Forums Quelli di ciao aMigos... Risoluzione problemi
  • Topic: Scusate ma...(problemi)

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 26 giugno 2016 23:23:13 CEST
    • Scusate ma...(problemi)

      Non è un problema dei server di ciao aMigos.

      Xchè:

      1) Se il motivo era dovuto a ciao amigos doveva andare male anche dall'app.

      2) Se il problema era dovuto a ciao amigos doveva andare male anche a me.

      3) Non rispondete con il dire: "su altri siti va bene!!", "ho una mega connessione.....ecc." Non centra nulla e non ho voglia di spiagare quanto detto in altri 100 post o di fare un trattato di reti...

       

       

       

    • 27 giugno 2016 00:39:35 CEST
    • Scusate ma...(problemi)

      Faccio fatica ad entrare nel sito e persino a scrivere queste 2 righe. E solo qui lo fa. Senza considerare che se gireresti le stanze ti accorgeresti che parecchie

      persone hanno problemi. Non scrivo altro...non riesco a scrivere

    • 07 luglio 2016 17:55:34 CEST
    • Scusate ma...(problemi)

      io ho un vecchio pentium il chè un oc non molto potente il sito di ciaoamigos e un sito molto pesante che usa anche il flash avevo problemi mesi fa con un certo plu-gin mi si chiudeva amigos nn riuscivo a chattare era un problema comune a molti e si dava la colpa alla chat ... ho solo perfezionato il pc ...le mode vanno avanti la medicina và avanti le scuole IL MONDO VÀ AVANTI formattate eliminate programmi che vanno a carbone acquistate pc se il vecchio e troppo vecchio la chat non c entra nulla io la uso da pc e dal mobile e va benissimo. se avete problemi da pc e non dal mobile e xk tra il pc e il mobile cambia parekkio kome funzionalità IL SERVER E LO STESSO


      PS
      consiglio "opera" come browser x amigos e altri siti e velocissimo e risolve il problema plu-gin.
    • 09 agosto 2016 21:53:07 CEST
    • Scusate ma...(problemi)

      Salve il mio problema è che da stasera non riesco a aprire la finestra delle chat privata faccio doppio clic ma non succede niente mentre in modalità "finestra chiusa" sembra funzionare bene qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? grazie fin d'ora.

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla