Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: IN UN MONDO CHE.....

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 26 novembre 2014 10:23:01 CET
    • IN UN MONDO CHE.....

      Violenza , odio , razzismo, menefreghismo , questi sono solo alcuni dei tarli che afliggono il nostro tempo, siamo vittime e carnefici allo stesso tempo vivendo in un contesto così assurdamente malato dove i valori umani sono ormai un miraggio .Ho paura che il mio modo di essere sia troppo antico per concepire tutta la cattiveria che ci circonda , forse 50 anni sono un traguardo dove si comincia a tirare delle somme per valutare la propria esistenza, ma temo che tutto cio' sia  reso vano proprio dal fatto che siamo sovrastati dalla cattiveria umana!!!!!

    • I seguenti utenti ringraziano Alive per questo post:
    • 27 novembre 2014 09:30:56 CET
    • IN UN MONDO CHE.....

      Casa mia è in ordine , cmq perchè non mi suggerisci te qualche argomento interessante da postare, dovresti sapere che il mio visus è molto limitato , indy muovi il culo e proponi argomento interessante per tutta la comunity!!!!!

    • I seguenti utenti ringraziano venntoo per questo post:
    • 01 dicembre 2014 09:52:02 CET
    • IN UN MONDO CHE.....

      Grazie Ventoo ma ricordati che il mondo è bello perche' vario anche se devo riconoscere che Martina22 è davvero un gattino attaccato alle palline  che puntualmente interviene in maniera grottesca senza mai rispettare un minimo di bon ton nell'esternare le sue sgangherate opinioni .  :)

    • I seguenti utenti ringraziano Alive per questo post:
    • I seguenti utenti ringraziano Alive per questo post:
    • 01 dicembre 2014 17:21:43 CET
    • IN UN MONDO CHE.....

      Santa donna non ti accorgi che sei monotona anche nelle tue freddure? Io ti trovo molto peggiorata  e forse cio' è dovuto alla carenza d'affetto o di altro  ma sta' di fatto che sei davvero acida e insofferente......

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla