Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: SAGITTARIO - febbraio

    Torna ai Topics
    (3 rates)
    • 02 febbraio 2014 20.31.15 CET
    • SAGITTARIO - febbraio

      SAGITTARIO 

      Febbraio ha un occhio di riguardo per il vostro segno. Mercurio è blandamente negativo fino al 13 poi favorevole, sempre a favore Marte e Urano. Mercurio ha, per voi, un grande peso. Perché è il pianeta che governa la vostra settima e decima casa, ovvero l’amore e il lavoro, gli affetti e la crescita personale, mica robe di poco conto. Per questo tenete sempre d’occhio quel rapido e imprevedibile pianeta, perché ogni suo battito e guizzo corrisponde a qualcosa che accade dalle vostre parti. Mercurio inizia il mese in Pesci, un segno che non ama e dal quale vorrebbe fuggire, così, il giorno 6, getta la spugna per divenire retrogrado, un momento che potrebbe, per voi, corrispondere ad un blocco, ad uno stop di vicende legate, appunto, agli affetti o alla professione. Ma forse è meglio così: le cose stavano effettivamente andando un po’ per conto loro, senza avere un piano preciso in mente, senza un programma che rendesse logico e fortunato il muoversi e camminare. Vi saprà consolare la Luna Piena (di fuoco come voi) di san Valentino, un momento nel quale concentrerete la vostra energia sulle cose che davvero vi piacciono e vi appassionano di più.

      LAVORO. Nella prima metà del mese seguite la falsariga tracciata, poi nel lavoro godrete di una bella dose di dinamismo psicofisico, siete abilissimoi nel trovare le soluzioni che vi servono, nell’afferrare gli agganci positivi con energia e determinazione. Che ne dite di affrontare tutto quello che finora vi ha tenuto al palo, magari per eccessivo pessimismo da parte vostra, e togliere definitivamente di mezzo ogni incertezza? Anche le finanze sono in ripresa e siete in grado di scovare buoni affari, piccoli o grandi che siano.

      AMORE COPPIA. Qualcosa nella vita affettiva non scorrerà come speravate, o finalmente, vi accorgerete di aver sopravvalutato la pazienza di un partner, che in vista di San Valentino, v'investirà con una marea di lava incandescente, fomentata dal suo giustificato risentimento. Vostro malgrado, sarete costretti, se il rapporto merita, a giustificarvi, chiedere scusa e "orrore", cospargervi il capo di cenere, dimostrandovi pronti a prendere una certa decisione.

      AMORE SINGLE. Avrai una bella sorpresa, cadendo prigioniero del tuo stesso gioco. A te piace sedurre e scappare, ma ora sarai la preda e ti farai "acchiappare" subito, così può nascere una storia che vale la pena di prendere in seria considerazione.

      PER TUTTI. Insomma il break forzato by Mercurio potrebbe presto rivelarsi un ottimo espediente per dedicare tempo e forze a cose ben più interessanti, tanto che, il giorno 19, il solo pensare a ciò che avete accantonato potrebbe rendervi insofferenti e riluttanti. Fate invece attenzione alla giornata del 26, un momento non negativo ma che richiede una particolare cautela da parte vostra: Giove sarà infatti in esatta quadratura a Urano, pianeta dell’imprevedibile. Voi tendete a nutrire sempre un certo ottimismo, ma in quelle ore non lasciate nulla al caso o il caso vi sorprenderà.

      ____________________________________

      GBONA la squaw che non perdona

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla