Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: OLTRE L'APPARENZA..

    Torna ai Topics
    (1 rate)
    • 03 febbraio 2014 18:17:02 CET
    • OLTRE L'APPARENZA..

      Non è mica facile, è giusto ma difficile da mettere in pratica. Il primo colpo d'occhio conta molto, come chi dice la bellezza non è tutto (giusto!!), ma se due non si conoscono è la prima impressione quella che il nostro cervello metabolizza; insomma se si ha un bell'aspetto sicuramente avremo più possibilità in generale. Se poi sei una merda o un santo quello lo si scopre con la conoscienza. Naturalmente il mio è un esempio di quella che è la mia idea!! Ciauz

    • 04 febbraio 2014 00:38:51 CET
    • OLTRE L'APPARENZA..

      Ombra scrive e poi cancella:

      OLTRE L'APPARENZA..
      Play

      (Spesso chi possiede la vista guarda e nn capisce, mentre chi è Cieco capisce riuscendo a vedere oltre.)










      ...GAME..OVER...

      Forse stai imparando che a volte ti conviene stare MUTO.
    • 04 febbraio 2014 01:03:06 CET
    • OLTRE L'APPARENZA..

      Play

       

      Mi spiace deludere  i soliti Illusi,  ma il topic l'ho tolto di proposito proprio per far capire quali sono le apparenza da notare perchè nn tutte le apparenze sono chiare.

       

      Purtroppo caro Fabri tu nn sei una persona Inntelligente fattene una ragione, e resta sempre in agguato a prendere appunti che alla fine magari ti daranno anche un premio.

       

      Ps: Ti ho risposto solo ora ed'è l'ultima volta che lo faccio, perchè ho cose piu importanti a qui pensare = Gessj

       

       

       

       

       

       

       

                                                                               ...GAME..OVER...

    • 04 febbraio 2014 01:17:35 CET
    • OLTRE L'APPARENZA..

      Sei un gran Simpaticone Caro 0mbra..
      Cosa fai? Togli per far capire?
      Eddai lasciali i tuoi post INTELLIGENTI.

      PS: io invece ti ho risposto perché un Amico deve far capire al proprio Amico quando dice qualche Stupidata.
      Ti abbraccio.
    • 04 febbraio 2014 01:23:36 CET
    • OLTRE L'APPARENZA..

      Rispondo ---> Mercurio9 a volte si fanno giudizi affrettati, non curati non approfondi..insomma si tende a giudicare un libro dalla copertina senza leggerlo, e un errore che si fa soventemente, me compresa. Si e sempre in tempo per coreggersi. Solo gli sciocchi non cambiano idea.

      Rispondo----> fabripol  Da uno come te non accetto proprio nulla, sei entrato nel'altro topic, hai detto la tua.. per ferire e umiliare e denigrare la mia persona, ti avrei apprezzato di piu se avresti risposto al'altro topic, ma il tuo intento era quello di fare scoppiare un caos e andartene ..Ti reputo uno "omino"PS. Prendi come consiglio quello che dice di Xcristalidx..nel suo blog, di non entrare nei topic delle persone x provocare.

      Rispondo---->0MBRA Devi fare capire perche non sei mai intervenuto a mia difesa, a me lo hai detto, e ti ho sempre chiesto di non farlo.. ho abbastanza intelletto per difendermi da sola.

      Ma ci sono personre che lo vogliono sapere..Grazie

       

       

      Post modificato da GESSJ 05 febbraio 2014 16:16:56 CET
    • I seguenti utenti ringraziano GESSJ per questo post:
    • 04 febbraio 2014 01:34:42 CET
    • OLTRE L'APPARENZA..

      Ehi Gessj ma come mai ti senti presa in causa?
      Ma che paure hai?
      Non si può scrivere nulla che accampi attentati alla tua persona. Che hai?
      Non accetti nessun confronto, se non è conforme al tuo
      pensiero.
      Ma che modo di fare è? Apri dei post e vuoi che rispondano sono le persone che ti aggradano o ti riveriscono?
      Eddai forza non fare la bambina tu.
      Perché altrimenti viene da pensare che oltre la tua apparenza, ci sia il vuoto assoluto.

      Siete simpatici e teneri quando vi inalberate.
      State tranquilli...
    • 04 febbraio 2014 01:40:00 CET
    • OLTRE L'APPARENZA..

      Play

       

      Ammazza! da che pulpito viene la predica.

       

       

       

       

       

                                                                               ...GAME..OVER...

    • I seguenti utenti ringraziano 0MBRA per questo post:
    • I seguenti utenti ringraziano GESSJ per questo post:
    • 04 febbraio 2014 11:32:25 CET
    • OLTRE L'APPARENZA..

      Play

       

      Mi chiedo spesso ( ma nn troppo ), ma quanto sarà credibile uno che in certi ->Post chiama ->Stupidi gli altri e poi allo stesso tempo in altri ->Post gli copia il modo di scrivere come ad esempio quando mette la ->Lettera -> Maiuscola sulle frasi che vanno messe in ->Maggiore ->Rilievo

       

      ( Ma si renderanno conto che facendo cosi nn fanno altro che Evidenziare il loro --> Rosicare )

       

       

       

       

       

       

                                                                               ...GAME..OVER...

    • I seguenti utenti ringraziano 0MBRA per questo post:
    • I seguenti utenti ringraziano 0MBRA per questo post:
    • I seguenti utenti ringraziano GESSJ per questo post:

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla