Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: ( Treccani Editore )

    Torna ai Topics
    (4 rates)
    • 23 febbraio 2015 15:54:18 CET
    • ( Treccani Editore )

      Play

       

      Ci possono essere varie diatribe di chi Scrisse "Il bel tacer non fu mai scritto" infatti si conosce come detto e proverbio,

      Ma dire che non gli fu mai data un interpretazione alla Divina Commedia cioè "Al Sommo Vate" anche qui e discutibile.

      Quindi, prima di dare dell'ignorante a qualcuno, accertarsi di quello che si posta.

      Ma a parte Ciò Voglio far notare che:

      Stando ai fatti che Dante ha scritto questa frase nella Divina Commedia ( E ve ne sono di prove Visive) c'è un aspetto da far notare a chi sostiene che chi ha scritto questa frase sia stato Giacomo Badoar e nn Dante Alighieri e dando per scontato che fosse cosi, le date dimostrano il contrario

      Giacomo Badoar: Nato 1602 Morto 1654

      Claudio Monteverdi Nato 1567 Morto 1643

      Dante Alighieri: Nato 1265 Morto 1321


      Ora io mi chiedo, Chi ha copiato chi?

       

       

       

                                                                ...GAME..OVER...

       

    • 23 febbraio 2015 21:09:10 CET
    • ( Treccani Editore )

      Aspetta aspetta 0MBRA...

      Qui ora ce un aggrapparsi agli specchi..e rigirare le frittate

      Non ho mai scritto che non fosse stato associato ad altri scritti

      Sbaglio o mi si dava dell'ignorante , Perché DANTE ALIGHIERI non scrisse mai quelle parole? o meglio non furono associate ai suoi scritti? 

       

      Qui usano cantarsela e suonarsela da soli..Caro puoi attaccarti solo a questo  ' Ma non in senso letterario

                                                                      

       

       

      Post modificato da GESSJ 24 febbraio 2015 13:16:04 CET
    • 23 febbraio 2015 22:03:36 CET
    • ( Treccani Editore )

      Play

       

      Amore, aggrapparsi agli specchi è sempre stato il comportamento del Farlocco che si crede Archimede.

      Cosa vuoi farci, la Stupidità dei Farlocchi li rende cosi Ottusi da sbattere il muso sempre e comunque anche di fronte all'evidenza. Questo comportamento  mi ricorda molto il comportamento di alcuni Politici tipo ( Matteo Renzi ) che parlano, parlano, parlano, e  parlano parlano parlano  ma nn dicono ne trasmettono niente.

       

       

       

       

       

                                                                ...GAME..OVER...

    • I seguenti utenti ringraziano 0MBRA per questo post:
    • 27 febbraio 2015 19:22:50 CET
    • ( Treccani Editore )

      Quanta Pazienza....
      Questi, come davvero disse Dante, stan

      "Parlando cose che 'l tacere è bello".
      Divina Commedia - Inferno Canto IV, v.104

      Pure la Treccani scomodano... e manco sanno declinare il verbo Essere.



    • 28 febbraio 2015 13:37:15 CET
    • ( Treccani Editore )

      Farbi il tuo probema è che essendo un impiegato dello stato = << Uno che ha avuto un posto di lavoro (Regalato esente da tasse ) >> si crede il padrone del mondo. Ma è davvero cosi? Non credo proprio anzi, credo che tu sei cosi ristretto mentalmente che nn sai neppure che vieni preso in giro da chi ti ha dato il posto di lavoro stesso.

       

    • 28 febbraio 2015 14:08:23 CET
    • ( Treccani Editore )

      Caro Ricotta... un problema serio ce l'hai tu.
      Io non mi sento proprio il padrone del mondo, semmai dovresti pensare alla persona che tu, costantemente incensi ed approvi.
      AVETE SEMPRE QUALCOSA DA DIRE DEGLI ALTRI.
      Ricotta non scervellarti troppo a pensare alla mente degli altri....la tua che fine ha fatto?
      Non c'è proprio possibilità di dialogo con Voi, cercate solo scuse alla vostra inutilità.
      Prova a cercartelo un lavoro Ricotta, magari ti rimarebbe meno tempo per sparare idiozie.
      Stammi bene.
    • 28 febbraio 2015 14:57:09 CET
    • ( Treccani Editore )

      Play

       

      Ricotta lascia perdere i Comunisti, quelli hanno il cervello in Rosso di Default

       

       

       

       

       

       

       

                                                                ...GAME..OVER...

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla