Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: ARIETE - febbraio

    Torna ai Topics
    (3 rates)
    • 02 febbraio 2014 20.03.55 CET
    • ARIETE - febbraio

      ARIETE

      Venere in quadratura e Marte opposto sono sempre in sosta, Giove è sempre negativo, Urano è nel segno e Mercurio vi danno una mano a partire dall’inizio del 13 febbraio. Solo in apparenza il vostro segno sembra essere dimenticato dalle stelle di febbraio, un mese probabilmente non troppo fondamentale per voi. Ma, ad un cannocchiale esperto, forse non sfuggirà il piccolo, ma significativo, elenco di buoni aspetti che sapranno migliorare il tono delle giornate dell’Ariete in questo secondo mese del 2014. Certo, il vostro problema è e rimane l’opposizione marziana e la quadratura venusiana, transiti lunghi e snervanti che vi mettono continuamente in gioco e che accrescono il tasso energetico delle relazioni e dei rapporti. Ma consolatevi, perchè altri aspetti vi consentiranno di uscire indenni (o forse addirittura soddisfatti) dal mese di febbraio. Mercurio, ad esempio, tornerà a migliorare la qualità delle vostre relazioni e della salute dal giorno 13 con il suo ingresso in Acquario, qualcosa che verrà poi persino ripetuto e ribadito il giorno 16, quando potrete portare avanti - con grande fortuna - trattative e negoziati (evitando solo il giorno 19, momento poco fortunato per le questioni pratiche). E poi la Luna, che sarà piena e brillante in trigono il giorno 14, riportando luce e chiarezza in amore, nel rapporto che avete con il piacere, con il godimento e le passioni. Potrete contare su persone serie, responsabili, che sapranno aiutarvi e farvi sentire la loro presenza quando sarà necessaria.

      LAVORO. Ricordatevi che siete distratti e impulsivi perciò cercate di mantenere l’attenzione concentrata su ciò che è importante, seguite i progetti in corso d’attuazione, non lasciatevi influenzare da chiacchiere, non siate critici con colleghi e dipendenti. Controllate attentamente le spese per evitare sorprese, non decidete acquisti o investimenti, magari seguendo proprio il consiglio degli amici, ma anche dei parenti. Vi fanno proposte, dovete firmare documenti? Accertatevi di aver compreso tutto, anche le sfumature perché non dovete fare affidamento sul caso.

       AMORE COPPIA. Litigiosi, polemici e scontenti cercherete ogni motivo per sperimentare la pazienza di chi vi ama o vive con voi, senza per altro saper dare un nome preciso all'inquietudine che vi ama. E' noto che siete personaggi combattivi e prediligete il ruolo del comando in ogni situazione, infischiandovi troppo spesso del rischio insito in scelte precipitose. Non eccedete con le manifestazioni di cattivo umore, o anche la coppia più solida può scricchiolare.

      AMORE SINGLE. E’ un mese molto fortunato sotto le lenzuola o dove vuoi tu. I trigoni a tuo favore ti eleggono il seduttore in assoluto più ammirato e ricercato. I colpi di fulmine arrivano ed elettrizzano il tuo quotidiano, ma non scottarti !!

      PER TUTTI. Infine il Sole, fonte di vita e di energia che accarezzerà il vostro Marte il giorno 15 regalandovi un momento di grande vitalità e di entusiasmo. Insomma le cose buone sembrano esserci, a voi basterà scorgerle e goderne quando arriveranno. 

      ____________________________________

      GBONA la squaw che non perdona

    • I seguenti utenti ringraziano gbona per questo post:

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla