Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Se fossimo tutti perfetti...

    Torna ai Topics
    (1 rate)
    • 15 aprile 2014 15:01:22 CEST
    • Se fossimo tutti perfetti...

      sarebbe una noia mortale. Ognuno di noi (N.B. senza la i) ha il suo bagaglio di pregi e difetti, il suo kit di prontosoccorso reattivo agli imprevisti, al modo di relazionarsi con gli altri, insomma è il mix di tanti fattori che ci rende unici. Conseguenzialmente non possiamo aspirare al mitico " I LIKE" di tutti (del resto sotto sotto non ce ne frega proprio). Leggo con piacere, che passa il tempo ma gli aficionados di ciaoaMigos non invecchiano mai e questo mi fa molto piacere. Una volta, qualche decennio fa, mi riusciva incomprensibile il perchè non fosse data risposta ad alcune domande (a volte anche molto semplici, forse superflue, in generale, ma importanti per il singolo), l'esperienza e la frequentazione attiva del web (a prescindere dal sito ciaoamigos) mi ha fatto capire che è meglio così. Faccio un esempio molto pratico: avete 30.000 (trentamila amicizie virtuali che quotidianamente vi inviano un msg tipo "buongiorno" volendo ringraziare ogni amicizia, tra il leggere e digitare "grazie" potete inviare (se siete veloci in 3 secondi) 20 messaggi al minuto che sarebbero 1200 messaggi all'ora ossia 28.800 messaggi al giorno (ne rimarrebbero 1.200 fuori che giustamente si ritengono offesi) per poi ricominciare il giro. Nel frattempo dovreste dormire, mangiare, lavarvi, lavorare, fare commissioni varie, a volte l'amore, rispondere al telefono, portare il cane fuori, e mi fermo qua. Certamente vi sono alcune tematiche fondamentali per ogni sito che si frequenta, nel nostro caso sono: i moderatori e la problematica del bann. Certo io al posto di OBAMA avrei agito in altro modo, se fossi RENZI farei così, come capo della Chiesa Cattolica agirei diversamente, in qualità di amante perfetto mi comporterei in questa maniera, al posto di DANNATO cambierei... Ognuno di noi (N.B. sempre senza la i) ha scritto nel proprio DNA la soluzione giusta per ogni scelta, peccato che non sarà sempre condivisibile dagli altri... il rischio della perfezione è dietro l'angolo.
      Sfoghiamoci così senza rancore, fa bene alle coronarie, alla circolazione sanguigna e ci aiuta a creare una scala di priorità mettendo al primo posto quelle che possono essere fondamentali per ognuno (ringrazio gli spiritosi per eventuali commenti con la i, era intenzionale).

      Buona Vita a tutti voi (come dice un simpatico chatter.)

      Post modificato da amigossiano 30 maggio 2014 08:47:37 CEST ____________________________________

      Buona Vita

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla