Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: L'Amore è cieco e la Follia lo accompagna sempre...

    Torna ai Topics
    (2 rates)
    • 23 luglio 2014 12:17:16 CEST
    • L'Amore è cieco e la Follia lo accompagna sempre...

      Vi siete mai chieste perché amore e pazzia sono così strettamente legati?
      Quante di voi hanno fatto pazzie d’amore piccole o grandi? 
      E chi non vede con occhi diversi la persona amata amandone i difetti tanto da dire che l’amore è cieco? 

       

      L'amore è davvero cieco? e quale pazzie hai fatto per esso? 

       

      “Se non ricordi che Amore t’abbia mai fatto commettere la più piccola follia, allora non hai amato.” (Shakespeare) 

    • 23 luglio 2014 14:53:15 CEST
    • L'Amore è cieco e la Follia lo accompagna sempre...

      Mielpops87 Raconta:

      Vi siete mai chieste perché amore e pazzia sono così strettamente legati?
      Quante di voi hanno fatto pazzie d’amore piccole o grandi? 
      E chi non vede con occhi diversi la persona amata amandone i difetti tanto da dire che l’amore è cieco? 

       

      Ambar Dice: Ma quanto e bella l' adolecenza.

       

       

       

    • 23 luglio 2014 16:04:24 CEST
    • L'Amore è cieco e la Follia lo accompagna sempre...

      Ambar dice:

      Mielpops87 Raconta:

      Vi siete mai chieste perché amore e pazzia sono così strettamente legati?
      Quante di voi hanno fatto pazzie d’amore piccole o grandi? 
      E chi non vede con occhi diversi la persona amata amandone i difetti tanto da dire che l’amore è cieco? 

       

      Ambar Dice: Ma quanto e bella l' adolecenza.

       

       

       Ambar le pazzie si possono fare pure da grandi non per forza essere adolescenti......

       

    • 23 luglio 2014 18:23:46 CEST
    • L'Amore è cieco e la Follia lo accompagna sempre...

      Buonasera, mi presento: io sono l'amore, l'amore che rasenta la follia, l'amore cieco e non solo... Sono egoista e testardo, spietato e pigro, sono veleno e malattia, datemi l'aggettivo che volete ma vi dico una cosa: se cercate un modo per complicarvi la vita è semplice... Basta innamorarsi!

       

      Mielepoppins io di follie ne ho fatte tante, sono folle di natura, tutt'ora ne faccio ma non per amore solo per "gioco", i sentimenti meglio lasciarli dormire sotto la neve. Tanto tempo fa sono fuggito per 4 giorni sino a Catania per vedere una donna e poi l'ho rifatto ancora perchè la rivolevo e la rivorrei anche adesso e tra un'ora e domani ma a volte si sà..... ne è valso il tedio senza ombra di dubbi! Lei è tutto quello che non puoi immaginare, la ricorderò finchè campo. Non sembra poi così folle penserai signorina Mielepoppins... beh ti assicuro che nella situazione in cui ero è stata follia pura!! E se vuoi intendere imtendi ;-)

    • 23 luglio 2014 20:12:21 CEST
    • L'Amore è cieco e la Follia lo accompagna sempre...

      Ambar dice:

      Mielpops87 Raconta:

      Vi siete mai chieste perché amore e pazzia sono così strettamente legati?
      Quante di voi hanno fatto pazzie d’amore piccole o grandi? 
      E chi non vede con occhi diversi la persona amata amandone i difetti tanto da dire che l’amore è cieco? 

       

      Ambar Dice: Ma quanto e bella l' adolecenza.

       

       Tempo fa scrissi qualcosa sil fatto di restare sempre un po "adolescenti" o fanciulli... beh dolce Ambar io credo che sia fondamentale mantenere questo stato di "freschezza" in amore, proprio per evitare di cadee nella monotonia :-))
      quindi AMA e si sempre FOLLE (L)

       

       

       

    • 23 luglio 2014 20:13:56 CEST
    • L'Amore è cieco e la Follia lo accompagna sempre...

      pep48 dice:
      Ambar dice:

      Mielpops87 Raconta:

      Vi siete mai chieste perché amore e pazzia sono così strettamente legati?
      Quante di voi hanno fatto pazzie d’amore piccole o grandi? 
      E chi non vede con occhi diversi la persona amata amandone i difetti tanto da dire che l’amore è cieco? 

       

      Ambar Dice: Ma quanto e bella l' adolecenza.

       

       

       

       Ambar le pazzie si possono fare pure da grandi non per forza essere adolescenti......

       

       

      Straquoto  Pep

       

    • 23 luglio 2014 20:19:44 CEST
    • L'Amore è cieco e la Follia lo accompagna sempre...

      Mercurio9 dice:

      Buonasera, mi presento: io sono l'amore, l'amore che rasenta la follia, l'amore cieco e non solo... Sono egoista e testardo, spietato e pigro, sono veleno e malattia, datemi l'aggettivo che volete ma vi dico una cosa: se cercate un modo per complicarvi la vita è semplice... Basta innamorarsi!

       

      Mielepoppins io di follie ne ho fatte tante, sono folle di natura, tutt'ora ne faccio ma non per amore solo per "gioco", i sentimenti meglio lasciarli dormire sotto la neve. Tanto tempo fa sono fuggito per 4 giorni sino a Catania per vedere una donna e poi l'ho rifatto ancora perchè la rivolevo e la rivorrei anche adesso e tra un'ora e domani ma a volte si sà..... ne è valso il tedio senza ombra di dubbi! Lei è tutto quello che non puoi immaginare, la ricorderò finchè campo. Non sembra poi così folle penserai signorina Mielepoppins... beh ti assicuro che nella situazione in cui ero è stata follia pura!! E se vuoi intendere imtendi ;-)

       

      Solo se ami puoi fare follie per esso.... quindi caro Merc non ti credo quando dic che i sentimenti vanno lasciati sotto la neve.....   il tuo gesto è "follia" ed è una pazzia d'amore:-) perchè non credo avresti messo a rischio qualcosa per "gioco"....

      p.s mi piacciono le tue risposte :p

       

       

    • 23 luglio 2014 21:11:00 CEST
    • L'Amore è cieco e la Follia lo accompagna sempre...

      Mercurio9 dice:

      Buonasera, mi presento: io sono l'amore, l'amore che rasenta la follia, l'amore cieco e non solo... Sono egoista e testardo, spietato e pigro, sono veleno e malattia, datemi l'aggettivo che volete ma vi dico una cosa: se cercate un modo per complicarvi la vita è semplice... Basta innamorarsi!

      Ahahahhahahahahaahha.. Mercurio9 non fare finta di essere un uomo duro daii, so que dietro a quelle parole si trova un uomo tenerissimo

    • 23 luglio 2014 21:35:27 CEST
    • L'Amore è cieco e la Follia lo accompagna sempre...

      Ambar dice:

      Pepito mi dice: Ambar le pazzie si possono fare pure da grandi non per forza essere adolescenti.....

       

       

      A me convince:  Ma come sei tenero dio miooooo!!!!

       

       

       

    • I seguenti utenti ringraziano pep48 per questo post:
    • 24 luglio 2014 11:57:24 CEST
    • L'Amore è cieco e la Follia lo accompagna sempre...

      Sono dell'idea che esiste un filo sottile che riesce ad unire 2 persone al di la di tutto: difetti, litigi, incomprensioni, ecc ... non si spiega altrimenti come 2 persone spesso si cercano sempre anche quando sembra che tutto vada per il verso storto ... e per farlo si ricorre anche a gesti folli :) ... io ad esempio per amore una volta ho rinunciato alla partita del mercoledi sera ... se non è follia questa ...

    • I seguenti utenti ringraziano M4ttia per questo post:
    • 24 luglio 2014 13:39:40 CEST
    • L'Amore è cieco e la Follia lo accompagna sempre...

      M4ttia dice:

      Sono dell'idea che esiste un filo sottile che riesce ad unire 2 persone al di la di tutto: difetti, litigi, incomprensioni, ecc ... non si spiega altrimenti come 2 persone spesso si cercano sempre anche quando sembra che tutto vada per il verso storto ... e per farlo si ricorre anche a gesti folli :) ... io ad esempio per amore una volta ho rinunciato alla partita del mercoledi sera ... se non è follia questa   

       

       

      immagino la felicità della tua fidanzata per questa tua rinuncia ahahahahah

    • 24 luglio 2014 17:54:47 CEST
    • L'Amore è cieco e la Follia lo accompagna sempre...

      Mielpops87 dice:

      Io ho scritto TI AMO sulla sua macchina.........

       

      con un chiodo ....  beh si è arrabbiato e l'ho lasciato ... ho capito che non era per nulla romantico ahahahah

       

       

      da qui il detto chiodo scaccia chiodo? 

       

    • 24 luglio 2014 20:54:44 CEST
    • L'Amore è cieco e la Follia lo accompagna sempre...

      Amore e follia si fondano in unico urlo nella notte dei sensi della passione, dei sentimenti sognati sperati osati e vissitu appieno gustandone ogni singolo attimo e se cio' significa esser folli io voglio essere un folle pieno zeppo di follia, post interessante brava Miele:)

    • 24 luglio 2014 22:10:53 CEST
    • L'Amore è cieco e la Follia lo accompagna sempre...

      M4ttia dice:
      Mielpops87 dice:

      Io ho scritto TI AMO sulla sua macchina.........

       

      con un chiodo ....  beh si è arrabbiato e l'ho lasciato ... ho capito che non era per nulla romantico ahahahah

       

       

      da qui il detto chiodo scaccia chiodo? 

       

       

      si mattia sei un geniaccio ahahhahaha

       

       

    • 24 luglio 2014 22:15:50 CEST
    • L'Amore è cieco e la Follia lo accompagna sempre...

      La follia e l'amore

       

      Si racconta che una volta ,tanto tempo fa,tutte le

      qualità,i sentimenti e i difetti dell’uomo si riunirono.

      Dopo che la noia ebbe sbadigliato per l’ennesima volta,

      la follia propose di giocare a noascondino

      -nascondino?-chiese la curiosità-come si gioca?-

      -io conto fino a 1 milione e voi vi nascondete,il primo che

      trovo perende il mio posto-disse la follia.

      l’entusiasmo ballò seguito dall’euforia e convinsero tutti.

      la follia iniziò a contare…la prima a nascondersi fu la follia

      che si nascose sotto il primo sasso trovato…l’invida si

      nascose dietro al trionfo…la libertà scelse un soffio di

      vento…la bellezza un lago..il dubbio…veramente non lo

      sappiamo…la passione e il desiderio andarono dentro un

      vulcano e la dimenticanza….non lo ricordiamo.

      quando la follia finì quasi di contare l’amore ankora non trovava un posto adatto ma visto un roseto ci si mise dentro.

      un milioneee!!urlò la follia e cominciò a cercare…il primo che trovò fu la pigrizia…poi la passione e il desiderio che aveva sentito ardere,poi l’invidia che stava dove stava il trionfo e man mano tutti gli altri.

      l’unico che non trovava era l’amorwe così cercò in lungo e largo e quando si stava quasi per arrendere vide il roseto e cominciò a scuotere quando sentì un urlo…le spine avevano ferito gli occhi dell’amore.

      la follia pianse tanto accanto a lui così da quel giorno l’amore fu cieco e la follia non lo lasciò mai più…<3

    • 24 luglio 2014 22:40:36 CEST
    • L'Amore è cieco e la Follia lo accompagna sempre...

      Alive dice:

      Amore e follia si fondano in unico urlo nella notte dei sensi della passione, dei sentimenti sognati sperati osati e vissitu appieno gustandone ogni singolo attimo e se cio' significa esser folli io voglio essere un folle pieno zeppo di follia, post interessante brava Miele:)

       

       

      L'amore è inevitabile follia......  anch'io nella mia razionalità quando amo so di diventare folle

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla