Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: la videochat per le vacanze

    Torna ai Topics
    (1 rate)
    • 20 luglio 2015 18:32:28 CEST
    • la videochat per le vacanze

      Il gossip da rivista o le chiacchere con il vicino d’ombrellone sono superati. La vita della starlette di turno o le performance amorose del calciatore famoso sono passatempi.. passati appunto!
      Il vero trend, la moda che non tramonterà rapidamente, è quella di chattare anche in spiaggia e magari chattare , soprattutto per sfoggiare i risultati di tante ore di sudata palestra.
      Ed è semplicissimo, basta uno smartphone, pochi passaggi, nessuna registrazione e gratis, completamente gratis su Ciaoamigos.it entri in un mondo dove c’è tutta la fantasia che cerchi.

      Anche in vacanza, soprattutto in vacanza, la videochat è utilissima per organizzare incontri che dal virtuale possono virare rapidamente al reale, magari per un aperitivo dopo una giornata di mare, per una serata in discoteca o per incontri più piccanti, a te decidere.

      Ciaoamigos.it e le sue “stanze” a tema ti daranno la possibilità di liberare la fantasia mentre videochatti con qualcuno che magari è nello stabilimento vicino al tuo ed è un attimo passare dalla conoscenza on-line al vis a vis.

      E così con il tuo smartphone rimani online nel mondo che magari ti ha tenuto compagnia nelle fredde e noiose serate del lungo inverno.

      Adesso c’è il sole, il caldo, le onde e tu che tra tutta questa bellezza continui a scambiare con i tuoi vecchi o nuovi amici sempre in anonimato e gratis.

      Ciaoamigos ha dalla sua la facilità d’accesso che evita noiose ed invadenti formalità perchè senza registrazione, dando ai maggiorenni la possibilità di entrare nella piattaforma nel rispetto delle regole del buon gusto e del buon senso, senza discriminazioni o rigidi paletti.

      Consigli per l’uso
      Dopo l’abbronzante e sistemata la sdraio, prendere il proprio smartphone, accedere a Ciaoamigos.it scegliere un nickname, “addocchiare” la stanza giusta e esibirsi, divertirsi, liberarsi, vivere tutte le emozioni che lo strumento offre. Così tra un bagno di sole e uno di mare la chat e la videochat diventeranno parte della tua bellissima vacanza che diventerà indimenticabile anche grazie ai nuovi amici.

      Avvertenze per l’uso
      Se il tuo partner occupa la sdraio di fianco alla tua, dovrai usare tutta l’accortezza necessaria, sarà più eccitante e divertente perchè questo è lo scopo: amicizia, flirting, trasgressione non ci sono limiti ma solo opportunità tutte da cogliere senza tralasciarne nessuna.

      Post modificato da DANNATO 01 marzo 2018 21:38:40 CET
    • 20 luglio 2015 20:21:03 CEST
    • la videochat per le vacanze

      Sottoscrivo Dannato. Ahime' mi tocca far notare pero' di come un certo bigottismo e moralismo dilagante sta diffondendosi in quasi tutte le room blu. Il come dici tu fisting,flirting o il semplice proferire il termine SESSO venga visto da gran parte del pubblico di sesso femminile della chat in modo scandaloso(modalita' verginelle bigotte di un monastero di clausura). Quello che rende la cosa divertente e' che magari alcune di queste "verginelle"si divertano in altri contesti a non esser tali XD. 

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla