Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: CRITICHE...

    Torna ai Topics
    (5 rates)
    • 20 dicembre 2014 14:09:45 CET
    • CRITICHE...

      Alive, sai bene il mio modo di pensare al riguardo. Per alcuni, stando seduti dietro allo schermo di un pc, criticare il lavoro di altri è facile. Non costa niente e male che vada si rifanno una "verginità virtuale" creando un nuovo nick registrato e continuando la solita manfrina. MO' BAST dicono dalle mie parti, traducendo per gli abitanti di Bergamo e paesi limitrofi: "ADESSO BASTA". Nessuno vi ha chiamato, nessuno vi ha cercato questo FORUM non è un Senato Accademico nel quale discutere della conduzione di una chat (per accedere alla quale non viene chiesto nessun onere), non condividete il modo di fare, qualcuno ha chiesto il vostro parere o consiglio? Non vi piace la gente che la frequenta? Pensate di essere di un livello culturale superiore? Perfetto ! Non c'è nessuna pistola puntata che vi obbliga a rimanere, il WEB è per tutti.  Buona navigazione.

      Perchè dovete ammorbare con i vostri discorsi denigratori? Perchè volete spiegarci che il vostro modo di agire e pensare sia quello giusto? Che siete persone unte è certo, ma non dal Signore. Per favore lasciateci morire nella nostra ignoranza, lasciateci vivere nella nostra volgare quotidianità. Non vogliamo condividere con voi la "crudezza del nostro linguaggio, l'aberrazione del nostro modo di pensare, LIBERATECI DELLA VOSTRA PRESENZA ORA E SEMPRE."

      Siete esseri "superiori e intelligenti" e vi abbassate a frequentare i bassifondi del WEB come ciaoaMigos? Piena di ignoranti, maleducati, bastardi dentro e fuori, gente di malaffare? Ma chi vi ha chiamati? Ma che cazzo volete? Fatevi una vostra chat! Questo spazio vi è "CONCESSO" non vi spetta di diritto. I vostri ideali propugnateli in luoghi deputati alla bisogna.

      ALIVE scusami per l'eccesso del discorso, ma il semplice fatto di non commentare non significa "ACCETTARE o CONDIVIDERE" il pensiero di qualcuno. Significa anche "NON VOLER PROPRIO DISCUTERE CON QUESTA GENTE"

      Buona Vita

       

      Post modificato da amigossiano 20 dicembre 2014 17:07:44 CET ____________________________________

      Buona Vita

    • 20 dicembre 2014 17:12:59 CET
    • CRITICHE...

      Caro Amigossiano ormai ci conosciamo da diverso tempo e sai bene che io non sono una mente eccelsa ma di fatto rifletto molto sulle cose e spesso cerco nel mio piccolo di capire le idee  i pensieri di quelle persone che di fatto portano critiche sempre negative senza mai considerare il sacrificio di chi si adopera per offrire un servizio  alla comunita' senza chiedere nessun compenso in cambio , e onestamente non posso che essere totalmente daccordo co cio' che hai scritto sopra.......

    • 20 dicembre 2014 19:05:52 CET
    • CRITICHE...

      Come al solito leggi solo ciò che ti fa comodo. Tu non sobbilli proprio nessuno, per fare questo ci vuole ben altra levatura. Comprendo che i tuoi studi umanistici non ti portono a riflettere su una piccola questione di fondo. Quando ti colleghi e "navighi" in internet giri in un mondo virtuale che è sì aperto al pubblico ma è totalmente privato (escludendo i siti istituzionali di organismi nazionali) quindi qualsiasi cosa tu scriva in qualsiasi sito è una concessione che ti viene data finquando fa comodo alla società proprietaria dello stesso. Quella che può sembrare, per te, una forma democratica di discussione per tutte le aziende proprietarie è considerata un click di contatto a prescindere dal contenuto del tuo pensiero. Per meglio comprendere se tu mi inviti a pranzo e prepari delle pietanze, secondo il mio gusto, schifosissime, non è che mi alzo e comincio ad inveire sulla qualità del cibo offertomi ma con una scusa abbandono la sala. Credo di essere stato chiaro. Il resto è solo fantasia.

      ____________________________________

      Buona Vita

    • 21 dicembre 2014 10:44:02 CET
    • CRITICHE...

      Caro Etsemper non cerco consensi o visibilita' alcuna , torno a precisare che  il mio topic intendeva essere un elogio per il lavoro svolto in questi ultimi 7 anni forse te non ricorderai quando il sito era lento e aveva diversi problemi che sono stati affrontati e risolti  in maniera positiva per tutti noi che siamo parte di questa comunita'.Il commento di Amigossiano non e' un aut aut del tipo o così o pomi' e' solo un voler far notare che comunque sia siamo  tutti ospiti e ci e' comunque consentito di esprimere il nostro parere anche in quelle occasioni in cui viene passato il segno.Come te ben saprai in ogni famiglia ci deve essere qualcuno che tira le fila proprio per permettere alla stessa di sopravivere in questi tempi difficili.Non possiamo affermare che qui ci sia mancanza di democrazia o la non voglia di confrontarsi altrimenti DANNATO avrebbe chiuso questo topic evitando qualsiasi discussione ma prova' neè del fatto che ancora siamo qui a postare le nostre idee.

    • 21 dicembre 2014 20:41:05 CET
    • CRITICHE...

      Fatto sta che siamo al 21 dicembre e dopo il mio post del 12 continui a frequentare e scrivere su una chat pullulante di nick incivili, scostumati, mod incapaci, utenti dal linguaggio greve e turpe. Ma non è che ti piace? Sai ci sono tante forme maniacali che sono d'ausilio alle carenti pulsioni sessuali. Come diceva qualcuno a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca. Tra una riflessione e l'altra guarda in alto e in basso alle attuali quattro pagine di post: noti niente? Continua a postare potresti far battere il record di click, tanto ormai, volendo rimanere nel tema che ti è familiare, sei carta conosciuta! 

      Buona Vita e grazie del divertimento che ci procuri.

      ____________________________________

      Buona Vita

    • 22 dicembre 2014 09:57:30 CET
    • CRITICHE...

      Rispondo un'ultima volta alle accuse ...
      Io non sono mai entrato nei privati di nessuno a insultare e nemmeno in pubblico, non é il mio stile e chi mi ha conosciuto in chat e sono molti, sa che non farei mai una cosa del genere.
      Invito Dannato a dirmi chi avrei insultato e a incontrarci dal vivo per chiarire questa cosa con lui...e con la persona che avrei offeso.
      Questo social ha un basso profilo giust'appunto perché l 'amministratore é una persona di basso profilo,questa cosa che ha affermato ne é la prova... io ho letto molte volte i suoi dialoghi con gli utenti e ho letto molte volte i suoi interventi e l'impressione che ho avuto, non solo io....é sempre stata pessima per non dire negativa, non affiderei mai un incarico di fiducia ad un personaggio simile, ma non tanto perché sia o cattivo o malvagio, é sicuramente una brava persona , ma amministrare un luogo dove entrano migliaia di persone richiede doti e capacitá che sono lontane dalle sue.
      Non ho mai augurato a nessuno ne tumori ne morte, ne nessun altra cosa...sono abituato a dire in faccia le cose e in genere le mie sono critiche rivolte all'ipocrisia che regna incontrastata nei forum, nei social...e su questo il parere é largamente condiviso da chiunque capisca qualcosa al riguardo, non é una solo una mia personale opinione che CiaoAmigos abbia un taglio e un profilo di bassissimo ordine, lo sanno tutti quelli che , in Italia, hanno un social.
      Alive...io non ho parlato di quelli che "non sono" con l'uccello fuori, ma di quelli che lo tengono fuori per ore, se tu sei uno di quelli che lo fa con discrezione, bravo. Inoltre quello degli uccelli onnipresenti nelle stanze blu non é l unica questione, io sono stato insultato molte volte da Thejackall e company davanti SUSAN...moderatrice quoziente 75, che ha bannato me piu volte...fattole notare la cosa in un secondo tempo, mi ha riso in faccia. I fatti cosi sono infiniti, ione ho visti a centinaia...moderatori non in grado di gestire, totalmente incapaci di valutare le situazioni, gente che nella societá non riescono a gestire nemmeno la loro vita, qua moderano??????
      Martina, Buon Natale.


    • 22 dicembre 2014 17:26:26 CET
    • CRITICHE...

      Beerg essendo una persona di basso profilo ho grosso un difetto.....quello di salvare le conversazioni quando mi minacciano.......

      "Te non sai chi sono io......io vengo a milano ti sparo in bocca..........." 

      Se  io sarei di basso profilo...Te cosa sei?

    • 25 dicembre 2014 09:47:00 CET
    • CRITICHE...

      Vorrei augurare alle persone che ho conosciuto qua un Buon Natale.
      A Dannato r ispondo che questi mezzucci da osteria non mi toccano minimamente, io so che questa cosa é totalmente inventata da lui e quando vuole e dove vuole , lo invito gentilmente a formirmi le prove scritte con numero di ip e quant'altro...che quello che l ha minacciato sono io.
      Non é il mio stile, semmai é il suo stile, e attribuisce a me caratteristiche e reazioni che avrebbe lui in situazioni simili, tattica da primitivo senza argomenti.
      Sono tranquillissimo perché so di avere a che fare con un buffoncello al quale il caso ha dato un piccolo potere in rete.
      Dannato troviamoci dal vivo quando vuoi e dove vuoi, vieni sul lago di garda che almeno imbellisci un pó, hai un'espressione triste e insoddisfatta e questo luogo marginale ti ha incretinito parecchio.
      Ciao Martina, Buona Natale.
    • 03 gennaio 2015 10:39:05 CET
    • CRITICHE...

      Caro Danye75 leggo in continuazione  critiche verso coloro che moderano e probabilmente un moderatore puo' sbagliare in quanto e' un essere umano come tutti ma da qui a scrivere che le moderatrici vengano scelte in base al seno mi pare davvero esageratamente assurdo per non parlare poi del fatto di essere in democrazia o meno perche' io quale frequentatore della chat leggo in continuazione quale sia il livello qualitativo di discussione, e credimi altro che democrazia ci vorrebbe il mitra per certi personaggi e forse non  e' sufficente....Ti ricordo poi che  nella home ci sono le condizioni di utilizzo del sito alle quali tu accetti di aderire entrando nello stesso per tua libera scelta.....Molti anni fa' io frequentavo una chat dove non mi piaceva il sistema gestionale della stessa e nel giro di pochissimo tempo decisi di approdare in nuovi lidi di questo nostro immenso web che offre svariate e infinite tipologie di chat , videochat,chat x incontri chat porno e perfino chat religiose..Quindi valuta te se ritieni che ci siano le condizioni per la tua permanenza in questo sito o meno.......

      Post modificato da Alive 03 gennaio 2015 10:40:58 CET
    • 04 gennaio 2015 10:29:27 CET
    • CRITICHE...

      Danye contatta Admin tipo SILK  o BADDYNA ed esterna il tuo disappunto .Sono sicuro che se veramente  le cose stanno come scrivi tu verranno presi provvedimenti,teniamo presente che magari visto il periodo magari c'è meno controlli.....

    • 04 gennaio 2015 15:10:34 CET
    • CRITICHE...

      Scusate per questo "I REMEMBER", ma spesso capita, per qualcuno, di dimenticare di trovarsi sul web. Per meglio specificare, sul web esiste "una memoria storica", facile da rintracciare e che comunque anche cancellando qualche post in un sito, una sua porzione piccola nel web ne rimane la traccia e quindi la recuperabilità. Formatto, Cambio nick, Cambio gestore telefonico, Cambio computer, Cambio Provider, Uso Thor, XPY.com  insomma maschero con tutto l'immaginabile possibile da diventare in pratica INVISIBILE. Come idea, per quanto malsana, sarebbe l'ideale. Ma se è valido il concetto che quello che un uomo crea, un altro uomo può scoprirne il meccanismo allora tanti giochetti messi in atto da parte di "alcuni" diventano dei semplici divertissement, cioè un modo più o meno piacevole per trascorrere del tempo... cazzeggiando sul web. Tutto questo preambolo per ricordare a chi ne ha memoria che moltissimo tempo fa il ns DANNATO pubblicò un post sul forum stigmatizzando il comportando di un vigile urbano che gli elevò una contravvenzione per aver parcheggiato in seconda fila, eppure lui si era fermato solo per il tempo necessario ad acquistare un pacchetto di sigarette, in tutto al massimo 3 minuti. Ognuno, quando colpito, cerca di evidenziare le incongruenze del sistema adducendo scuse più o meno plausibili a prescindere dai regolamenti vigenti. Ritornando al ns utente Danye75 che, forse nella foga delle sue rivendicazioni ha sorvolato dal leggere tutti i post. Ricordo che la lunghezza di questo argomento è stato determinato da un utente, ETSEMPERVOLO, che coerentemente con quanto da lui esposto, è giunto alla conclusione logica di abbandonare la navigazione del sito come esplicitamente indicato (IN GRASSETTO) nelle avvertenze sull'Utilizzo del sito. Giustamente fa notare ALIVE che ci siano delle incomprensioni o dei disservizi è normale in un sito frequentato giornalmente da oltre cinquemila utenti. A tal proposito ogni utente dovrebbe sapere che esiste un gruppo specifico: MODERATORI, nel quale può apprendere i nominativi dei vari ADMIN e ai quali segnalare in privato gli abusi di cui si ritiene vittima. Ricordo solo per inciso che il sito è monitorato secondo x secondo, come previsto dalle normative vigenti, per cui gli IP di collegamento sono memorizzati, i Provider su cui ci si appoggia sono memorizzati, i nick con i quali si accede (registrati o meno) sono memorizzati, e questo non avviene solo per il singolo collegamento ma va a ritroso per i sei mesi previsti dalla legge. Nello specifico ciaoamigos si assume una ulteriore incombenza, lascia i dati in memoria oltre i dodici mesi al fine di essere d'aiuto alle autorità preposte per indagini a salvaguardia degli utenti. Detto questo credo che sia conseguenziale per qualsiasi tipo di disfunzione rilevata rivolgersi direttamente con mail privata a: DANNATO, BLACKSILK, BADDYNA, ALEXIO. Ogni altra forma anche se ben accetta ha il sapore di una provocazione non certo di collaborazione al reciproco buon funzionamento del sito. Come dice un mio carissimo amico non post ma opere di bene... c'è vita oltre il web.

       

      Post modificato da amigossiano 04 gennaio 2015 17:04:43 CET ____________________________________

      Buona Vita

    • 04 gennaio 2015 15:51:20 CET
    • CRITICHE...

      Pero' trovo preferibile una discussione civile qui, in cui si discute e critica un moderatore, pubblicamente si', ma con diritto di replica, e in un contesto "alla pari" - che non un articolo nel proprio post in cui si fa la stessa cosa - sempre pubblicamente - ma magari senza nemmeno che l'interessato lo sappia, o senza la possibilita' di rispondere, e comunque sempre in un rapporto non alla pari, ma "da commentatore ad autore".:)

    • I seguenti utenti ringraziano paolor1 per questo post:
    • 04 gennaio 2015 17:12:14 CET
    • CRITICHE...

      Caro Paolor1 confrontarsi civilmente e' sempre preferibile.Credo pero' che la critica diretta ad un Moderatore o a un Admin debba essere competenza di chi amministra il sito e a mio avviso non  sarebbe giusto  da parte dello Staff riprendere pubblicamente un moderatore, per esser certo di farmi capire ti porto un piccolo esempio.Io ho una ditta e se un mio dipendente sbaglia lo chiamo in ufficio in separata sede e discuto con lui il problema senza che nessun altro possa interferire proprio per una forma di rispetto e di privacy.

    • 05 gennaio 2015 14:15:49 CET
    • CRITICHE...

      Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Il fatto che continui a postare su CRITICHE mi sa tanto di coccio. Scrivi agli admin e specifichi i  nomi dei mod, i giorni e possibilmente le ore in cui si sia manifestato il misfatto. Non dimentichiamoci, MAI, che siamo su una chat del web. Un poco come la TV, se un programma non mi piace uso il telecomando e cambio. Insistere mi sa tanto di.... (inserisci tu le opzioni) : TESTARDAGGINE, STUPIDITA', PIACERE, MASOCHISMO, CAZZEGGIO PURO, FATE COME DICO MA NON QUELLO CHE FACCIO IO... mi fermo perchè l'elenco è lunghissimo ed avrei da farmi quattro risate leggendo il rullo della chat. Dimenticavo, se non erro, nessuno ti ha chiamato e credo nessuno ti ha invitato, se hai un mitra puntato al volto che ti impedisce di cambiare programma, denuncia saremo i primi a soccorrerti, se invece pensi di aver ragione, sappi che i cimiteri son pieni di gente che ha sempre avuto ragione... solo che alla fine ci ritroviamo tutti nel medesimo fazzoletto di terra, ergopercuilaquale (ciao giocattolo) di che vogliamo parlare seriamente?

       

      Post modificato da amigossiano 05 gennaio 2015 14:17:45 CET ____________________________________

      Buona Vita

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla