Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: PENSAVO FOSSE LEGALE

    Torna ai Topics
    (3 rates)
    • 30 luglio 2015 17:50:51 CEST
    • PENSAVO FOSSE LEGALE

      E' davvero triste pensare che una persona possa provare piacere nell'uccidere un animale, la cosa peggiore e' che pare si possa risolvere la faccenda con qualche migliaio di dollari......CHE SCHIFO!!!!!!

      Post modificato da Alive 30 luglio 2015 17:51:34 CEST
    • 31 luglio 2015 09:16:18 CEST
    • PENSAVO FOSSE LEGALE

      Play

       

       

       

      Invece questo Idiota a parer mio è meglio che viva:

      Cosi pensa alla Merdata che ha hatto guardando gli sguardi della gente in disaccordo con lui, a quello che pensa l'opinione pubblica e del Web di lui fino a che arriverà al punto di pensare... ( Sono Proprio un Emerito Coglione )

       

       

       

       

       

                                                                ...GAME..OVER...

    • 01 agosto 2015 15:48:03 CEST
    • PENSAVO FOSSE LEGALE

      Figurati se la Littizzetto rischia il carcere adesso. Questo tipo di denunce "animaliste" hanno il tempo che trovano...  

      Alive per come ragioni allora dovresti vietare a prescindere la caccia. In questo caso è stato illegale perché il felino in questione era del tipo protetto.

    • 01 agosto 2015 18:55:34 CEST
    • PENSAVO FOSSE LEGALE

      La Littizzetto dovrebbe avere la seguente condanna pari a 20 anni di carcere per le seguenti pene:

       

      1° Dovrebbe avere 3 anni di pena per Incoerenza in quanto esordisce con Mediaset e quando entra in Rai critica il titolare di Mediaset per farsi un nome tra l'altro ( inutile ) per affermarsi nell'azienda Rai che altro non è che la tana dove lavorano tutti i raccomandati dei Comunisi.

      2° Dovrebbe avere altri 3 anni per Demenza senile per il semplice fatto che  esordisce con un personaggio che come tutti forse nn ricorderanno, rispecchiava un maschiaccio che sparava rutti e stronzate ed insulti di ogni genere e che era  di uno squallore unico.

      3° Dovrebbe avere altri 3 anni semplicemente per quanto è Brutta e Deficente.

      4° Dovrebbe avere 1 anno di carcere per il troppo lecchinaggio in quanto prima critca Mediaset ed il suo Titolare e poi la vediamo ancora oggi andare nei programmi di Maria De Filippi come ospite d'onore di sta ciolla  e tutti gli altri programmi televisivi sempre appartenenti a Mediaset.

      5° Dovrebbe avere altri 10 anni per Ingiurie e Calugne ai danni di Silvio Berlusconi solo ed esclusivamente per lo scopo di arricchirsi.

    • 01 agosto 2015 20:21:27 CEST
    • PENSAVO FOSSE LEGALE

      Play

       

      RicottaMan, io gliene aggiungerei altri 5 per quanto è Brutta e Deficente, e altri 5 per le Ingiurie e per Calugna ai danni del Grande ed Unico Silvio Berlusconi unica garanzia per un Italia Sana e Corretta.

       

      ( Tutto sommato te lo appoggio )

       

       

       

       

                                                                ...GAME..OVER...

    • 02 agosto 2015 18:25:44 CEST
    • PENSAVO FOSSE LEGALE

      No io mangio carne e pesce ,ma detesto la crudelta' inutile volta solo a far soffrire gratuitamente un animale,io mi nutro come la maggior parte degli esseri umani , ma cio' non vuole dire essere a favore alla crudelta'!!!!

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla