Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: CRITICHE...

    Torna ai Topics
    (5 rates)
    • 12 dicembre 2014 20:55:51 CET
    • CRITICHE...

      Rileggendo il tutto è semplicemente fantastico (non dico stupefacente per evitare di urtare la suscettibilità di qualcuno che ne fa uso ) come un post iniziato con riferimenti alle critiche contro DANNATO, si è sviluppato con critiche a XCRISALIDEX per concludersi con critiche a martina22. La logica del pensiero umano è sempre affascinante.

      Buona Vita a tutti.

       

      ____________________________________

      Buona Vita

    • 13 dicembre 2014 10:05:15 CET
    • CRITICHE...

      Questo topic voleva essere un elogio a Dannato e a tutto lo staff del nostro sito.Speravo che potesse essere spunto di discussione per trovare nuove idee e proporle a chi di dovere per migliorare la permanenza nel sito stesso da parte di noi utenti.Riallacciandomi al commento di Amigossiano vorrei precisare che il topic non voleva essere un modo per puntare il dito verso qualcuno in particolare ma come lui ben sa' c'è sempre qualcuno che esce dal seminato scrivendocose fuori tema o peggio ancora offese a destra e manca. E' mia convinzione che cercando di creare topic di interesse collettivo si possa migliorare la qualita' di frequentazione del sito.

    • 16 dicembre 2014 17:34:09 CET
    • CRITICHE...

       

      Dai che riprendiamo toni più civili, non ho nessuna intenzione di arrivare alle feste natalizie in questo modo. Catanese, grazie per aver colto e sintetizzato il succo del discorso...Alive, un moderatore nato...Ambar, ci si ritrova a discutere di Wayne Dyer, un pochino più avanti come promessa, Teresa scusa se ho calcato un po' la mano...Ora perdonatemi, ma l'eccesso di cultura grondante in arrivo dalle terre sarde mi crea problemi di sensibilità alle narici (e..eetchiuuuu...) e anche il mio cane inizia a guardarmi in modo strano...Meglio un corso di cucina per vegetariani, così fra un sedano ed una radice di zenzero dimentichiamo gli ultimi alterchi. Come disse il celeberrimo Ippocrate, "lascia che il cibo sia la tua medicina e la medicina il tuo cibo"

      0k

    • I seguenti utenti ringraziano Ambar per questo post:
    • I seguenti utenti ringraziano Alive per questo post:
    • I seguenti utenti ringraziano Alive per questo post:
    • I seguenti utenti ringraziano Ambar per questo post:
    • 18 dicembre 2014 14:23:22 CET
    • CRITICHE...

      Etsempervolo,ti rispondo io se non ti crea prurito.
      Trattare tutti gli utenti con rispetto senza infastidire, minacciare, molestare o perseguitare gli altri, presuppone una semplice realtá, cioé che chi deve far rispettare queste regole , abbia ben chiaro il significato di queste parole e che il livello "medio" della decenza sia accettato in maniera condivisa e perlomeno omogenea. Purtroppo per qualcuno il rispetto e la civiltá sono posti ad un livello medio che per altri é in una posizione limite, estrema. A mio avviso non alcuni ma molti comportamenti sono al di la della decenza e della normale tolleranza, per molti altri invece , specialmente moderatori, sono normali. É quindi una discussione infinita questa, se chi amministra ritiene normale conversazione o comunque tollerabile uno standard che nella societá civile sarebbe inaccettabile non ne usciamo piu. Se io sono nato nell'insulto e nel sopruso, se vivo giornalmente ai margini periferici della societa civile , in ogni senso... e poi vengo chiamato a gestire qualcosa , seppur infimo, riterró normali alcuni comportamenti ed esagerate determinate reazioni. La responsabilitá del livello piu o meno infimo o prestigioso di un ambito, é frutto di una scelta di chi gestisce...non dei moderatori che, appunto, vengono scelti "ad hoc" contestualmente al taglio e al profilo generale...gradito dall'amministratore.
      Post modificato da BEEERGx 19 dicembre 2014 01:05:03 CET
    • 18 dicembre 2014 14:44:19 CET
    • CRITICHE...

      "Se io sono nato nell'insulto e nel sopruso, se vivo giornalmente ai margini periferici della societa civile , in ogni senso... e poi vengo chiamato a gestire qualcosa , seppur infimo, riterró normali alcuni comportamenti ed esagerate determinate reazioni. La responsabilitá del livello piu o meno infimo o prestigioso di un ambito, é frutto di una scelta di chi gestisce...non dei moderatori che, appunto, vengono scelti "ad hoc" contestualmente al taglio e al profilo generale...gradito dall'amministratore".       

       

      Perdonami  BEERG, NON SONO  INTERVENUTA(ho preferito leggere e sorridere)   per nulla in questo topic pur  essendo stata nominata, ma come fai a  usare "PAROLONI del genere"  su una PERSONA  che  non conosci minimamente se non per averlo letto qualche volta su un rullo?

      Sei andato veramente fuori dai  binari con queste  affermazioni!!!!!!!

       

      BUONE FESTE  A TUTTI.

      ____________________________________

      Ⓒⓡⓘⓢⓐ

    • 18 dicembre 2014 23:15:10 CET
    • CRITICHE...

      1) a  un menbro del mio staff ' glie è stato augurato: tumori, morte ecc. da parte di questo personaggio.... (E' la persona offessa era in chemio......)

      2) gli do il ban a vista viene da me e dice: tu sei morto non sai chi sono? ecc....

       

       

      "Il mondo è pieno di merda   ma solo xche la gente non si pulisce bene il ......"

       

    • 18 dicembre 2014 23:29:13 CET
    • CRITICHE...

      Crisalide,io non ti conosco nella tua vita privata e ti assicuro che non so assolutamente nulla di te. Ti conosco peró su tutto quello che riguarda la chat, in quanto sono entrato molto...molto prima di te e ti assicuro che sono un ottimo osservatore. Puó darsi che tu sia una determinata persona nella vita di ogni giorno, attenta e sensibile. Solo per il fatto che esegui quello che Dannato ti dice, é giá la prova lampante che sei contradditoria, perché ho assistito personalmente decine e decine di volte a fatti o situazioni molto scadenti ...nella piu totale indifferenza tua e di altri moderatori. E sai perché? Perché quello che per me é una situazione da evitare, per te é vita di ogni giorno...ci vivi col degrado sociale e quindi lo vedi come un episodio o piu episodi di normale vita vissuta. Siamo diversi...io trovo normale che in mezzo a tante persone che condividono qualcosa esista un codice tacito di comportamento, ma anche di stile, di dialettica...
      Martina, ho sempre avuto una gran simpatia per lei, ha un cervello di prim'ordine che peró scoppietta spesso...non ricordo il fatto che mi enumera, io credo di non essere mai entrato nei privati di una donna ad insultarla, a meno che l'abbia fatto qualcuno col mio nick, com'é successo con Occhineri e alcune altre...Riguardo invece alla chat non entro piu perché é un ambiente infimo e mi sento molto diverso dalla gente che entra, non c'é piu affinitá e regna il gioco al ribasso, ora il sito è strapieno di gente ma fa anche una certa pena...ma d'altra parte tutti noi facciamo delle scelte nella vita, io amo la mia famiglia...i miei cani, il mio lavoro e anche molte attivitá che intraprendo senza a volte lo ammetto, avere il riscontro che gradirei...e non sono piu la persona che ero quando sono entrato la prima volta, in cerca di una donna o di un incontro o di un'avventura, forse allora anche io non facevo caso al cattivo gusto e al degrado, ma si cambia nella vita e anche spesso, se si vuole andare avanti.
      Post modificato da BEEERGx 18 dicembre 2014 23:34:57 CET
    • 18 dicembre 2014 23:46:13 CET
    • CRITICHE...

      Riguardo al post di Dannato beh...si commenta da solo, é la sintesi pura di questo personaggio triste e decadente che vive perennemente nel virtuale e giust'appunto si manifesta nella sola maniera che ha di esprimersi.
    • 18 dicembre 2014 23:55:52 CET
    • CRITICHE...

      Carissimo..... io vivo nel virtuale, vivo in un mondo decadente, vivo in un modo  circondato da gente fantastica. Gente che pure non avendo una storia da raccontare hanno tanto da dire e da dare.....

      Questo mondo sarebbe quasi perfetto se...... se la gente come te non esisterebbe.! 

       

      P.s. Le parole scritte in chat fanno male come quelle dette in faccia..... quindi assumiti le tue responsabilità.!  Muoio qunado dici che non entri più in chat hauhauhauhauhauh!

    • 19 dicembre 2014 10:28:13 CET
    • CRITICHE...

      Leggendo i vari commenti rimango davvero basito per il modo in cui ognuno di noi porta avanti le proprie ragioni cercando di  rilanciare la propria a scapito di altre, ma non e' così che troveremo una soluzione al problema.........Partiamo dall'inizio il topic e' e resta un elogio a chi gestisce  e sviluppa il sito portando continue modifiche che pian piano vengono affinate per offrire un servizio migliore a noi utenti.Da molto tempo siamo tutti consapevoli che il pc non e' piu' un oggetto per pochi ma e' diventato un componente comune che alberga quasi in ogni casa, seguito dall'avvento del tablet e del cell con internet che sicuramente a aumentato i frequentatori del web ma allo stesso tempo la grande massa ha fatto sì che la qualita' di chi  frequenta la rete e' andata via via diminuendo.Valutando i vari commenti  spicca l'umana logica della simpatia e dell'antipatia e cio' compromette l'obbiettivita' di molti di noi portandoci a valutazioni ingiuste e  frettolose nei riguardi altrui.Sono certo che la chat e' un luogo come il noto bar sotto casa dove ci rechiamo ogni giorno cercando di essere sempre al top e mantenendo un contegno degno e rispettoso verso tutti.La chat deve essere vissuta  allo stesso modo e solo  le persone ignoranti possano pensare di fare di tutto e di piu' pensando di essere al sicuro dietro un monitor di un pc.La legge in merito esiste e delle volte colpisce duramente chi  del pc ne fa' un maglio per colpire i malcapitati.Chi si comporta in maniera offensiva e deleteria  in chat usando parole che come giustamente scrive Dannato fanno molto male si comporta quasi sicuramente male anche nella vita  al di  fuori della chat.Ricordiamoci sempre che dietro un nick spesso si  celano persone con problematiche fisiche croniche come l'obesesita' l'anoressia,e molte altre patologie.........

    • 19 dicembre 2014 12:37:37 CET
    • CRITICHE...

      PEPPINO DICE:
      Carissimo..... io vivo nel virtuale, vivo in un mondo decadente, vivo in un modo circondato da gente fantastica. Gente che pure non avendo una storia da raccontare hanno tanto da dire e da dare.....
      Questo mondo sarebbe quasi perfetto se...... se la gente come te non esisterebbe.!
      Ps. Le parole scritte in chat fanno male come quelle dette in faccia..... quindi assumiti le tue responsabilità.! Muoio qunado dici che non entri più in chat.
      -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

      PEPPINO...io non entro in chat da piu di due anni e ho anche detto il perché, mi meraviglio delle tue affermazioni in quanto sei l'unico che potrebbe sapere questa cosa...
      Sei talmente abituato a vivere nel virtuale che non riconosci piu cosa é vero o finto...tuttavia comprendo il tuo agire coerente, sei finto anche tu.
      Gente come Warez che sono la feccia della societá, han fatto il bello e il brutto tempo nella tua chat, ti han deriso per anni...senza che tu potessi far nulla.
      bastardodentro ti ha umiliato a tal punto che avevo vergogna io per te...
      Riguardo alla gente fantastica quali sono? Quelli che entrano 24 ore al giorno nella tua chat con fuori l'uccello...girano piu uccelli nella tua chat che in una voliera dello Zoo del Lago di garda. I moderatori perché li metti? A cosa servono ? Prima di buttarti in un burrone regalati una doppia dozzina di lezioni di Italiano, che quando ti esprimi fai piangere.
      Post modificato da BEEERGx 19 dicembre 2014 12:50:11 CET
    • 19 dicembre 2014 16:32:45 CET
    • CRITICHE...

      Spiacente BEEERGx  ma non trovo giusto cio' che hai scritto  non siamo tutti uguali e non tutti si metteno nudi in cam ,cosa per altro consentita solo nelle room rosse mentre nelle blu chi viene visto nudo in  cam viene immediatamente bannato quando ovviamente e' presente un moder.Comunque ci sono tantissime brave persone con cui puoi tranquillamente dialogare del piu' o del meno.Essendoci stanze a tema logicamente entrando sai cosa troverai e quindi evitiamo di fare i moralisti e di puntare il dito verso coloro che vivono la sessualita' in maniera diversa dalla nostra..E comunque caro BEEERGx il tuo appunto sul modo di usare la lingua italiana e' a dir poco offensivo, magari te sarai pure bravo nello scrivere un sacco di paroloni ma i tuoi contenuti sono aridi di quella umanita' che dovrebbe  essere fiore all'occhiello delle persone eccelse di mente come te.

      Post modificato da Alive 19 dicembre 2014 16:37:26 CET
    • 20 dicembre 2014 11:22:38 CET
    • CRITICHE...

      Amigossiano ma  farsi una chat con  applicazioni varie e' difficilino , mi sa' che e' meglio aprire stanza nei videoritrovi di ciaoamigos il che sicuramente e' meno impegnativo e alla portata di tutti ...Ti immagini te sviluppare una chat tipo amigos cosa comporta a livello di progettazione e di esecuzione?:)Cmq il tuo messaggio per i vari criticoni di turno e' palesamente chiaro.....

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla