Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Povero Confucio....

    Torna ai Topics
    (1 rate)
    • 04 luglio 2015 23:00:15 CEST
    • Povero Confucio....

      Siccome lui sa tutto ....pure le dritte a Confucio passa.
      Abbiamo tra noi un bell'esempio di Imbecille.

      PS: Come mai avete così tanta paura di lasciare aperti i commenti,
      su queste Vostre Perle di Saggezza???

    • 05 luglio 2015 00:04:16 CEST
    • Povero Confucio....

      SIG ROGERRABIT DICE;

      Siccome lui sa tutto ....pure le dritte a Confucio passa.
      Abbiamo tra noi un bell'esempio di Imbecille.

      PS: Come mai avete così tanta paura di lasciare aperti i commenti,
      su queste Vostre Perle di Saggezza???

      LE RISPONDO SUBITO SIG. ROGERRABIT...

      PRIMIS IL SIG. OMBRA IRONIZAVA CON LA SOTTOSCRITTA..NON SI PRENDA CARICO DI CIO CHE HA SCRITTO IL SIG. OMBRA , QUESTO MI FA SUPPORRE CHE LEI ABBIA LA FAMOSA CODA DI PAGLIA...

      SECONDA COSA; DI COSA DOVREI MAI AVERE PAURA???? MI SPIEGHI...PERCHE NEL MIO PROFILO POSSONO POSTARE SOLO GLI AMICI? QUESTO SECONDO LEI E PAURA?..

      QUI L'UNICO ESEMPIO DI IMBECILITA LA LEGGO DA LEI..

      NEL FORUM PRECEDENTE... PENSO CHE SIA STATA LA PRIMA VOLTA CHE ABBIA RINGRAZIATO UN UTENTE NON AMICO MIO...E SA PERCHE L'HO FATTO?

      L'HO FATTO X LA SOSTANZA...NO PER COME HA SCRITTO IL FORUM..MA PER QUELLO CHE CERA SCRITTO.

      QUANDO PARLO DI SOSTANZA , E QUESTO CHE INTENDO DIRE, NON CI SONO NE VIRGOLE ,NE IL, LO, LA, L'ARTICOLO , IL SOGETTO ..INSOMMA ANALISI GRAMMATICA SI FOTTESSE... QUANDO POI CE IL VUOTO ASSOLUTO CHE L'HO RIVESTE...

      CON CIO HO CONCLUSO...

      SI FACESSE OGNI TANTO UNA MINESTRINA DI CAZZI SUOI..CAMPEREBBE BENE E ASSAI

       

       

    • 05 luglio 2015 19:19:42 CEST
    • Povero Confucio....

      Ho capito solo una cosa qui dentro che a parte qualche vera e bella persona siete una banda di persone false, fasulle, senza un briciolo di sensibilità, freddi, calcolatori, bugiardi, cattivi. Vi nascondete dietro una tastiera sputando cattiverie e offese. Io sono vanitosa, depressa?  No semplicemente sono una persona VERA, SINCERA, ONESTA,UMILE E SEMPLICE e preferisco farmi vedere in faccia quando scrivo o quando dico quello che penso. 

      Quelli che OFFENDONO senza farsi vedere in faccia, vuol dire o che hanno qualcosa da nascondere o sono solo dei vigliacchi senza palle. Forse esagero? Non so,ma se volete ribattere mi  trovate in cam nella videochat.....io sono abituata ad affrontare, e lei coniglio (di nome e di fatto) la chiami pure vanità!

       

    • 05 luglio 2015 23:52:37 CEST
    • Povero Confucio....

      monique 0:

      Ho capito solo una cosa qui dentro che a parte qualche vera e bella persona siete una banda di persone false, fasulle, senza un briciolo di sensibilità, freddi, calcolatori, bugiardi, cattivi. Vi nascondete dietro una tastiera sputando cattiverie e offese. Io sono vanitosa, depressa?  No semplicemente sono una persona VERA, SINCERA, ONESTA,UMILE E SEMPLICE e preferisco farmi vedere in faccia quando scrivo o quando dico quello che penso. (nel tuo caso sarebbe meglio spenta)

      Quelli che OFFENDONO senza farsi vedere in faccia, vuol dire o che hanno qualcosa da nascondere o sono solo dei vigliacchi senza palle. Forse esagero? Non so,ma se volete ribattere mi  trovate in cam nella videochat.....io sono abituata ad affrontare, e lei coniglio (di nome e di fatto) la chiami pure vanità!

       

      CI RISIAMO!!...

      SIGNORA MONIQUE (alla francese) , sempre a fare la lista dei buoni e cattivi :( questi cattivoni la fanno sempre arrabbiare ) si chieda perché?  :   Lei non si limita a commentare, lei offende e si loda delle sue doti, mentre tutti gli altri (quei cattivoni che non la leccano sono brutti sporchi falsi e cattivi) forse si sente la maestrina del Cazzo in pochi mesi che è qua? 

       Forse perche' punta il dito con tutti quelli che  n0n la leccano?

       

      Forse perche' e' logorroica ? Esibizionista? Antipatica ? Copiona?

       Mi ricorda tanto IL GOBBO di Polignano a mare hahahahaha    

       

       
       
       
       
       

      signor Rogerrabit, l' altra volta e scampato alla lista. 

       

       

       

      SALUTI  DA POLIGNANO A MARE 

       

       
       
      Post modificato da myya 07 luglio 2015 21:40:45 CEST
    • 06 luglio 2015 00:00:22 CEST
    • Povero Confucio....

       

       

      Ma  dici davvero !!!!!!!????????.... E poi come mi diverto 

       

       

      A scangiàte cazze pe fecazze e chegghiùne pe lambasciune! - 

      Acquann tu scive...ji gia' venève! - 

       

      saluti sempre da Polignano a mare

       

      Post modificato da myya 07 luglio 2015 23:01:38 CEST
    • 06 luglio 2015 06:46:18 CEST
    • Povero Confucio....

      Strano modo di ragionare. Se ci si fa vedere in faccia (video o foto) automaticamente si acquisisce il diritto a sparare cazzate a raffiche! Dimenticavo solo chi si esibisce in foto e video ha l'imprimatur di VERO, SINCERO, ONESTO,UMILE E SEMPLICE. Come è vero che frequentando la chat si perde la connessione con la realtà. Ciaoamigos, come ogni altro tipo di sito simile, non è un'enclave da mulino bianco tutto zucchero e fiori ma è uno spaccato della realtà che viviamo tutti i santi giorni, molti quando si siedono dietro al monitor vogliono illudersi che si sia entrati nel paese dei balocchi: tutte principesse e tutti principi azzurri, che amano fare gli splendidi postando "pensieri e frasi" scritte da persone delle quali non sanno in quale contesto: libro, discorso, trattato le hanno scritte. Poichè si è letto su FB o altri posti simili allora lo pubblico su ciaoamigos "ad capocchiam". Come dire "se lo ha detto la televisione allora è vero".  

       

       

      Post modificato da amigossiano 07 luglio 2015 21:41:33 CEST ____________________________________

      Buona Vita

    • 07 luglio 2015 22:39:57 CEST
    • Povero Confucio....

      GIUSTO XKè SEI LA MIA AMICA DEL " QUORE "  TE LA LASCIO PASSA STA ' SOLITA MINKIATA CHE SCRIVI ,..

      E POI MI HANNO DETTO DI PORTARE RISPETTO ALLE VECCHIE , ....."CHE @@...PERO'

       XKè POI VANNO IN DEPRESSIONE DATO CHE NN BATTONO DA UNA VITA , ESSENDO IN MENOPAUSA  , ESSENDO INVIDIOSE ,ESSENDO CHE NN HANNO UN CACCHIO DA FARE.

      CHE FAI LA PALADINA DEI GOBBI ?  , HANNO MANDATO IL CAVALLO DI ***** IN AVANZAMENTO  . 

       

      questa e la tua vera foto , e inutile che le modifiki...Amigossiano nn gli piacciono le vecchie , lo vuoi capire o no  

       

       

       

       

       

       

      Post modificato da myr0 08 luglio 2015 11:09:24 CEST

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla