Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: CANCRO - febbraio

    Torna ai Topics
    (3 rates)
    • 02 febbraio 2014 20.13.33 CET
    • CANCRO - febbraio

      CANCRO

      Non è che febbraio si dia molto da fare per agevolarvi. Giove è nel segno, Saturno è amico, Mercurio è positivo fino al 13 ma devono vedersela con Venere e Marte negativi e in sosta per tutto il periodo. Sinceramente consolati e corroborati da una Venere sempre opposta ma ora diretta (nonchè da un Giove retrogrado ma pur sempre alleato del segno) i Cancri iniziano il nuovo mese in maniera serena, distesa e abbastanza ottimista. Non sarà di certo Marte a guastarvi la festa, un’energia antipatica alla quale avete già fatto l’abitudine e che ora non sembra disturbarvi troppo. Ma attenzione a ciò che dite e che esprimete con il linguaggio del corpo: Mercurio, dal giorno 6, sarà pericolosamente retrogrado, una piccola scheggia impazzita nel cielo che, per quanto ancora vostra amica, potrebbe creare imbarazzanti malintesi e fraintendimenti. Insomma non fatevi troppo forti del vostro tono personale, non fidatevi della sicurezza di cui godete ma che qualcuno potrebbe non capire. La Luna – pianeta al quale, si sa, siete sempre molto sensibili – sarà piena e luminosa nella vostra seconda casa il giorno 14, un momento importante per chi deve prendere decisioni di carattere economico, pratico, personale. Ma voi osate pure, volate alto, il Sole sarà presto in buon aspetto al Cancro aiutandolo a vincere e a brillare proprio in questi ambiti di vita. Non importa se le cose vi sembreranno ancora incerte o poco chiare (Nettuno è una pericolosa nube), vedrete che, un po’ alla volta, le nebbie si dissiperanno rendendo evidente la vostra saggezza e l’esattezza delle decisioni prese.

      LAVORO. Portate avanti con molta attenzione ciò che state facendo, cercando di non lasciarvi innervosire dai contrattempi quotidiani. La regola del fare l’indispensabile nel miglior modo possibile è più che mai attuale e valida, se vi mantenete calmi le soluzioni le trovate, se vi agitate farete casini. La stessa cosa vale nei sentimenti dove la situazione può diventare delicatissima.

      AMORE COPPIA. Chi si accorge che il rapporto è minato irrimediabilmente, prenda il coraggio a "due mani" e chiuda. Certo la solitudine peserà a nativi sensibili e dolci come voi, ma solo svuotando un cassetto, sarà possibile riempirlo con qualcosa di meglio! Attenzione a non cercare fallaci consolazioni, ma Saturno e Giove positivi, saranno saldi baluardi per "cercare" nuovi orizzonti di gioia. Si risveglierà la mai sopita passionalità, colorata dal romanticismo, che vi farà conquistare chi sembrava inavvicinabile o indifferente.

      AMORE SINGLE. Chi ha il cuore libero sfarfalleggi tra un incontro ed un'avventura, ma non si illuda: le storie nate sotto questo cielo non saranno eterne. Non è questo il momento perché nascano storie interessanti.

      PER TUTTI. Infine un piccolo consiglio: il giorno 26 non peccate mai, e per nessuna ragione, di ottimismo o di faciloneria; Urano non ve lo perdonerebbe tanto facilmente, soprattutto sul lavoro.

      ____________________________________

      GBONA la squaw che non perdona

    • I seguenti utenti ringraziano gbona per questo post:

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla