Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: (^;^)L'età conta nell'amore?(^;^)

    Torna ai Topics
    (2 rates)
    • 21 luglio 2014 08:03:54 CEST
    • (^;^)L'età conta nell'amore?(^;^)

      ...Eppure molti sono sorpresi di vedere una donna con un uomo di 25 anni o viceversa, ma si dice che in amore non c'è tempo o la data sul calendario. È così?

      Quando si sente parlare di "puma" (donne anziane che data uomini più giovani) o «Lolita» (giovani donne che datano uomini anziani), c'è un tabù sulla questione. Cosa possono fare due persone hanno in comune con tale differenza di età? Hanno vissuto in altri titoli, altre società, altri bisogni, ma ... questi motivi impossibile amare veramente?

      E 'un fatto che ci sono molti stereotipi circa i motivi per cui un uomo anziano che hanno una relazione con una donna molto più giovane o viceversa. Tutto sembra sempre molto superficiale: presumibilmente l'uomo più potente vuole stare con una giovane, bella e grintosa donna della sessualità; mentre dicono i "puma" è necessario ribadire che è attraente nonostante l'età.

      Ma la realtà è che questi rapporti non sempre funzionano nell'ambito di questo regime. "In un'epoca segnata differenze di età, ogni persona può imparare aspetti interessanti della vita degli altri; Da un lato, l'esperienza, e l'altro, i giovani ", dicono gli psicologi.

      Dico io:Chi può definire con certezza il concetto di un partner ideale?

    • 21 luglio 2014 12:08:17 CEST
    • (^;^)L'età conta nell'amore?(^;^)

      Ambar dice:

       

      Dico io:Chi può definire con certezza il concetto di un partner ideale?

       

      Nessuno può stabilirlo, questo è fuori da ogni discussione.... ma il mio parere personale è che spesso in una coppia con un enorme differenza di età(25-60) possano nascere dei dissapori per la differenza di gusti, di condivisioni... nel senso che magari una/un giovane di 25 rispetto ad una persona di 60 anni ha esigenze ed energie diverse.. ed è un dato di fatto perchè un venticiquenne biologicamene riesce a resistere ad esmpio , più sveglio di un sessantenne... riesce a ballare senza farsi venire il fiatone e di contro un sessantenne riesce ad essere piu responsabile ed equilibrato ( grazie alle sue esperienze)...

      boh forse negli ultimi tempi queste coppie si formano perchè colpiti da coppie vip... (una  tendenza)ma saranno davvero felici queste coppie vip????

       

       

       

    • 21 luglio 2014 23:52:19 CEST
    • (^;^)L'età conta nell'amore?(^;^)

       

      certo ! se mi metti il nonno con la nipote......e  chi ci crede !

      come fai a stare a letto con un cosi  , 

       

       

       

      solo lei potrebbe  crederci

       

      ma ........

      se mi metti 

             lui 40

      uno cosi :

      a 50e sempre un bel figo  

      nn sarebbe un sacrificio amarlo , con una 20 ce lo vedrei

      ( astenersi commenti d invidia da parte dagli uomini )

       

      si ci credo ma dipende dal tipo

    • 22 luglio 2014 09:52:10 CEST
    • (^;^)L'età conta nell'amore?(^;^)

      Non credo nell'amore, è solo un palliativo. L'età in un rapporto di coppia secondo me conta moltissimo, una differenza di più di dieci anni si fa sentire soprattutto con l'avanzare dell'età, il desiderio non è più lo stesso, cambiano abitudini e metabolismo..... insomma non credo che i partner vadano di pari passo. Cos'è l'amore semza sesso? 

    • 22 luglio 2014 12:54:33 CEST
    • (^;^)L'età conta nell'amore?(^;^)

       

      Quando si passa il tempo in un rapporto, e non c'è sesso, si chiama abitudine e la dipendenza, ma dopo tutti questi rapporti finiscono in separazione. Il sesso è fondamentale in una relazione E quando finisce...

    • I seguenti utenti ringraziano Ambar per questo post:
    • 22 luglio 2014 22:48:23 CEST
    • (^;^)L'età conta nell'amore?(^;^)

      Ambar dice:

       

      Quando si passa il tempo in un rapporto, e non c'è sesso, si chiama abitudine e la dipendenza, ma dopo tutti questi rapporti finiscono in separazione. Il sesso è fondamentale in una relazione E quando finisce...

       

      puo' anche non finire Ambar....ogni tanto aggiungere qualche diversivo per creare nuovi stimoli

    • I seguenti utenti ringraziano pep48 per questo post:
    • I seguenti utenti ringraziano Ambar per questo post:
    • 23 luglio 2014 23:13:10 CEST
    • (^;^)L'età conta nell'amore?(^;^)


       
      L'Amore tra un uomo ed una donna, non puo' basarsi solo sul sesso, ci sono milioni di altre cose che vanno condivise.
      Se il sesso finisce....... deve restare l'Amore.
      L'Amore non è un palliativo..... L'Amore è la Forza che fa girare il Mondo......nonostante tutto.
    • 23 luglio 2014 23:23:49 CEST
    • (^;^)L'età conta nell'amore?(^;^)

      Ambar dice:

      Pepito dice:

      puo' anche non finire Ambar....ogni tanto aggiungere qualche diversivo per creare nuovi stimoli

      Mo, spiega bene quale sono queste nuovi stimoli Sei un uomo di esperienza

       

       

       

       

       

       

       

       

       

      ah....sei pure curiosa eh....   

       

       

       

       

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla