Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Chi ha voluto L'euro? ( Fonte Wikipedia )

    Torna ai Topics
    (4 rates)
    • 22 agosto 2015 18:25:11 CEST
    • Chi ha voluto L'euro? ( Fonte Wikipedia )

      Ho capito chi è il Confuso! 

       

       

      Nota: ( Silvio Berlusconi entrò in Politica nel 1994 )

       

      Ma chi stava al Governo nel 1992?

      Nel 1992 Governava il Governo Giuliano Amato che firma l'accordo con gli altri componenti del Parlamento dove c'erano anche l'armata dei Comunisti che ora si fanno chiamare Partito Democratico più comunemente riconosciuto con il sinonimo (PD)

       

       

      Ma l'Italia, quando entro a far parte dell'Unione Europea? 

      Beh come tutti ricordano entra nell'euro nel 1999 sotto il Governo Prodi uno degli espondenti che firmarono nel 1992 assieme al Governo Amato compagno di Merende e che l'anno dopo ( Dopo aver combinato l'ingippo ) entrò il Governo Berlusconi che altro non poteva fare che Restare nell'euro credendolo Buono in quanto la Moenta li per se non crea danno ma come la si gestisce che lo crea. Fatto sta che nel 2011 Quando Sivio Berlusconi capi che l'Europa era composta da un Branco di Idioti Farabutti decide di non stare più a gioco e venne cosi Buttato fuori dal Governo Dal Presidente Giorgio Napolitano ( come tutti ricordano ) Mettendo al Governo un Coglione come Mario Monti che ci ha venduto all'europa.

       

       

      Detto questo perchè non chiediamo a Renzi di chi è la colpa del perchè oggi nel ( 2015 ) a 4 anni dall'uscita di Silvio Berlusconi dalla Politica stiamo affogando sempre più nella Merda?

      Chiediamoglielo; Renzi, secondo lei, di chi è la colpa?

       

      ( Basta poco che ce vò )

       

       

       

       

       

    • 23 agosto 2015 09:15:49 CEST
    • Chi ha voluto L'euro? ( Fonte Wikipedia )

      Play

       

      Rico; e pensare che certi ( Individui ) ostentano a destra e a manca di conoscere più lingue e, in special modo quella Cinese.

      Nota: ( Guarda caso la Cina è un Regime Comunista )

      A parer mio, penso che questi ( Illusi ) capiscano al contrario già la loro lingua di default figuriamoci quelle straniere poi dove vanno a finire!!

       

      ( Basta poco che ce vò )

       

       

       

       

       

                                                                ...GAME..OVER...

    • 23 agosto 2015 11:30:16 CEST
    • Chi ha voluto L'euro? ( Fonte Wikipedia )

      OMBRA ma questi sono Ragassi Sconfusionati ( Non capiscono ) cosa ci vuoi fare:

      Purtroppo la loro Cul-tura la interpretano a modi loro con modalità comportamentali da Troll.

      Il Web ne pieno zeppo di Troll, anche se però da quel che vedo io, questi mi sembrano il Sottoscarto dei Troll, sono Trollini

       

       

      ( Basta poco che ce vò )

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla