Forums Raccontiamoci... Vacanze & Tempo libero
  • Topic: (^;^)Festa di la tomatina 27-07- 2014(^;^)

    Torna ai Topics
    (1 rate)
    • 27 agosto 2014 17:57:54 CEST
    • (^;^)Festa di la tomatina 27-07- 2014(^;^)

       
       
      Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhahahhahahha.. La tomanina mia, La mia cara Tomatina
       
       
      La "battaglia" coincide con la festa del santo patrono della città che si svolge nel corso di una settimana in cui diverse attività e celebrazioni che si conclude all'inizio di questa battaglia pomodoro che si conclude i festeggiamenti si svolgono.

      La sera prima La Tomatina, le strade sono piene di molto più appetitoso che il giorno successivo sarà pomodori. Nella piazza, piena di paella cotta sul fuoco a legna e bere vino fino alle prime ore del mattino. Mercoledì mattina presto, commercianti e proprietari dei locali intorno alla Plaza stanno lottando per proteggere porte e finestre prima della valanga caotico.

      Intorno 10:00 inizia il primo evento della Tomatina. È "bastone sapone", simile al palo della cuccagna, che prevede l'arrampicata un palo unto con un prosciutto in cima. Mentre questo accade, il gruppo lavora in una frenesia di cantare e ballare mentre Flessibili doccia. Una volta che qualcuno è riuscito a far cadere il prosciutto fuori del blocco, il segnale per l'inizio, che di solito è a circa 11 quando squilla il carter, e data inizia il caos. Diversi autocarri con cassone ribaltabile pomodori in abbondanza in Plaza del Pueblo. I pomodori vengono da Xilxes Castellón, dove sono meno costosi e vengono coltivate specificamente per le vacanze, perché il suo sapore non è adatto per consumo.1 Per i partecipanti che utilizzano occhiali e guanti sono raccomandati. Prima del lancio, i pomodori devono essere schiacciati per non ferire nessuno.

      Dopo un'ora esatta, la lotta termina quando il secondo colpo, annunciando l'alloggiamento fine. L'intera piazza è tinto di rosso e fiumi di forma succo di pomodoro. Il processo di pulizia delle strade è fatto firetrucks. Partecipanti tubi vantaggio cascanti vicini a portarli vicino al corpo il pomodoro. Alcuni vengono in piscina di "massi" da lavare. Dopo la pulizia, le vie del paese, che sono ciottoli, sono incontaminate causa l'acidità del pomodoro disinfettante e pulire tutte le superfici.

      Secondo una stima, sono utilizzati ogni anno circa 150.000 i pomodori sono distribuiti tra i 20.000 partecipanti provenienti da tutto il mondo che vengono a giocare in questa strana battaglia.
    • 28 agosto 2014 11:44:11 CEST
    • (^;^)Festa di la tomatina 27-07- 2014(^;^)

      Ok mo, prendi il primo volo a (buñol), logicamente per la aeroline (IBERIA),Made In SpainCosì atterra nel mezzo della festa auhauahauahauahhaha..

      Che bellezaaaaaaaaaaaaaaa

      Wee , we, weeeeeeeeeeeee... 

    • I seguenti utenti ringraziano heartt per questo post:
    • 31 agosto 2014 06:06:03 CEST
    • (^;^)Festa di la tomatina 27-07- 2014(^;^)

      Sai bene la stima che ho nei tuoi riguardi e ma io sono un po' anomalo , e quindi permettimi di dissentire da' una simile saga o festa che sia, perchè io abborro certe  saghe in quanto sono uno spreco sconsiderato di prodotti alimentari , stessa cosa dicasi per la battaglia delle arance di ivrea un vero spreco , un vero smacco a chi non ha niente da mettere in pancia e oggi come oggi nel mondo sono davvero tanti.!!!!!

      Post modificato da Alive 31 agosto 2014 06:07:32 CEST
    • 31 agosto 2014 10:16:57 CEST
    • (^;^)Festa di la tomatina 27-07- 2014(^;^)

      Si! Sono d'accordo con tutto,pero queste cose creano anche ricchezza e visite turistiche dare soldi così avrebbe dovuto valutare se compensare uno con l'altro, perché spesso la spesa crea posti di lavoro e ricchezza a persone che altrimenti non potrebbero ottenere.

       

    • I seguenti utenti ringraziano Ambar per questo post:

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla