Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Immigrati & Gay , Razzisti & omofobi.

    Torna ai Topics
    (1 rate)
    • 21 ottobre 2014 07:29:29 CEST
    • Immigrati & Gay , Razzisti & omofobi.

      E' vero gli immigrati sono tanti , troppi  per essere tutti accolti nel nostro paese, ma è anche vero che non possiamo girarci dall'altra parte e far finta di nulla, le parole del leghista Salvini sono un inno all'odio , uno scempio a tutto cio' che è umano dimenticandosi che negli anni 90  gli immigrati facevono comodo agli imprenditori del nord che gli usavano come manovalanza a basso costo. L'Italia è una piattaforma sul mediterraneo vicinissima a quei paesi da dove giungano gli immigrati in cerca di una vita migliore .Credo che abbia ragione Renzi quando afferma che il problema deve essere affrontato assieme a tutti i paesi europei. Papa Bergoglio poco tempo fa' ha detto : Chi sono io per giudicare i gay ?Credo che il santo Padre abbia centrato il problema e sta' portando una ventata di novita' nello stato pontificio attuando di fatto un apertura mai intrapresa prima da nessuno dei suoi precedessori.Onestamente penso che non è facile accettare di fatto le nozze omosessuali , ma allo stesso tempo penso che se due esseri dello stesso sesso si amano sia giusto  dargli la possibilita' di sposarsi legalmente acquisendo i diritti di legge vigenti nel nostro paese.Qualcuno crede ancora che l'essere gay sia una malattia o una scelta ma sbaglia grossolanamente in quanto l'essere gay è il nostro equivalente di essere eterosessuali.

    • 22 ottobre 2014 09:07:43 CEST
    • Immigrati & Gay , Razzisti & omofobi.

      Ma  certo , io sono consapevole che la qualita' grammaticale dei miei scritti è di basso livello , ma del resto non sono un acculturato leguleio ma un semplice  datore di lavoro che dirige la sua modesta azienducola di autotrasporti ,  le sarei infinitamente grato se lei volesse erudirmi in tal senso, anche perchè sono dell'avviso che l'apprendere non dovrebbe conoscere eta'.Si sono entrato in chat con l'intento di dialogare con lei ma i suoi pvt erano chiusi e il livello di discussione sul rullo non era dei migliori , cmq   se lei vorra' istruirmi per rendere  il mio sapere piu' qualitativo le saro' eternamente grato. Buona Giornata!!!

    • 22 ottobre 2014 09:56:54 CEST
    • Immigrati & Gay , Razzisti & omofobi.

      Vorrei  intraprendere un dialogo   per attingere dalla sua mente ciò che di buono c'è , naturalmente senza essere troppo invadente e quindi lasciando a lei modi e tempi, io sai sono un ignorantaccio che pero' ama apprendere tutto cio' che è sapere,e credimi è bello sapere di epicuro, o di marx, o di verdi...Hemm scusa se non ho usato le maiuscole!!!!!

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla