Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Regolamento e Controlli.

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 23 agosto 2014 23:29:44 CEST
    • Regolamento e Controlli.

      Frequento assiduamente le chat stanze rosse, presumibilmente ad indirizzo erotico :Fino a poco tempo fa erano quasi sempre sprovviste di un moderatore e sul rullo pubblico si potevano leggere ogni tipo di offese rivolte alle varie identità sessuali senza che nessuno mai intervenisse.

      Va da se che una chat erotica può ospitare qualsiasi tipo di identita sessuale  se queste rientrano nella legalità ed ogni uno potrebbe avere il diritto di cercare o proporsi anche potendo manifestare gusti e tipo di ricerca senza che nessuno si senta in dovere di moralizzare, condannare o offendere.

      Da un pò sono comparsi i moderatori le famose faccine (un po fascistelle) in divisa e oltre a bannare disturbatori e offensivi li vedo bannare anche tutti coloro che si limitano a scrivere un pubblico dove cercano azione e quale preferenza abbiano.personalente in una chat erotica non mi sembra una cosa da meritare l esclusione come non mi sembra meriti esclusione il fatto di dichiarare i propri gusti al fine magari di essere letti da piu persone contemporaneamente invece di passarli uno x uno in pvt magari disturbando per cercare un contatto affine.

      A parere mio ho visto bannare persone per cose non gravissime ne offensive, ne rivolte a minori.mentre invece e lo trovo fastidiosissimo e non coerente ho letto discussioni interminabili  con partecipazione dei controllori stessi su manicaretti, cucina, e arogomenti che con una chat erotica non hanno nulla a che vedere, trovo veramente poco interessante che si vada avanti per ore a parlare di cibo o altro che con l erotismo e il sesso  hanno poco a che vedere e trovo molto piu in sintonia con il tipo di chat( stanza rossa) chi dichiara cosa e dove cerca evitando cosi messaggi pvt per lanciare un appello..Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri ospiti della chat Grazie.

    • 17 settembre 2014 02:11:14 CEST
    • Regolamento e Controlli.

      ho letto tutto per bene e sono perfettamente in accordo con quanto è scritto sacrosanto, il tutto si vede nella piu idonea competenza legale.fino a qui ci sta ma mi sembra eccessivo il bannare chi indica una città dove cercherebbe azione.Non leggo questo come un annuncio commerciale ma piuttosto un tentativo di avere una connessione reale percio mi sembra un po eccessivo l escludere.

      tornado ai moderatori, io capisco che devono ingannare il tempo a volte noioso nel controllo del rispetto ma in una chat erotica divulgarsi in manicaretti ed in comunelle senza senso ,culinarie, gastronomiche, del piu e del meno con ovvietà che nulla hanno a che vedere con l identità della stanza mi sembra un po fuori luogo.Grazie comunque della risposta

      Post modificato da coldness 17 settembre 2014 02:12:35 CEST

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla