Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Noi NO.

    Torna ai Topics
    (1 rate)
    • 21 aprile 2015 20:26:25 CEST
    • Noi NO.

      Ma se Mr. Amigossiano viene considerato gay,
      quando incensa il Capo della chat.
      Quando ad incensare il Capo è Madame Martina22,
      la dobbiamo considerare una zoccola?

      Scusate l'ardire, ma non vorrei davvero essere
      nei panni di Amigossiano, ad avere sta GattaMorta....
      attaccata ai..... maroni.

      Buona serata..... e non dimenticate i "mi piace"
      Mamma Google vi ringrazierà.
    • 21 aprile 2015 21:22:05 CEST
    • Noi NO.

      E' iniziata il 31 marzo scorso con questo posthttp://www.ciaoamigos.it/forums/topic/39056/sesso-amp-ciaoa-migos.

      La campagna promozionale per il nostro sito, in silenzio e sommessamente con i nostri mezzi, cerchiamo di scalare la classifica delle ricerche di Google Italia. Mi spiego con il solito esempio: se nella barra di Google digito F avrò questa schermata

      cambiando con a... avrò la seguente schermata:

      se invece digito c avrò :

      per avere il "suggerimento" di ciaoamigos devo digitare almeno 3 lettere: cia

      Ringrazio ROGERRABIT che ha intuito qualcosa, ma un ringraziamento particolare e specialissimo va a martina22, che come è sua caratteristica indistinguibile non ha capito nulla (qualcuno direbbe una mazza, spero per lei che sappia di cosa si parla). Sempre per la nostra meravigliosa figurina da webcam ricordo che: 1) l'indirizzo ciaoamigos.net non esiste. 2) che DANNATO ha letto il post e perfino modificato (vedi asterischi). Per il resto che dirvi? Cliccate postando anche offese, ingiurie, fake, controfake, fakedeifake, e via discorrendo personalmente non mi turbano, (la mia esperienza delle dinamiche del sito è tale che non mi sorprende più nulla). Sinceramente, il mio obiettivo postando tra forum, blog, bacheca è quello di aumentare l'audience del sito, per quello che possa riguardare il mio nick è insignificante è puramente virtuale, io vivo nella realtà il resto è solo cazzeggio puro e se devo farlo lo faccio a fin di bene per ciaoamigos. IMPORTANTE è che cliccate sui post (miei o di altri è la stessa cosa), aggiungete "i ringrazia" (I LIKE) così aiutate il sito a crescere per il resto è tutto un film.

      Post modificato da amigossiano 22 aprile 2015 02:47:45 CEST ____________________________________

      Buona Vita

    • 22 aprile 2015 14:05:33 CEST
    • Noi NO.

      Come vedi splendida figurina da webcam, anche scrivendo ricc, google non visualizza quello che tu immaginavi. Certo che è difficile confrontarsi con un computer vuol dire che si possiede un cervello asfittico, (ho usato il termine "cervello" per il comune senso della conoscenza) mi dispiace, ritenta quando qualche goccia di energia arriva a quella parte che per altri è sensibile. Chi frequenta l'ambiente ospedaliero direbbe "elettroencefalogramma piatto" ovviamente non riferendosi al menu del giorno della mensa. Lo specifico per un semplice motivo, non essendo tu avvezza a termini clinici od ospedalieri, al massimo hai pratica dei servizi di igienizzazione dei locali, lavoro nobilissimo anzi indispensabile nel settore, ma nulla a che vedere con la tecnica ospedaliera. Comunque rimane sempre valido il motto: CON QUEL CERVELLO PUOI  DIRE QUEL CHE VUOI. Il punto rimane: ad everlo quella parte del corpo!

      Comunque grazie per il tuo post è tutta farina per ciaoaMigos.

      Questa risposta è uno sprone (vedi su TRECCANI il significato linguistico)a postare ulteriori commenti proviamo a superare le 1000 VISITE, dai che puoi farcela, non ti manca niente (cervello compreso).

      ____________________________________

      Buona Vita

    • 22 aprile 2015 21:05:10 CEST
    • Noi NO.

      Risultati immagini per zecche

       

      ATTENZIONE ALLE ZECCHE!

      Le zecche possono pungere in ogni periodo dell'anno ma sono molto più attive nel periodo compreso fra la primavera e il tardo autunno.

       

      Le probabilità d'infezione sono basse se la zecca resta attaccata alla cute per meno di 36-48 ore.

      una zecca va rimossa correttamente  : Disinfetta la zona e verifica di essere vaccinato contro il tetano. Non gettare la zecca tolta ma bruciala.....( dagli fuoco)

      Non devi usare metodi impropri di estrazione quali il caldo (brace di sigaretta, fiammiferi, aghi arroventati) o sostanze come petrolio, benzina, trielina, ammoniaca, acetone etc.

      Tali metodi "irritano" la zecca e aumentano il rischio di infezione. Non toglierla con le mani o schiacciarla con le dita: potresti contagiarti attraverso piccole lesioni della pelle o per schizzi di sangue.

      Se per altri motivi devi ricorrere agli antibiotici, avvisa il medico che sei stato punto da una zecca, così da consentirgli di usare i farmaci efficaci .

      web

       

       

       

       il più vicino possibile alla cute e toglila tirando verso l'alto senza schiacciarla. Se il rostro (l'organo che la zecca usa cca va rimossa correttamente: afferrala con una il più vicino possibile alla cute e togli

       



    • 22 aprile 2015 22:33:11 CEST
    • Noi NO.

      ROGERRABIT:

       

      • Ma se Mr. Amigossiano viene considerato gay,
        quando incensa il Capo della chat.
        Quando ad incensare il Capo è Madame Martina22,
        la dobbiamo considerare una zoccola?

        Scusate l'ardire, ma non vorrei davvero essere
        nei panni di Amigossiano, ad avere sta GattaMorta....
        attaccata ai..... maroni.

        Buona serata..... e non dimenticate i "mi piace"
        Mamma Google vi ringrazierà.

         

         

         

         

        DIREI ZECCA  ...attaccata ai.....maroni  

         

        contenta? 

         

      •  

      Post modificato da myr0 22 aprile 2015 22:56:35 CEST
    • 23 aprile 2015 01:20:37 CEST
    • Noi NO.

      Io posso correggermi ...tu invece con  la tua volgarità   nn c'e' correzzione.

       e nn c 'è cosa piu brutta di una donna volgare,

      altro che domatrice tu puoi fare solo la capra .

         

       

      notte vecchia ZECCA22 

      NN TI BACIO MI FAI SENSO BLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

       

       

           

      Post modificato da myr0 23 aprile 2015 02:19:27 CEST
    • 23 aprile 2015 12:58:29 CEST
    • Noi NO.

      IO NON SONO LAUREATA E HO UN SEMPLICE DIPLOMA QUINDI NON MI CI METTO NEI VOSTRI DISCORSI ERUDITI, MA AMMETTO CHE CON VOI MI DIVERTO PARECCHIO!

      E SU' FATE I BRAVI......ANZI NO CONTINUATE....E DOVE TROVO UNO SPASSO COME QUA DENTRO!

      CAPRA, ZECCA, ZOCCOLA, BESTIA E...AH SI' SPLENDIDA FIGURINA DA WEB CAM AHAHAHAHAHAHAHAHA

      ODDIO STO MORENDO DAL RIDERE SIETE MITICI!

      UN BACIO A TUTTI E......VI LOVVO! AHAHAHAHAHAHAHAH

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

    • 23 aprile 2015 14:29:41 CEST
    • Noi NO.

      SESSO al CELLULARE

      Scusate se faccio questa piccola apparizione ma è per specificare alcune cose, e come si suol dire, versare un poco di benzina sul fuoco. SESSO al CELLULARE doveva essere il titolo di questo topic, ma "QUALCUNO" mi spiegò che era meglio trovarne uno meno appariscente (e meno male! Figurammec...). Fatta questa piccola, insignificante precisazione, ma per la storia di ciaoaMigos ha una sua valenza, è d'obbligo una pre-messa (ciao SEK).

      1) Mentre noi cazzeggiamo a più non posso, intorno a noi accade qualcosa che definirla tragedia è un diminutivo, e noto come il nostro esperto in palle da biliardo non ha ancora elaborato un suo comizio sapendo a chi addossare colpe e con ricette semplici per la soluzione del caso.

      2) Figurina è la forma italianizzata di quella napoletana e chi è NAPOLETANO DOC mi capisce, per gli altri pazienza sperate nella reincarnazione, nello specifico non ha un significato benevolo.

      Che dire mi sorprendete, come sempre, dagli errori grammaticali alla punteggiatura! BRAVI/E continuate così, il primo target, che mi ero posto l'avete superato, congratulazioni: quando ci mettiamo siamo una "GRANDE" famiglia. Noto che ancora deve scendere in campo la squadra dei fake. Forza che ci vuole, trovate qualche foto, qualche video... un poco d'inventiva diamine, certo la cultura ha un suo peso: mettiamo il caso del nick TURIDDU, avrebbe potuto fare riferimento al quadro di Gustave Courbet, ma doveva prima conoscere il pittore, poi essere stato a Parigi, poi aver visitato il Musée d'Orsay, poi aver trovato la sala con il quadro "L'Origine del mondo". Certo una fatica, ma vuoi mettere? Naturalmente se fosse stato colto/a avrebbe trovato qualche offesa più intelligente, ma ci dobbiamo accontentare del suo livello. Non vorrei aggiungere troppa benzina solo quel che basta per ravvivare la fiamma. Non volete spegnervi proprio adesso? Pensate che se faccio qualche errore grammaticale va meglio? Mi devo impegnare ma ci provo, per voi questo e altro. Che ne dite se digito: FANTASTTICI? Può andare ! Se non ci foste voi, come potrei mandare avanti un forum? 

       

       

       

       

       

      Post modificato da amigossiano 16 giugno 2017 18:56:49 CEST ____________________________________

      Buona Vita

    • 23 aprile 2015 14:36:59 CEST
    • Noi NO.

      2) figurina è la forma italianizzata di quella napoletana e chi è NAPOLETANO DOC mi capisce, per gli altri pazienza sperate nella reincarnazione, nello specifico non ha un significato benevolo.

      RAZZISTA? BHO!

      SCUSATE SE SONO DEL NORD A QUESTO PUNTO!

      TOLGO IL DISTURBO E SCUSATE LA MIA INTROMISSIONE

       

    • 23 aprile 2015 14:48:44 CEST
    • Noi NO.

      Tranquilla MONIQUE10 puoi rimanere, non disturbi affatto. Il Napoletano è una lingua non un dialetto, come lo è l'Inglese, il Francese, il Turco, il Mandarino. Il fatto di non conoscere il Mandarino mica ti impedisce di rispondere nella lingua che conosci. Puoi non comprendere il significato intrinseco di un termine ma il senso del discorso è facile da capire, la nostra lingua ha il plus della gestualità e questo è davvero universale, credo che in tutto il mondo il gesto di aver fame sia facilmente comprensibile.

      Grazie di aver partecipato a questo topic. 

       

      by web

      Post modificato da amigossiano 23 aprile 2015 14:52:27 CEST ____________________________________

      Buona Vita

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla