Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: LEONE - febbraio

    Torna ai Topics
    (3 rates)
    • 02 febbraio 2014 20.17.18 CET
    • LEONE - febbraio

      LEONE

      Marte e Urano sono favorevoli, ma Saturno per tutto febbraio e Mercurio opposto dal 13 danno al mese l’aria di un cavallo azzoppato, meglio non avere troppe pretese. In questo periodo le stelle proprio non sembrano volervi lasciare tranquilli e, nel bene o nel male, si interesseranno spesso al vostro caso. E non stiamo parlando solo dei transiti che ormai conoscete a memoria (quadratura di Saturno e trigono di Marte, ndr) ma anche di ciò che accade e accadrà presto nella vostra settima casa, quella che vi sta di fronte e che racconta delle vostre relazioni. Andiamo con ordine. Dopo un inizio piuttosto dolce e tranquillo, Saturno si scontrerà con il Sole il giorno 11 facendovi percepire (se ve ne fosse bisogno) tutto il peso dei limiti e delle responsabilità che riguardano anche e soprattutto l’amore e i sentimenti. Poi, il giorno 13, Mercurio tornerà a compiere la sua opposizione al segno riportando in primo piano questioni legate al denaro (e alla sua gestione) che credevate essere definitivamente chiuse e risolte. Sarà insomma necessario prendere in mano la situazione, cosa che farete puntualmente il giorno 14 quando la Luna Piena brillerà nel vostro segno rendendo il Leone molto pratico, deciso, intraprendente. Insomma le stelle vi salvano anche stavolta, anche perché Marte e Mercurio, in buon aspetto al Sole nei giorni successivi alla lunazione, vi concederanno tutta al forza e l’intelligenza necessarie a risolvere problemi e complicazioni.

      LAVORO. Dovreste avere ben chiara in mente qual è la vostra situazione reale, senza gonfiare i risultati ottenuti e senza drammatizzare le difficoltà. Sapere di che cosa potete disporre di certo vi permetterà di stabilire fino a che punto potete spingervi senza trovarvi in mezzo al guado e con l’acqua che sale. Evitate di criticare il prossimo che, forse, vi renderà la cortesia.

      AMORE COPPIA. Sarà un periodo non facile da gestire, ma ricco di promesse o sorprese. Saranno piacevoli e attese? O dure e inaspettate? Lo scoprirete vivendo ora per ora, giorno per giorno, ma ricordate, che tutto dipenderà dalla disponibilità, dalla forza e dalla capacità di adattarsi ai cambiamenti o alle richieste di chi vi ama. Non potrete tenere in mano il gioco, qualunque relazione abbiate instaurato, perciò "regali maestà" pur con tutta la buona volontà, faticherete a farvi capire e/o a comprendere quanto il partner dice, o probabilmente urla.

      AMORE SINGLE. Sarai molto soddisfatto delle tue realizzazioni e questo ti darà la giusta grinta per proseguire Evita di farti coinvolgere in questioni che non ti riguardano direttamente e approfitta delle opportunità che ti si presenteranno, potresti anche fare un incontro particolarmente fulminante ed intrigante.

      PER TUTTI. State attenti a Mercurio, subdolo, scorretto e imprevedibile, dribblate i fumosi messaggi di Nettuno che, il giorno 23, potrebbe illudervi e ingannarvi (ma senza farvi davvero male), in questo modo giungerete alla fine di questo mese senza particolari compilazioni. E gli ultimi giorni vi faranno già indovinare le imminenti soluzioni ai possibili problemi.

      ____________________________________

      GBONA la squaw che non perdona

    • I seguenti utenti ringraziano gbona per questo post:

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla