Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: DISUMANA FOLLIA

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 21 luglio 2014 23:01:22 CEST
    • DISUMANA FOLLIA

      Ormai è guerra aperta in palestina , una guerra cruenta crudele che miete vite senza guardare in faccia nessuno , donne vecchi , bambini , tutti sono carne da macello e solo i potenti sono al sicuro , e lo stesso discorso vale per la russia e l'ucraina altre due nazioni dove si uccide in nome dei potenti , io non voglio sapere chi abbia ragione o torto ma mi chiedo perchè nel 2014 ancora non si capisca che la guerra porta solo vittime innocenti di una disumana follia che riempie il cuore e la mente di questi personaggi che tanto male fanno al mondo intero,dovrebbero prendere come oro colato le parole del Santo Padre che chiede su' tutti i fronti un cessate il fuoco , mi si stringe il cuore nel sapere che i bimbi muoiono inconsapevoli di cosa sia la vita e credo che tutta la comunita' internazionale dovrebbe imporre il cessate il fuoco.....

       

       

       

      Post modificato da DANNATO 22 luglio 2014 15:07:57 CEST
    • 22 luglio 2014 16:55:39 CEST
    • DISUMANA FOLLIA

      La religione è l'oppio dei popoli!! In nome di quella si uccide, si fanno le guerre, si compiono attentati... così è da sempre e cosí sempre sarà. Non vorrei sembrare cinico ma i morti sono sempre pochi, che si uccidano tutti tra loro!! mi spiace quando ci rimettono quelli che non c'entrano niente come i passeggeri dell'aereo malese ma per il resto nessuna pietà, il bambino di oggi è il kamikaze di domani!! Vogliono la terra santa?! Che se la prendano maledetta dai loro cadaveri!!! 

      Tu Alive sempre troppo buono ;-) ciaooooooo

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla