Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: CRITICHE...

    Torna ai Topics
    (5 rates)
    • 09 dicembre 2014 10:20:24 CET
    • CRITICHE...

      Leggo sempre piu' spesso  utenti che criticano la gestione di ciaoAmigos da parte di Dannato che negli ultimi 4 anni ha fatto modifiche strutturali del sito rendendolo piacevole e sicuramente piu' funzionale nelle sue applicazioni ma come al solito la tendenza  a voler criticare l'operato altrui prevale su cio' che di buono e' stato fatto dallo staff.Ci hanno dato la possibilita' di creare stanze proprie a tema e non, ci hanno dato l'opportunita' di registrarsi gratuitamente e creare un profilo pubblico, abbiamo a disposizione un forum che per altro non sempre viene usato nei migliori dei modi ,possiamo con l'ultima applicazione "amigosplus" personalizzare il nostro modo di essere in chat,disponiamo della sezione blog che ci offre la possibilita' di esternare le nostre emozioni.E' stato fatto un lavoro di aggiornamento riguardante lo staff dei moderatori che sono  presenti quasi sempre sul rullo,ma tutto cio' non ci  pare gran che continuiamo a voler criticare sempre e comunque l'operato altrui senza mai offrire uno spunto per migliorare  il nostro sito in cui passiamo diverse ore durante la nostra giornata.

      GRAZIE STAFF GRAZIE DANNATO.

    • I seguenti utenti ringraziano Alive per questo post:
    • 09 dicembre 2014 19:17:36 CET
    • CRITICHE...

      Leggo sempre piu' spesso  utenti che criticano la gestione di ciaoAmigos da parte di Dannato che negli ultimi 4 anni ha fatto modifiche strutturali del sito rendendolo piacevole e sicuramente piu' funzionale nelle sue applicazioni ma come al solito la tendenza  a voler criticare l'operato altrui prevale su cio' che di buono e' stato fatto dallo staff.Ci hanno dato la possibilita' di creare stanze proprie a tema e non, ci hanno dato l'opportunita' di registrarsi gratuitamente e creare un profilo pubblico, abbiamo a disposizione un forum che per altro non sempre viene usato nei migliori dei modi ,possiamo con l'ultima applicazione "amigosplus" personalizzare il nostro modo di essere in chat,disponiamo della sezione blog che ci offre la possibilita' di esternare le nostre emozioni.E' stato fatto un lavoro di aggiornamento riguardante lo staff dei moderatori che sono  presenti quasi sempre sul rullo,ma tutto cio' non ci  pare gran che continuiamo a voler criticare sempre e comunque l'operato altrui senza mai offrire uno spunto per migliorare  il nostro sito in cui passiamo diverse ore durante la nostra giornata.

      GRAZIE STAFF GRAZIE DANNATO.

      Dannato, Ancora aspetto un po di colore nel forum.

    • I seguenti utenti ringraziano Ambar per questo post:
    • 12 dicembre 2014 01:04:48 CET
    • CRITICHE...

      "GIUSTO UNA PICCOLA PRECISAZIONE SUL COMPENSO MONETARIO"...

      "VOLONTARI

      P.S: Questo è  "VISIBILE"  a  tutti  leggendo  semplicemente le  CONDIZIONI DI UTILIZZO  del sito!

      Buon continuo a tutti.

      ____________________________________

      Ⓒⓡⓘⓢⓐ

    • 12 dicembre 2014 09:52:20 CET
    • CRITICHE...

      Personalmente posso dire che Crisalide e' un ottima moderatrice tant'è che non capisco perche' ancora non sia  ADMIN cosa che meriterebbe ampiamente , precisato questo il regolamento precisa che i moderatori sono dei volontari non retribuiti ma in alcuni casi se venissero retribuiti non ci vedrei nulla di  anomalo.Ritengo che il commento di Martina22 poteva essere giusto se esternato in maniera diversa senza essere offensiva nei riguardi di Etsemper....che  ha posto delle semplici domande magari leggermente pungenti,anche perche' penso che Etsemper colga benissimo il fatto che Amigossiano ha postato un foglio paga elaborato a sommo studio per dare un tocco ironico al topic......

    • 12 dicembre 2014 16:02:29 CET
    • CRITICHE...

      Ho letto la discussione è vorrei spezzare un lancia a favore di crisalide, che per quanto io possa vedere è un ottima moderatrice, con un giusto metodo di giudizio e rispetto delle regole. C'è anche da dire una cosa sul quale in parte do ragione a etsempervolo, su alcuni moderatori che hanno un modo di tollerare su alcuni utenti, che prevale tra simpatie e amicizie, al quale vengono concessi linguaggi poco rispettosi. E anche vero però che un moderatore non può bannare a vista chiunque sbagli una frase, ho in un contesto magari scherzoso dove si esce dagli schemi per qualche momento dicendo frasi poco composte. Ma nella fase del momento e di divertimento può anche essere giusto, sennò diventerebbe spara a vista al primo che sbaglia una frase. Credo che un giusto modo di moderare a mio avviso, stia nel fatto di avere un giusto metodo di giudizo al di fuori da quello che possa essere scritto nel regolamento. In chat e vero il linguaggio scurrile, intollerabile è all'ordine del giorno. E poi su alcuni nick veramente offensivi ci sarebbe da stendere un velo pietoso. Cmq si dovrebbe fare più attenzone soprattutto per alcune persone che io personalmente vedo periodicamente la sera in room, che entrano per creare problemi e insulti verso altri utenti, e dove i moderatori ((( parlo per alcuni ))) ho non vedono o fanno finta di non vedere, io però li vedo loro no, strano. Con ciò non voglio dire che i moderatori non facciano bene il loro lavoro chiamamolo cosi retribuito o no,  anzi credo che molti siano ottimo moderatori, ma su alcuni avrei molto da ridire...

    • 12 dicembre 2014 16:34:17 CET
    • CRITICHE...

      Comunque  l'essere moderatori significa esporsi in prima persona  e essere presi di mira dai vari cretini di turno. Un moderatore e' un comune essere umano incline a errori come tutti noi, ma noi italiani siamo polemici per natura e qualcosa da ridere la troviamo sempre e comunque.A mio avviso tutti noi bisognerebbe essere piu' comprensivi verso coloro che cercano "volontariamente" di rendere la chat piu' vivibile!!!!!!

    • 12 dicembre 2014 16:34:45 CET
    • CRITICHE...

      Gli anni passano, i bimbi crescono, le mamme invecchiano... ma in sostanza nulla cambia. Panta rei diceva qualcuno che rifletteva prima di esprimersi. Veniamo al nick etsempervolo. Prudenza vuole che prima di accedere a qualsiasi tipo di servizio sia su internet che in qualsiasi campo del vivere comune sia buona norma leggersi le condizioni di utilizzo del servizio offerto, a pagamento o gratuito che sia. Diciamo che possa essere comprensibile l'euforia di accedere ad un sito internet sorvolando sul dettaglio delle condizioni di utilizzo, ma una volta che CONSAPEVOLMENTE si sceglie di leggerle, bisogna avere l'onesta intellettuale di leggerle tutte dalla prima parola a l'ultima. Nello specifico nel paragrafo Premessa è scritto, in grassetto per evidenziarne l'importanza,:

      " nel caso in cui l'utente non sia in accordo con una qualsiasi delle clausole esposte in questo Regolamento, deve interrompere immediatamente l'utilizzo dei sevizi di ciaoaMigos e abbandonare la navigazione del sito". 

      Ritengo che sia scritto in italiano comprensibilissimo e conseguenza logica vuole che non condividendo tutti o qualcuno dei punti successivi il proseguire la navigazione è contravvenire al Regolamento di utilizzo, per maggior precisione è scritto:

      "Anche se forniamo delle regole per la condotta degli utenti su ciao aMigos non siamo responsabili dei contenuti o delle informazioni che gli utenti trasmettono o condividono su ciao aMigos. Non siamo responsabili di alcuna informazione o contenuto offensivo, inappropriato, osceno, illegale o altrimenti deplorevole presente su ciao aMigos."

      Considerato il tenore dei post precedenti mi aspetto che per coerenza e onestà intellettuale etsempervolo sia coerente con il suo pensiero umanistico e lasci al suo destino questa "infame" combriccola. Nel ringraziarti per averci illuminato con la tua presenza ti auguro una buona navigazioni su altri lidi.

      Post modificato da amigossiano 12 dicembre 2014 16:44:49 CET ____________________________________

      Buona Vita

    • 12 dicembre 2014 16:41:46 CET
    • CRITICHE...

      Credo che Amigossiano  sia  stato molto  chiaro nel suo esternare un pensiero che penso trovi riscontri nella maggior parte di noi anche se comunque tengo a precisare che c'è sempre stata una certa elasticita' da parte dello staff usando il metodo del buon senso.

    • 12 dicembre 2014 18:19:24 CET
    • CRITICHE...

      Se sono intervenuto  in alcuni dei tuoi post l'ho' fatto educatamente senza offendere a differenza di come fai te, e se sono intervenuto avevo ottimi motivi per farlo , e poi i post sono aperti al pubblico quindi modera quella tua lingua che altro non sa' che offendere e partorire aborti di ogni tipo, peccato che il tuo acume sia sprecato in acide e sterili offese mostrando i tuoi limiti interiori e le tue carenze.

    • I seguenti utenti ringraziano Alive per questo post:
    • I seguenti utenti ringraziano Ambar per questo post:

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla