Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: (^;^)Notizie flash(^;^)

    Torna ai Topics
    (1 rate)
    • 11 gennaio 2015 15:28:43 CET
    • (^;^)Notizie flash(^;^)

      Cari miei, speciale  a quelli amici vicino a me, Vorrei dare una bella notizia  . Mi sposo, e come sono una donna salvaggi me vo a Cayo Largo

      Piccolo paradiso perso  in questa terra dove nn c'è nessunoooooooooooooooooo.... solo noiiiiiiiiiiiiiiiii..

      E se poi torniamo  tre?........Sono felice

      Scusate, non sono di quelli che parlano le sue cose pv, pero in questo momento sono tanto felice che non lo posso evitare, vorrei lo stesso per voi, Per tutti!

       

                                                     

       

    • 11 gennaio 2015 19:05:09 CET
    • (^;^)Notizie flash(^;^)

      TANTI AUGURI AMICA MIA DI UN FELICE MATRIMONIO...

      Per te forse questo sarà uno dei giorni più importanti della tua vita. questo è il giorno che segna l'inizio di un qualcosa, di un nuovo capitolo della tua vita. è il giorno in cui, avanti a tutte le persone a cui vuoi più bene, giuri di crescere e di diventare qualcuno di importante per una persona che ami...un giorno in cui prometti di continuare a provare amore eterno pur sapendo che spesso non sarà sempre rose e fiori anzi quelle spine ti pungeranno e ti potranno ferire. Ma tu ora sposi la persona le ami e che vuoi amare per tutta la vita.E' vero che nella vita non si smette mai di crescere: ma oggi cresci come non mai...io ti auguro che la gioia, l'amore, la felicità che oggi provi, possano accompagnarti per sempre affinchè un sogno hee oggi è agli inizi, non finisca mai...
      Ti auguro di riuscire ad amare e di essere sempre amata come oggi...
      e spero che da oggi la tua vita, assieme a un altra persona, ti possa regalare tutto quello che hai sempre cercato, sognato e rincorso..
      auguri...(k)

      Paolo.

    • I seguenti utenti ringraziano Ambar per questo post:

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla