Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: ma che coppia siete.. PESCI?

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 31 dicembre 2013 07.41.20 CET
    • ma che coppia siete.. PESCI?

      Pesci – Ariete

      L’intesa è caratterizzata dalla combinazione Acqua – Fuoco, che rileva alcune diversità sui piani affettivi: l’Ariete necessita di stabilità e concretezza che difficilmente può trovare in un partner Pesci, ipersensibile e alla ricerca soprattutto di comprensione. L’Ariete è passionale e impaziente; nell’ambito di una relazione a due desidera non perdere tempo in preamboli e sottigliezze; inoltre è suscettibile e talvolta aggressivo. Il nativo dei Pesci, invece, è gentile e sentimentale; desidera un approccio delicato e romantico all’amore. Un’intesa che trova però affinità nella sfera sessuale che diventa elemento importante per i due partner che devono mostrare molta pazienza reciproca. Relazione avvincente sessualmente, ma complessa dal punto di vista sentimentale.


      Pesci – Toro

      Ecco un’accoppiata vincente, caratterizzata dalla combinazione Acqua-Terra. Entrambi i nativi hanno il gusto dell’amore e del denaro, e la compatibilità fra loro è rafforzata dal fatto che Nettuno, pianeta governatore dei Pesci, è l’ottava superiore di Venere, dominante del Toro.
      Il nativo dei Pesci, romantico e fantasioso affascina il Toro che offre in cambio tenerezza, sicurezza, piaceri materiali e soprattutto quella concretezza che manca completamente al partner. Intesa quindi splendida poiché entrambi attribuiscono molta importanza agli affetti e alla casa.


      Pesci – Gemelli

      Combinazione Acqua-Aria. E’ un’intesa mutevole e instabile. Il desiderio di protezione e di comprensione totale dei Pesci contrasta con la cerebralità e la superficialità del Gemelli. Quest’ultimo è troppo vivace e scattante per una natura tranquilla e sognatrice come quella dei Pesci. In questo rapporto c’è sempre il rischio che il nativo dei Pesci non si senta compreso e si ritiri in preda allo scoramento e alla malinconia; un atteggiamento che qualsiasi nativo dei Gemelli detesta. Relazione sentimentale che non promette nulla di buono.


      Pesci – Cancro

      Intesa di coppia splendida, caratterizzata dalla combinazione Acqua-Acqua. E’ un’unione ideale poiché entrambi attribuiscono molta importanza alla casa e alle buone amicizie. Entrambi agiscono per il bene comune; sono teneri e sentimentali. Sono sensibili, molto emotivi, si amano con trasporto e passionalità; sono molto attaccati alle piccole cose che prediligono e possiedono. Le eventuali liti sono provocate dalla loro permalosità e dalla facilità ad offendersi; talvolta vivono momenti di tristezza e di depressione profonda. L’amore è inteso allo stesso modo e per questo motivo possono vivere insieme felici e contenti.


      Pesci – Leone

      L’accordo, caratterizzato dalla combinazione Acqua – Fuoco, ha poche possibilità di raggiungere quella comprensione profonda, indispensabile affinché un rapporto possa durare a lungo.
      Il Leone, vitale e passionale, ama avere al proprio fianco qualcuno che dipenda da lui, ma pur essendo generoso e magnanimo, non gradisce atteggiamenti lamentevoli e malinconici che spesso caratterizzano il partner Pesci. Quest’ultimo affascina e seduce il Leone con cui stabilisce un’ottima intesa sessuale (notevole l’attrazione fisica tra i due). Gli riesce però difficile sostenere i ritmi, la vitalità e l’audacia del partner. Rapporto intrigante, ma destinato a non durare a lungo. Meglio quindi non rischiare.


      Pesci – Vergine

      Segni opposti e quindi complementari, caratterizzati dagli elementi Acqua-Terra. Può nascere un amore importante e duraturo, nonostante la diversità di vedute. Il nativo della Vergine, ordinato, organizzato e pragmatico, da un lato assicura stabilità e, sicurezze materiali al nativo dei Pesci, dall’altra essendo cavilloso e poco passionale, spegne l’entusiasmo e la sensualità di quest’ultimo. Relazione raramente armonica, poiché la logica e il distacco della Vergine, mal si accordano con la fantasia e il bisogno d’evasione del nativo dei Pesci. Il senso dell’umorismo potrebbe limitare i danni e migliorare la sintonia tra i due.


      Pesci – Bilancia

      Combinazione Acqua-Aria. Entrambi sono sensibili e idealisti, adorano la vita comoda e agiata, ma detestano la fatica e il duro lavoro. Il nativo della Bilancia essendo mondano, attribuisce molta importanza, come si sa, alle relazioni sociali, alla mondanità - mentre il partner Pesci, si accontenta dell’intimità della famiglia poiché predilige una vita privata appartata, lontano quindi dalle luci della ribalta. La scintilla amorosa può non lasciarli indifferenti, anche se nel tempo la passione sarà raffreddata dall’eccessivo idealismo del nativo Bilancia, e dalla sospettosità, dalla gelosia del partner Pesci. Nonostante la buon’intesa sessuale, il rapporto raramente è durevole.


      Pesci – Scorpione

      Magica intesa. Il doppio elemento Acqua che caratterizza i due segni esprime un amore a prima vista, un sentimento travolgente, emozioni indimenticabili. Un amore certamente avvincente e ricco di colpi di scena, ma che non sempre regge all’usura del tempo. Lo Scorpione desidera tutta l’attenzione per sé, mentre il Pesci, possessivo, pretende costantemente coccole e massima disponibilità dell’altro. Dal punto di vista sessuale il rapporto a due è travolgente e caratterizzato da sensazioni struggenti e indimenticabili vissute come in un romanzo dove sentimento e passione s’intrecciano. Entrambi possono vivere istanti d’amore meravigliosi alternati ad altri di conflitti ed incomprensioni, a causa del loro eccessivo romanticismo e della totale mancanza d’adattabilità. Notevole, ad ogni modo, l’attrazione fisica tra i due.


      Pesci – Sagittario

      Due segni diversi tra loro ma accomunati dai medesimi governatori, Giove e Nettuno. Inoltre i Pesci appartengono all’Acqua e il Sagittario al Fuoco. Entrambi sono generosi e disponibili (sono due missionari che si fanno in quattro per una qualsiasi causa umanitaria). Il nativo dei Pesci, bisognoso di stabilità e sicurezza, sopporta a fatica lo spirito d’indipendenza e d’avventura del Sagittario; quest’ultimo, intraprendente e passionale, è costretto farsi carico delle lamentele e delle problematiche dell’altro. Inoltre per quanto innamorato, non sopporta di sentirsi intrappolato nel mondo onirico e limitativo dei Pesci, il quale non condivide i molteplici interessi del partner. Il rapporto raramente è durevole. I due possono instaurare un ottimo rapporto amichevole; meno favorevole il matrimonio.


      Pesci – Capricorno

      Bella combinazione d’Acqua-Terra; favorisce unioni con ottime prospettive felicità.
      Il Capricorno, realista e organizzato, trova comprensione e simpatia nel compagno Pesci, sempre alla ricerca di sicurezza, di stabilità. Quest’ultimo, offre fantasia ed emozioni in quantità industriale al Capricorno, razionale e spesso distaccato. La relazione è splendida sia affettivamente, sia sessualmente; è destinata a durare a lungo poiché entrambi nutrono reciprocamente sentimenti di stima e d’affetto profondi. Notevole l’attrazione sessuale tra i due; rapporto duraturo e felice.


      Pesci – Acquario

      Combinazione d’elementi Acqua-Aria che crea inizialmente un rapporto coinvolgente e poetico, ma che però nel tempo perde intensità e stabilità. Se il nativo dei Pesci è disposto a comprendere a fondo l’Acquario (libero, indipendente, originale), le possibilità di instaurare un rapporto felice esistono e sono numerose. Inoltre il Pesci, non solo tende a sacrificarsi, ma sa offrire simpatia e comprensione umana; aspetti che contribuiscono a rendere più equilibrata la relazione avvincente dal punto di vista sessuale poiché entrambi sono particolarmente fantasiosi. Gli eventuali problemi riguardano la vita pratica e i quattrini; quando sono risolti l’intesa può funzionare, anche se sarà sempre piuttosto altalenante.


      Pesci – Pesci

      Accordo che può essere più che buono. La combinazione d’elementi, Acqua-Acqua, segnala una coppia caratterizzata dagli stessi pregi e dagli stessi difetti; trovano insieme un punto d’incontro basato sulla comprensione e sulla simpatia. L’amore è romantico, poetico, bellissimo e destinato a durare nel tempo, anche se rischia alla lunga di diventare monotono.
      Entrambi sono uniti da una grande attrazione fisica e possono amarsi perdutamente, ma rischiano di perdere di vista la realtà della vita, travolti come sono dalle forti emozioni e dalle suggestioni suscitate dall’esaltante relazione. Possono però sostenersi vicendevolmente e raggiungere quella sicurezza che permetta loro di affrontare le problematiche che un qualsiasi rapporto di coppia comporta. Relazione all’insegna del sentimentalismo e dell’irrealtà; può comunque funzionare a meraviglia.

      ____________________________________

      GBONA la squaw che non perdona

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla