Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: RISPETTO DOVUTO.....

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 08 luglio 2014 09.07.15 CEST
    • RISPETTO DOVUTO.....

      Non voglio dare inizio ad una polemica che per altro non porterebbe da nessuna parte , ma ricordo a qualcuno che l'esser stati belli o l'esserlo attualmente è uno status derivato da fattori naturali, e se per caso un bello-a dovesse incorrere in problemi di salute non è garantito che l'aspetto rimanga immune da tali problemi ed è proprio per questo che io penso che ci vorrebbe molta sensibilita' nel giudicare e puntare il dito.....A buon intenditor poche parole ;)

    • 08 luglio 2014 13.51.43 CEST
    • RISPETTO DOVUTO.....

      Mercurio9 said:

      Chi premde in giro qualcuno per un suo difetto fisico è il primo ad avere un difetto. In poche parole non c'entra quanto uno è bello, ma quanto uno è stronzo!!

       

      Mercurio unon ti sbagli...questo è un mondo del apparire.Pochi valutano la persona dai suoi discorsi sensati,provata segni di una valida intelligenza...si valuta per prima impressione.

    • I seguenti utenti ringraziano paolor1 per questo post:
    • 08 luglio 2014 21.11.43 CEST
    • RISPETTO DOVUTO.....

      Caro Alive,

      saper leggere tra le righe è un'arte, difficile quanto vuoi, ma sempre ascolto (e lettura in questo caso) del tuo interlocutore rimane. Parlarne sul forum di questo sito può per qualcuno/a essere irrilevante o futile. E' un poco come parlare di vegetariano ad un carnivoro o viceversa in un masterchief. Tutto fa spettacolo, qualsiasi cosa, in qualsiasi modo basta che se ne parli, questa è la filosofia digitale del 2014 (è talmente rapida che fra qualche ora potrebbe cambiare il trend del momento). Però in quell'attimo che segue ad una lettura veloce, se scatta la molla della riflessione allora cambia tutto. Vuol dire che il tuo messaggio è arrivato al destinatario preciso, il resto sono solo chiacchiere girovaghe in una notte del mundial2014. Si vince... si perde... si spera... tutte volatili opzioni di una vita vissuta: spericolatamente, fantasiosamente, modestamente, ingenuamente! Rimane sempre quel momento che lascia un segno indelebile sull'animo, possiamo far finta: di gioire, di non pensarci, di essere superiori... ma il segno è stato tracciato. E questo segno è un tatuaggio perpetuo nell'anima.

       

      Post modificato da amigossiano 08 luglio 2014 22.17.09 CEST" ____________________________________

      amigossiano

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla