Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: DANNATO1

Torna ai Topics
    (1 rate)
    • 11 giugno 2016 15.39.01 CEST
    • DANNATO1

Continui a non capire un cazzo,non si muove foglia senza il volere di DANNATO,pesce morto!

Fatti il tuo sito,la tua videochat e caghi il cazzo a chi cazzo ti pare.Stai qui,nascosto,ad inseguire i copiaincollisti,ad assalire in bacheca chi cerca incontri:ma chi cazzo sei?Un laureato,non un webmaster.Ma che cazzo te ne fotte di viso non viso,tu stai nascosto...

Ma che giustizia vai cercando,tu che caghi il cazzo a tutti?Hai deriso in bacheca un poveraccio che cercava incontri,ma che cazzo nomini giustizia e discriminazione?

In quel topic appaiono solo Bad e Crisalide,quale delle due ti sta sul cazzo?O ti stanno sul cazzo entrambe?Io penso entrambe...ti scende la bava, ti escono le fiamme dal culo,ti scaldi tanto.Sono entrambe admins...sbava...sbava...possono ciò che tu non puoi,ne hai voglia di latrare.Prosegui nel dare la caccia ad i copiaincollisti e lascia perdere l'organizzazione del sito e le regole dettate dal capo,non abbiamo bisogno dei tuoi inutili consigli di merda e fai pace col tuo cervello.Vivi come un latitante,non ti si vede,ti si legge ed a sproposito anche.Ma vattene affanculo

• 12 giugno 2016 23.46.21 CEST
    • DANNATO1

Non ho voglia di leggere tutte le cazzate che scrvi tu e lui nana... ma ho capito piu o meno di cosa parli...

E' discriminatorio nei confronti degli uomini, non ci stan cazzi

• 13 giugno 2016 01.09.26 CEST
    • DANNATO1

Tutti infelici e tutti qui,in questo sito,perchè?Chi spende per farci stare qui,gratis,può dettare le regole,se non ci stanno bene,cambiamo sito.Siamo tutti seduti a tavola e schifiamo il cibo che ci viene offerto.Lo dico sempre io,il capo ci dovrebbe far pagare per stare qui,avremmo apprezzato molto di più.Io se in un posto non sto bene,me ne vado.Gli uomini sono il sesso forte,non è il caso di stare a piangere come delle femminucce,lasciate quel compito a noi,esseri fragili.

• 13 giugno 2016 01.38.37 CEST
    • DANNATO1

nana cazzo ti avevo detto di essere grammaticamente corretta non ho capito na mazza di quello che hai scritto... ahhahaha..

a parte gli scherzi, dannato hai ragione puo fare quel che vuole della sua chat, ma io liberamente altrettanto dico che è una discriminaazione

ciao

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla