipendenza del partner Gemelli - instabile, superficiale e troppo cerebrale per il primo. Rapporto sentimentale intrigante, ma ostacolato dalla diffidenza e dalle provocazioni reciproche. Appassionante l’intesa intellettuale ed emotiva. Certo non strepitosa la sfera erotica.


      Scorpione – Cancro

      Combinazione Acqua – Acqua. Coppia magica, sensuale e felice. Entrambi appartengono all’elemento Acqua. Entrambi amano profondamente e hanno molto da offrire, l’uno all’altro.
      Può nascere qualche contrasto, qualche momento di drammaticità, di cui però ogni storia d’amore ha bisogno per essere tale: la spigolosità, la possessività e la gelosia dello Scorpione, in alcuni momenti potrebbero ferire il Cancro, iperemotivo, permaloso e quindi facile ad offendersi. Lo Scorpione, energico e disponibile, si mostra comprensivo nei confronti della fragilità emotiva del partner; tollera e giustifica gli sbalzi d’umore, la capricciosità e la tendenza allo scoramento, alla depressione. Rapporto a due contrassegnato da momenti d’amore intenso, passioni travolgenti, a volte fatali, mai comunque banali. Brillante la sfera erotica: il forte erotismo dello Scorpione alimenta la sensualità del Cancro.


      Scorpione - Leone

      Combinazione Acqua – Fuoco. Coppia forte, competitiva e ambiziosa. L’amore nasce da una notevole attrazione fisica che però non basta a mantenere stabile la relazione sentimentale tra i due. Lo Scorpione, misterioso ed introverso, spiazza completamente il Leone, sincero ed espansivo, affascinato dall’intelligenza e dall’energia del primo, ma irritato dalla diffidenza e dalla mancanza totale di affettuosità del primo. Il loro amore è molto appassionante, ma anche soggetto a liti e a crisi piuttosto gravi che spesso lasciano un segno indelebile nella vita di entrambi. Non bisogna dimenticare che il Leone, plateale ed esibizionista, deve sentirsi sempre al centro dell’attenzione, e lo Scorpione non sempre permette. Lo Scorpione, critico e possessivo, può esasperare nel tempo il nativo del Leone, facendo valere - con grinta e determinazione - le sue giuste esigenze.


      Scorpione – Vergine

      Combinazione Acqua – Terra. Unione felice e duratura. Mercurio, che governa il segno della Vergine, vibra con grande intensità nel segno dello Scorpione: entrambi sono intelligenti, critici, talvolta anche pungenti; insieme possono intraprendere attività commerciali o artigianali, con successo. Questa coppia è caratterizzata da un’ottima intesa intellettuale: lo Scorpione, profondo e indagatore, è in grado di comprendere le debolezze, ma anche i pregi della Vergine. Quest’ultima, intelligente e curiosa, trova nel partner un ottimo alleato per instaurare una relazione molto avvincente e spesso anche molto felice. Se il nativo della Vergine riesce ad accettare l’orgoglio e il bisogno di supremazia dello scorpione. Splendida l’intesa mentale, intrigante soprattutto per lo Scorpione che riesce persino a smuovere il partner da timori e timidezze. Sfera erotica frizzante come una coppa di champagne.


      Scorpione – Bilancia

      Combinazione Acqua – Aria. Coppia intellettuale e razionale. Il fascino dello Scorpione attrae la Bilancia sempre alla ricerca di affetti e di rapporti stabili. Il primo, che attribuisce molta importanza alle sfera erotica, gestisce con molta abilità la relazione di coppia, poiché è risaputo che il partner - nativo d’aria - caratterialmente è indeciso e insicuro. La Bilancia ama l’intelligenza e il temperamento passionale dello Scorpione, anche se la sospettosità e i colpi di scena di quest’ultimo, spesso incrinano equilibrio e serenità dell’intesa di coppia (indispensabili al nativo della Bilancia). Venere e Marte, amore e passione, creano un’intesa di coppia profonda, sia sotto il profilo intellettuale che affettivo. Notevolissima l’attrazione fisica. Difficile per la Bilancia, pacata e diplomatica, tenere a bada l’energia passionale e travolgente dello Scorpione.


      Scorpione – Scorpione

      Combinazione Acqua – Acqua. Intesa di coppia a rischio. Relazione sentimentale poco frequente, caratterizzata però da una fortissima intesa mentale e sessuale. Se la complicità è perfetta (se entrambi trovano ciò di cui hanno bisogno l’uno nell’altro), la relazione sentimentale diventa meravigliosa, scandita da una storia d’amore intensa e passionale, da una sessualità pirotecnica. Se però, uno dei due dimentica di considerare e di prestare attenzione ai lati deboli dell’altro, o fa di tutto per renderlo geloso, allora la relazione amorosa diventa problematica – talvolta drammatica. Rapporto a due sconsigliato.


      Scorpione – Sagittario

      Combinazione Aria – Fuoco. Rapporto di coppia complicato. Due elementi diversi fra loro, due personalità differenti caratterizzate però dal gusto della sperimentazione e dell’avventura.
      Lo Scorpione intelligente, affascinante e indecifrabile, piace al Sagittario, socievole, simpatico e amante dell’avventura. L’intesa con lo Scorpione è stuzzicante e travolgente sotto il profilo erotico, ma presenta qualche ostacolo invece, sul piano caratteriale. Lo Scorpione è troppo introverso e geloso per una natura libera ed indipendente come quella del Sagittario. Aspetti che non agevolano di certo la buona armonia di coppia. Complessa e problematica l’intesa affettiva. Esaltante invece, la sfera erotica.


      Scorpione – Capricorno

      Combinazione Acqua - Terra. Rapporto d’amore, di potere, di successo. Marte, il mitico Dio della guerra, simboleggia la forza fisica, la competizione, il potere. In astrologia, Marte governa lo Scorpione e ha la sua esaltazione nel segno del Capricorno. La forte personalità dello Scorpione trova nel Capricorno un buon alleato, anche se quest’ultimo vuole sempre avere l’ultima parola.
      Il carattere ermetico e ambizioso dello Scorpione affascina il razionale Capricorno, che non nasconde grande curiosità nei confronti della mente strategica e della forte sessualità del primo.
      Anche se funziona, la loro storia d’amore è fortemente condizionata dall’attività professionale, del potere, dal denaro.La mancanza di tatto da parte dello Scorpione può contribuire ad alzare il livello di competizione, e quindi di tensione, all’interno del rapporto: l’atteggiamento critico e velenoso dello scorpione può urtare il Capricorno; quest’ultimo se infastidito diventa immediatamente sgradevole e aggressivo. Relazione sentimentale sconsigliata. Esaltante invece, la vita sessuale.


      Scorpione - Acquario

      Combinazione Acqua – Aria. Relazione pericolosa. In amore lo Scorpione è travolgente, passionale, possessivo. L’Acquario invece, è cerebrale, indipendente, libero. Le loro diversità caratteriali sono profonde nel rapporto di coppia, ma anche nel quotidiano. L’intelligenza profonda e strategica dello Scorpione affascina l’Acquario - troppo socievole, troppo aperto, troppo disponibile verso gli altri per il primo. Quest’ultimo, timido e riservato, apprezza il corteggiamento e il coinvolgimento erotico del partner, che reputa però troppo possessivo e geloso. Troppo imprevedibile l’Acquario (è governato da Urano); rivela troppi interessi esterni per soddisfare totalmente le esigenze appassionate dello Scorpione. Difficile e quindi problematica l’intesa affettiva. (A volte questa coppia caratterizza storie d’amore impossibili, trasgressive, scandalose). Vita erotica ad alto voltaggio.


      Scorpione – Pesci

      Combinazione Acqua – Acqua. Coppia magica, anche se la fedeltà è a rischio. Appartengono allo stesso elemento (l’Acqua): entrambi sono molto emotivi, fantasiosi, intuitivi, romantici. Lo Scorpione, che attribuisce molta importanza alla sfera erotica, inserisce nella propria affettività piccole dosi di aggressività e masochismo.  Il nativo dei Pesci, è un sentimentale e vive l’amore con un pizzico drammaticità. Questi motivi rendono questa relazione sentimentale, magica – meravigliosa (soprattutto inizialmente), anche se destinata a diventare una vera e propria telenovela. Tutto funziona alla perfezione fino a quando il nativo Pesci non comincia a lamentarsi per i troppi interessi esterni dello Scorpione (molti impegni di lavoro, numerosi contatti sociali), il quale non gradisce per niente l’attaccamento morboso e la possessività del primo. Buona intesa di coppia, sia sentimentale che sessuale.

      ____________________________________

      GBONA la squaw che non perdona

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla