Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: ma che coppia siete.. SAGITTARIO?

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 31 dicembre 2013 07.31.53 CET
    • ma che coppia siete.. SAGITTARIO?

      Sagittario – Ariete

      Da questi due segni di Fuoco non può che scaturire un’attrazione reciproca (fin dal primo istante) che può appagare un’innata curiosità erotica. I punti di forza risiedono nella buona intesa mentale e sessuale. Le complicazioni nascono invece, quando l’Ariete perde le staffe e si mostra impulsivo; il Sagittario, amante del quieto vivere, non è disposto a tollerare l’impulsività e l’aggressività del partner. Buona intesa di coppia.


      Sagittario – Toro

      La voglia di vivere, gl’interessi intellettuali e culturali, la simpatia, l’esuberanza del Sagittario, riescono ad affascinare il Toro, sensuale, passionale, serio, attaccato alla famiglia - ma geloso, possessivo e troppo abitudinario agli occhi dell’altro. La vita a due richiede molto impegno e reciproca comprensione: il Sagittario deve limitare l’innato bisogno di libertà e indipendenza.
      Il Toro, invece, deve tenete a bada l’impellente bisogno di possesso. Ottima intesa astrologica: permette di vivere contenti e felici come nelle favole.


      Sagittario – Gemelli

      Opposti nello Zodiaco, ma complementari nella vita. Entrambi detestano la banalità e la monotonia. Il Sagittario, con la sua dirompente vitalità seduce, cattura, trascina nel fuoco della passione il Gemelli, specialmente se utilizza l’arma dell’umorismo e dell’ironia. Inizialmente, il Gemelli, va incuriosito e preso con le molle (per evitare di farlo fuggire). Successivamente, per mantenere vivo il rapporto, il Sagittario dovrà cercare di mostrarsi sempre diverso e imprevedibile (come il Gemelli). La relazione può accendersi all’improvviso, ma può inaridirsi nel tempo per mancanza d’interessi o di novità.


      Sagittario – Cancro

      L’Acqua solitamente spegne il Fuoco, come in questo caso. Il Cancro può innamorarsi follemente, anche se difficilmente la passione sarà ricambiata dal Sagittario. Quest’ultimo, non sempre è disposto a tollerare la sensibilità, l’apparente fragilità, gli atteggiamenti troppo apprensivi e troppo soffocanti del Cancro. Il rapporto si presenta difficile, poiché il Sagittario non sempre sa comprendere le motivazioni dell’altro. Il Cancro invece, anche se ascolta con attenzione i suggerimenti del partner, fa di testa propria. Intesa di coppia problematica e quindi sconsigliata dalle Stelle.


      Sagittario – Leone

      Ariete e Leone, sono due segni di Fuoco, energici, ambiziosi, passionali, protagonisti nella vita.
      Possono veramente offrire il meglio di loro stessi anche nelle vicende amorose: formano una coppia che non passa certo inosservata. La loro storia sentimentale è caratterizzata da un ménage ricco di colpi scena e di forti emozioni. Il Sagittario non ha problemi ad adulare e gratificare il partner Leone che lo ricambia con slanci entusiastici e molto avvolgenti, anche sotto le lenzuola. Grande la stima fra i due, capaci di costruire una relazione solida e duratura.


      Sagittario – Vergine

      Rappresenta una delle combinazioni più frequenti nei matrimoni più fortunati. L’espansivo e ottimista Sagittario, affascina l’intelligente e ordinata Vergine, che non sempre riesce stare al passo con i ritmi e l’entusiasmo dell’altro. Se la Vergine non si mostra troppo pessimista e non si atteggia a vittima, il rapporto può funzionare bene poiché l’idealista Sagittario necessita di un minimo di organizzazione e soprattutto di un partner concreto che sappia amministrare con cura le sue finanze. Discreta intesa di coppia - se il Sagittario riuscirà a dimostrare la massima stima alla Vergine, e se quest’ultima riuscirà a tenere sotto controllo insicurezze e inibizioni.


      Sagittario – Bilancia

      Di solito, la simpatia che prova a prima vista un nativo del Sagittario si trasforma in amicizia duratura, e una volta realizzata la relazione sentimentale è molto fedele. Quando però l’irrequietezza di base si trasforma in molla d’attrazione verso l’altro sesso, le cose non vanno sempre bene. Ciò può ostacolare l’armonia e il bisogno di stabilità del rapporto, indispensabile alla Bilancia, che a sua volta affina il gusto estetico del partner e dà un certo tono alla vita sociale comune. La relazione a due può funzionare bene poiché il Sagittario è ottimista e la Bilancia tollerante. Ottimo quindi, l’affiatamento tra i due segni; buona l’intesa sessuale.


      Sagittario – Scorpione

      Lo Scorpione, emotivo, sensuale, tenace, incline a perseguire ogni forma di piacere (quando ama la passione è talmente violenta che lo spinge a portare le cose allo stremo), stuzzica la curiosità e la voglia di novità del Sagittario, che a sua volta sdrammatizza il pessimismo e la personalità dell’altro. Il bisogno di libertà e d’avventura del Sagittario, contrastano con la possessività e la gelosia dello Scorpione. Quest’ultimo è determinato e poco disposto a perdonare le superficialità e le manchevolezze dell’altro. Relazione affettiva difficile; discreta, invece, l’intesa sessuale.


      Sagittario – Sagittario

      La doppia componente Fuoco, caratterizza un’accoppiata vivace, aperta a nuove esperienze (anche di tipo sessuale), intensa e travolgente, soprattutto inizialmente. Questa coppia, pur amando la libertà e l’indipendenza, può vivere felicemente anche una relazione tradizionalista.
      I problemi nascono quando si rincorrono sogni o aspettative impossibili, oppure quando si eccede in ottimismo o fiducia nella vita. Talvolta è difficile stabilire chi dei due tira le fila del rapporto. E’ vero che tra simili c’è intesa, ma in questa combinazione, il Fuoco della passione può bruciare molto rapidamente. Ottima l’intesa intellettuale e discreta quella sessuale.


      Sagittario – Capricorno

      E' più che probabile che il nativo del Capricorno sia un egoista e si aspetti dal partner molto di più di quanto sia disposto a dare; inoltre è geloso, suscettibile e molto esigente nei confronti del suo prossimo. Il Sagittario amante dell’avventura e della libertà, apprezza molto la concretezza e la stabilità dell’altro; inoltre l’innato ottimismo non fa che bene all’introversione e al pessimismo del Capricorno. I problemi nascono quando il Sagittario si mostra troppo sincero con il Capricorno, permaloso e, nei casi estremi, violento. Incontro molto eccitante, ma difficile da gestire. Splendida, comunque, l’intesa sessuale.


      Sagittario- Acquario

      Teoricamente è una bella combinazione poiché - libertà, indipendenza, e amicizia sono condivisi da entrambi i partners. Devono però crearsi obiettivi comuni e non dimenticarsi, di tanto in tanto, di concedersi qualche piccola attenzione. Il nativo dell’Acquario può essere un ottimo amico e un ottimo partner, ma è troppo idealista e troppo distaccato per lasciarsi dominare dalla passione del Sagittario. (Non bisogna dimenticare che c’è ben poco di passionale e materiale nel segno dell’Acquario). E’ straordinaria l’intesa intellettuale favorita anche da una profonda amicizia; è preferibile una relazione disimpegnata (quindi non tradizionalista). Ottima l’intesa intellettuale e discreta quella sessuale.


      Sagittario – Pesci

      Il nativo dei Pesci, affettuoso, sentimentale e idealista, affascina senza nessuna via di scampo il partner Sagittario, talvolta troppo irrequieto e avventuroso per gratificare il primo. Questa coppia astrale, caratterizzata da due elementi diversi, Fuoco e Acqua, vive male la quotidianità caratterizzata da problemi che emergono continuamente. Il Pesci, che si abbandona alla passione con una dedizione e una generosità che non ha pari, non si sente corrisposto dal partner che tende a fuggire appena avverte il pericolo di essere trascinato nel fondo di un oceano d’emozioni (talvolta anche di depressioni). Possono crearsi interessi in comune, nonostante le frequenti incomprensioni. Discreta l’intesa sessuale.

      ____________________________________

      GBONA la squaw che non perdona

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla