Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: BILANCIA - febbraio

    Torna ai Topics
    (3 rates)
    • 02 febbraio 2014 20.25.15 CET
    • BILANCIA - febbraio

      BILANCIA

      Marte è nel vostro segno in sosta, dal 13 anche Mercurio è favorevole, al negativo restano Giove e Venere. Come contrastarli? Agendo in modo razionale, cioè tenendo i piedi ben saldi a terra, senza sottovalutare o sopravvalutare le vostre possibilità. Venere ha iniziato a comportarsi bene (perché divenuta diretta proprio nell’ultimo giorno di gennaio) e sembra aver rimesso in moto anche la laboriosa e responsabile Bilancia. Ma, chi vi conosce (e vi frequenta) sa che, in questo periodo, le vostre energie non sono sempre ottimali. Tanti i pianeti che vi sfidano e che rendono intenso il vostro vivere. Marte, il buon Marte, garantisce tanta forza e energia, ma alla lunga anche un segno volenteroso come il vostro potrebbe stancarsi un po’. Il cielo di febbraio inizia così, un po’ stanco e svogliato, certamente appesantito da tanti impegni e doveri che non vi consentono di vivere leggeri come l’aria, il vostro elemento. Ma ecco la buona notizia: questa  stanchezza sembra doler riguardare solo i primi giorni del mese, poi, dal giorno 13, Mercurio sarà nuovamente in trigono alla Bilancia riportando forza, passione e interesse per vicende e persone. E poi il Sole, amico vostro e di Marte il giorno 15, che contribuirà ad accrescere gli entusiasmi, ingrediente indispensabile per un vivere sereno e garbato.

      LAVORO. Mettete il massimo impegno nel portare avanti ciò che state facendo, incanalando tutte le vostre risorse verso obiettivi precisi che sapete individuare: potreste trovare la soluzione ai problemi più assillanti, escogitare il modo per sbloccare i progetti che ristagnano. Siete abile, potete trovare appoggi visto che nella seconda metà del mese la parlantina non vi manca ed è anche molto convincente. Se non pretendete la luna, febbraio può aiutarvi a recuperare fiducia in voi stessi.

      AMORE COPPIA. Rincorrerete con la mente i ricordi di consensi e applausi che qualche mese fa gli astri hanno fatto piovere su di voi come una pioggia dorata, per cui le moderate incertezze sentimentali che il mese vi farà vivere, potrebbero trovarvi impreparati, poveri piccoli! Non peggiorate la situazione investendo chi vi circonda di colpe o responsabilità che non gli competono, ma parlate di ciò che vi disturba con il partner.

      AMORE SINGLE. Per fortuna i cambiamenti avvengono con allegria! Le novità stanno sconvolgendo la tua vita e successi inattesi ti fanno sorridere più che mai. Sei invidiato e conteso …attenzione a chi si professa amico ed invece è un serpente pronto ad iniettarti veleno!!

      PER TUTTI. Sopportate insomma pazientemente la prima parte di febbraio ben sapendo che presto le stelle vi saranno più amiche, si tratta solo di affrontare i vostri impegni concentrandovi sulla vostra essenza saturniana, quella rigorosa e meno brillante ma che – voi lo sapete -vi consente di sentirvi davvero a posto. Saprete essere particolarmente seri e affidabili il giorno 25 grazie al sestile Venere-Saturno, sarete invece un po’ a rischio di ottimismo il giorno 26 quando Giove e Urano saranno in quadratura cogliendovi forse impreparati. 

      ____________________________________

      GBONA la squaw che non perdona

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla