Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: ( L'esTasse stanno arrivando!! )

    Torna ai Topics
    (3 rates)
    • 23 luglio 2015 14:38:22 CEST
    • ( L'esTasse stanno arrivando!! )

      Play

       

      E' in arrivo la nuova Tassa sui Codizionatori d'aria!!!

      Quest'uomo è un Genioooo! E Lo si può notare  dall'espressioneeeeeeeee!!!!

       

      P.s Un Genio è anche chi l'ha votato, mo si che sta fresco!!

       

       

       

       

       

       

       

       

       

                                                                ...GAME..OVER...

    • 23 luglio 2015 17:28:11 CEST
    • ( L'esTasse stanno arrivando!! )

      Play

       

       

      Beh, visto le loro idee di Merda può essere che per l'anno prossimo vada pure in vigore.

       

       

       

       

       

       

                                                                ...GAME..OVER...

    • 23 luglio 2015 23:19:09 CEST
    • ( L'esTasse stanno arrivando!! )

      Che sparino minchiate a me non risulta...

      Se però Renzi, facesse una legge, x l'amputamento delle dita di certe personcine ..che gli viene assai difficile stare lontano da ciò che posta 0MBRA o me medesina  io l'ho voterei subito..

    • 23 luglio 2015 23:28:39 CEST
    • ( L'esTasse stanno arrivando!! )

      Ma abbiamo la codina di paglia????
      Si vede che leggete proprio male le notizie.
      Occhio che le prime dita ad essere tagliate
      non siano proprio le vostre.

      Su fate uno sforzo!!!!
      Sempre e solo minchiate sapete scrivere????

      Post modificato da ROGERRABIT 23 luglio 2015 23:29:16 CEST
    • 23 luglio 2015 23:41:47 CEST
    • ( L'esTasse stanno arrivando!! )

      ROGERABBIT..sei un  portatore  di cose inutili..te l'ho scrissi già una volta "sei inutile" ..come cio che posti ..vai a seminare carote in Alaska, e nel fra tempo ibernati..Con la speranza che non ci sia un disgelo .

       

    • 23 luglio 2015 23:49:15 CEST
    • ( L'esTasse stanno arrivando!! )

      Play

       

      L'anno prossimo Tassiamo le Carote, per gli Stronzi che le Rosicano ci stiamo consultando

       

       

       

       

       

       

                                                                ...GAME..OVER...

    • 23 luglio 2015 23:50:19 CEST
    • ( L'esTasse stanno arrivando!! )

      Alla faccia dei portatori di cose UTILI.
      Ora fate come i bambini dell'asilo???
      Vi paraculate uno con l'altro?????

      Com'è???? La chat vi annoia?
      Non trovate di meglio da fare che scrivere STRONZATE sul Forum o in Bacheca?????
    • 24 luglio 2015 00:11:41 CEST
    • ( L'esTasse stanno arrivando!! )

      Si sono cosi arguta che ho capito che sei talmente stronzo da far paura..

      L'unica cosa che devo ancora appurare e quale stronzo di fake sta dietro il tuo nik....

      Sai anche se posti da altri pc x cambiare il tuo indirizzo ip..la puzza della merda e sempre quella..si legge e si sente 

      Mi sono divertita abbastanza ..puoi andare a cagare con tutta la tua ciurma

      Qui chiudo... Ciao ROGERINA SFIGATELLA

       

    • 24 luglio 2015 00:29:40 CEST
    • ( L'esTasse stanno arrivando!! )

      Casjllas.... Io volevo concludere
      per questi 4 dementi, che la tassa si applicava anche ai condizionatori delle auto, così oggi andavano a farselo smontare.

      Si vede che qualcuno si diverte molto a scrivere stronzate..... eppoi non accettano commenti.

      Grazie per il tuo contributo....
    • 24 luglio 2015 00:35:19 CEST
    • ( L'esTasse stanno arrivando!! )

      Play

       

       
       
      ( Come se fosse normale farla pagare agli esercizi lo può pensare solo un Pirla )
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       

                                                                ...GAME..OVER...

    • 24 luglio 2015 08:17:15 CEST
    • ( L'esTasse stanno arrivando!! )

      OMBRA la gara degli Stro_loghi è partita.

      Sulla rete esistono molte varianti della Tassa sui condizionatori e ognuno la interpreta come vuole, ma fatto sta come hai detto tu che, questa Tassa anche se la pagassero gli Esercizi Commerciali rimane sempre una Supercagata di Tassa che solo un partito votato da emeriti Imbecilli poteva fare

       

      ( Ora il punto è, ma gli Stro_loghi lo capiranno? )

    • 24 luglio 2015 09:34:00 CEST
    • ( L'esTasse stanno arrivando!! )

      Play

       

      Infatti RicottaMan, questi Stro_Loghi fra una carota e una copertina di un libro magari neanche comprata coi propri soldi ma regalata da qualche compagnia di Stato agli operai in pensione e non ( Per farli sentire accul_turati ) spesso e volentieri nn riescono a capire  la Gravità della situzione a precindere da chi realmente dovrebbe o non pagare questa Tassa che solo un Partito di Imbecilli votato da altrettanti Imbecilli poteva partorire.

       

      Aneddoto Riflessivo;

      E' come se domani uscisse una notizia che dice; Chi nn paga le Tasse viene condannato a morte: E tra una passaggio all'altro esce uno che riporta la notizia dicendo; avete capito, dicono che chi nn paga le tasse verrà Giustiziato a Morte:  E prontamente dal cespuglio esce il solito Stro_logo con la Carota ancora tra i denti che Intelligentmente fa notare a tutta l'umanità la sua Intelligenza dicendo...

      Ma nooooo! ma allora non avete capito proprio nulla, chi verrà giustiziato, nn è il Cittadino comune, ma verranno Giustiziati solo i Cittadini Ricchi.

       

      ( Cos' e' pazz! )

       

       

       

       

       

       

       

                                                                ...GAME..OVER...

    • 25 luglio 2015 11:59:05 CEST
    • ( L'esTasse stanno arrivando!! )

      Sono 10 anni che paghi la tassa sull'acqua calda RICOTTINO, messa dal tuo Amato SILVIETTO.
      E non dici nulla?????

      A volte mi domando se SAPETE LEGGERE?
      Negate anche l'evidenza.....

      Siete proprio alle COZZE, come dice la Vs. deliziosa SCARICATRICE DI PORTO.

       

    • 25 luglio 2015 14:18:28 CEST
    • ( L'esTasse stanno arrivando!! )

      Ebete come si vede che vivi ancora con i genitori e chatti da una stanzetta color Rosa tutta tappezzata di carote stando all'oscuro di tutto.

      Scommetto che tuoi genitori per nn pagarti la paghetta settimanale perchè sarebbe sprecata, ti abbiano inculcato la bufala della tassa sull'acqua calda ahahaahahahahahahahahahaahahaa!!!

       

      La tassa sull'acqua calda nn l'ho mai pagata, l'unica cosa che paghiamo qui è l'acqua ma quella la paghiamo da prima che Berlusconi scendesse in Politica.

       

      ( Ebete, Ora sparisci e nn inzozzare i nostri Forum )

    • 25 luglio 2015 14:32:48 CEST
    • ( L'esTasse stanno arrivando!! )

      Play

       

      RicottaMan, come si dice da noi e non solo, chist è cchiu Struns dell'acqua calda... Ahahahahahahaha!!!!!

       

       

       

       

       

       

       

       

                                                                ...GAME..OVER...

    • 25 luglio 2015 14:46:10 CEST
    • ( L'esTasse stanno arrivando!! )

      Io vivo in una città di porto... e come tale, ho molti amici portuali...baderei bene ad usare il termine "SCARICATORE DI PORTO"ad uso spregiativo...Dato che tali persone usano un vocabolo assai piu forbito di te ..Cara mia ROGERINA.

      Consentimi una risata ..ahahahahahhahahahahahahahahahahahhh Sei talmente scemo che paghi una tassa che non esiste?

      A casa mia l'acqua calda si paga con il riscaldamento  ..oppure se hai un boiler paghi l'elettricità x il funzionamento del boiler

      Consentimi ancora di dirti ..che quando la mia strada era x la via del ritorno..la tua doveva ancora partire..Sei un idiota con la patente.. mi fate molta pena..se pena si possa provare x delle nullità

      Dalle mie parti la gente come te la chiamiamo "GENTAGLIA" ho detto tutto

       

    • 25 luglio 2015 17:51:53 CEST
    • ( L'esTasse stanno arrivando!! )

      MINCHIA SIETE DI COCCIO.....
      LA STESSA LEGGE CHE HA ISTITUITO I CONTROLLI SULLE CALDAIE,
      LI HA ISTITUITI ANCHE SUI CONDIZIONATORI.

      RILEGGI QUELLO CHE SCRIVI CARA GESSJ , QUANDO VI SENTITE OFFESI
      SPARATE SCEMENZE A RUOTA LIBERA.

      ANCHE DALLE MIE PARTI LA GENTE COME TE E I TUOI DELIZIOSI AMICI.....LA CHIAMANO GENTAGLIA.


    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla