Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: (^;^)..JaJaJAajajajAJAJAJAjajAJajAJa..(^;^)

    Torna ai Topics
    (1 rate)
    • 19 maggio 2016 07:50:44 CEST
    • (^;^)..JaJaJAajajajAJAJAJAjajAJajAJa..(^;^)

      causa per il marchio deodorante "Axe" per non ottenere le donne


      Un uomo a New Delhi, in India, ha denunciato il marchio deodorante Axe per pubblicità ingannevole, dice che per molti anni di utilizzare il prodotto e non è possibile attrarre le donne, come promesso dalla pubblicità. Bedi ha deciso di citare in giudizio contro Axe quando un amico lo ha colpito con una scopa per cercare di impressionare il suo. L'ha preso un bagno con i prodotti Axe ed è apparso nudo davanti a lei, subito essere colpito. L'attore Vaibhav Bedi dice che false promesse Axe ha causato la depressione e danni psicologici, che chiede il risarcimento. Come prova consegnato in deodoranti spray con rotella di scorrimento, antritraspirantes e altre lozioni per il corpo come prova per loro di essere analizzati da un lavoratorio

      Assicura che ha trascorso sette anni di utilizzare questi prodotti senza questa mejorarase sua capacità di legarsi con le donne. "Dove diavolo è il" Effetto Axe "?, Ho aspettato per sette anni, da quando ero a scuola fino ad ora io lavoro in un ufficio e nessuna donna ha accettato di uscire e avere una tazza di tè o caffè con me, nonostante al quale sono sicuro che possano sentire l'odore miei profumi e deodoranti, dal momento che ho sempre ho applicato in abbondanza ", ha detto il giovane della domanda. Nel frattempo, la società di marketing dei prodotti Axe, ha deciso di non governare.

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla